Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Grande! :gab: Preparati ad un'altra bellissima avventura. :nev:

Quando colleghi la PSP al PC trovi i salvataggi nella cartella Savedata. Ora non so bene come funziona il procedimento su Vita, probabilmente utilizzando un certo programma potrai copiarli nella memoria della console.
Ho già chiesto in sezione VITA e mi hanno risposto, comunque aspetto il cavo per collegare la PSP alla TV, le scriitte sono troppo piccole faccio troppa fatica a leggere :morrisnake:

Ma sono io, o la difficoltà è un pelo altina? :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ho già chiesto in sezione VITA e mi hanno risposto, comunque aspetto il cavo per collegare la PSP alla TV, le scriitte sono troppo piccole faccio troppa fatica a leggere :morrisnake:Ma sono io, o la difficoltà è un pelo altina? :asd:

Rispetto ai Cold Steel, i Sora sono più impegnativi :sisi:

Però quando avrai quei 3-4 quartz potenti (Earth wall :sard: ), sfondi quasi tutti :asd:

Rispetto ai Cold Steel, i Sora sono più impegnativi :sisi:
Però quando avrai quei 3-4 quartz potenti (Earth wall :sard: ), sfondi quasi tutti :asd:
Ho notato, un Mob mi ha shottato Joshua con un critico, ed era a 3/4 di vita. :morrisnake:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già chiesto in sezione VITA e mi hanno risposto, comunque aspetto il cavo per collegare la PSP alla TV, le scriitte sono troppo piccole faccio troppa fatica a leggere :morrisnake:Ma sono io, o la difficoltà è un pelo altina? :asd:

Sì, la difficoltà è più alta rispetto ai due CS. Nulla di proibitivo comunque, soprattutto con i quartz giusti. :asd:

Per mettere l'immagine a tutto schermo hai giocato con i settaggi del televisore o ti è andato in automatico? :hmm:

Per mettere l'immagine a tutto schermo hai giocato con i settaggi del televisore o ti è andato in automatico? :hmm:
Smanettato con il teloevisore, ma ho risistemato un pò ora, perchè a schermo intero con l'opzione riempi schermo l'immagine spesso si sballava e tornava piccola e poi si risistemava grande, ho fatto adatta immagine ora e poi l'ho ingrandita, è un pelo più piccola , ma è meglio così.

Ora è così :

30e95938805d5e772625cf9c2fbafa47.jpg

Il primo TitS l'ho giocato anche io tutto col component cable :nev:
SSi vede molto bene, non pensavo :ooo:, comunque è già drogante :asd:

Ma sono io o i soldi scarseggiano? :asd:, comunque sto già farmando, e i nemici già fanno male :sard:

Ho beccato già uno shiny pom, 100 exp in una botta :ooo:

Io stavo in ogni area nuova finchè i nemici non mi davano più exp utile :ahsisi:
Eh, farò così, anche perché se adesso mi fanno tutto questo danno e sono all'inizio non oso immaginare dopo se non si è preparati per bene.

Smanettato con il teloevisore, ma ho risistemato un pò ora, perchè a schermo intero con l'opzione riempi schermo l'immagine spesso si sballava e tornava piccola e poi si risistemava grande, ho fatto adatta immagine ora e poi l'ho ingrandita, è un pelo più piccola , ma è meglio così.Ora è così :

30e95938805d5e772625cf9c2fbafa47.jpg

Il primo TitS l'ho giocato anche io tutto col component cable :nev:
Anch'io ho dovuto fare diversi tentativi prima di trovare l'immagine ideale. Vedo che non sono l'unico ad averlo giocato con il cavo component. :asd:

SSi vede molto bene, non pensavo :ooo:, comunque è già drogante :asd:Ma sono io o i soldi scarseggiano? :asd:, comunque sto già farmando, e i nemici già fanno male :sard:

Se hai problemi di soldi puoi sempre vendere un po' di Sepith, magari quelli che hanno una valutazione più alta. :sisi:

Eh, farò così, anche perché se adesso mi fanno tutto questo danno e sono all'inizio non oso immaginare dopo se non si è preparati per bene.
Basta farmare qualche volta gli shining pom ogni capitolo e si è a posto, almeno per quanto riguarda il livello

- - - Aggiornato - - -

SSi vede molto bene, non pensavo :ooo:, comunque è già drogante :asd:Ma sono io o i soldi scarseggiano? :asd:, comunque sto già farmando, e i nemici già fanno male :sard:

Ad ogni inizio capitolo ,vendendo l'equipaggiamento precedente, io avevo sempre i soldi per riequipaggiarmi completamente o quasi, comunque sì, i Trails non sono generosi per qunato riguarda il denaro

Basta farmare qualche volta gli shining pom ogni capitolo e si è a posto, almeno per quanto riguarda il livello
- - - Aggiornato - - -

Ad ogni inizio capitolo ,vendendo l'equipaggiamento precedente, io avevo sempre i soldi per riequipaggiarmi completamente o quasi, comunque sì, i Trails non sono generosi per qunato riguarda il denaro
Eh, a trovarli, non è che appaiono sempre :asd:, comunque, 9 ore di gioco, e sto ancora con solo due PG e nel prologo :sard:

Eh, a trovarli, non è che appaiono sempre :asd:, comunque, 9 ore di gioco, e sto ancora con solo due PG e nel prologo :sard:
Ci mette un po' ad ingranare ma questo ormai si sa :D

CS2, domanda.

Sono abbastanza, per non dire certo, sicuro di aver caricato il save da CS1, infatti ho iniziato l'avventura con un accessorio in piu' e un bonus sepith ma, dopo aver incontrato

Alisa
ho visto un flashback dell'ultima scena in CS1 in cui mi parla

dei suoi sentimenti appena prima che Valimar mi sparasse in orbita verso la fuga
.

La domanda è perchè (!!??) visto che

la mia romance era con Emma e in CS1 è stata lei a parlarmi in quella scena?
MAREMMA PUTTANONA?

CS2, domanda.
Sono abbastanza, per non dire certo, sicuro di aver caricato il save da CS1, infatti ho iniziato l'avventura con un accessorio in piu' e un bonus sepith ma, dopo aver incontrato

Alisa
ho visto un flashback dell'ultima scena in CS1 in cui mi parla

dei suoi sentimenti appena prima che Valimar mi sparasse in orbita verso la fuga
.

La domanda è perchè (!!??) visto che

la mia romance era con Emma e in CS1 è stata lei a parlarmi in quella scena?
MAREMMA PUTTANONA?
Faccio un'ipotesi un po' azzardata: non so se tu lo abbia fatto, ma nel caso tu abbia scelto di platinare CSI può essere che per sbaglio tu abbia proseguito la storia con il finale di un altro personaggio rispetto a quello che volevi.

no non l'ho platinato, politica aziendale la mia, never platinare a game :asd:

Più che altro i prezzi: del latte (50) che costa quanto una notte in hotel (60)... :loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro