Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Eccolo: https://geofront.esterior.net/2017/01/30/welcome-to-the-geofront/
Esatto, secondo me arriva nella seconda metà del 2017... Meno male che a breve esce Trails in the Sky the 3rd :)

From Redmi Note 3 Pro
Grazie per il link :gab:

Sarà solo pc vero?

BTW, sfondo drl telefono a tema con lo stesso avatar che sto usando :gab:

2570cce73335075c3681e5e476d694e0.jpg
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà solo pc vero?

Si, al 99% solo su PC (Steam). Per lo sfondo: ormai sei un fan anche di questo arco narrativo. E non hai ancora visto tutto il SC

From Redmi Note 3 Pro

Si, al 99% solo su PC (Steam). Per lo sfondo: ormai sei un fan anche di questo arco narrativo. E non hai ancora visto tutto il SC
From Redmi Note 3 Pro
Estelle :cuore:

No veramente, uno dei protagonisti più belli degli ultimi tempi.

-Estelle's LevelIf you finished FC with Estelle on Level 34 or lower, you'll start SC at level 35. If Estelle exceeded 40, she'll start at 40. Everything in between, will remain the same.

-Bracer Rank

If you beat FC on Rank 3, you'll get a "Groove Gear"; on Rank 2, you also get a Celestial Balm; on Rank 1, they'll also thrown a Proxy Puppet+ into the mix, which also restores your HP, MP and CP. (I don't know what it's called in the English version)

If you had 368 Bracer Points, you'll be awarded the Quartz "Fortune" (increases the effect of items on enemies with 30%).

-Dialogues changes
Grazie perché queste info servono pure a me.

Estelle :cuore:No veramente, uno dei protagonisti più belli degli ultimi tempi.

Inviato dal mio Motorola StarTAC con Tapatalk.
Trovi? A me sembra una bimbaminchia. Preferisco personaggi più maturi e problematici come Joshua.

Tuttavia, devo ammetterlo: è figa nell'avatar che hai. :ahsisi:

BONUS TRACCHIA:

Grazie perché queste info servono pure a me.

Trovi? A me sembra una bimbaminchia. Preferisco personaggi più maturi e problematici come Joshua.

Tuttavia, devo ammetterlo: è figa nell'avatar che hai. :ahsisi:

BONUS TRACCHIA:

Boh, io ho visto in lei una maturazione notevole rispetto all'inizio del primo, e nel due sembra migliorare ancora.

Sarà solo pc vero?

Bellissimo lo sfondo. :gab:

Estelle :cuore:No veramente, uno dei protagonisti più belli degli ultimi tempi.

Sono d'accordo, è un gran bel personaggio. :sisi:

Bellissimo lo sfondo. :gab:

Sono d'accordo, è un gran bel personaggio. :sisi:
Che poi, all'inizio del primo mi sembrava la classica rozza e svampita :asd:, ma però ha una crescita notevole, sempre un pò rozza a tratti, ma decisamente meno :asd:, all'inizio dell'SC..

quando Joshua non c'è più accetta in fretta ciò che gli succede attorno invece di farsi venire le crisi, ne ho visti a bizzeffe di personaggi così :asd:, almeno lei si è comportata dignitamente, :sisi:
EDIT :NO VABBÈ

BlueBlanc :ivan:, lo sapevo che appariva :ivan:

52b9dad6e4c12ad9fbeee3b92c0cfa73.jpg

Che poi, all'inizio del primo mi sembrava la classica rozza e svampita :asd:, ma però ha una crescita notevole, sempre un pò rozza a tratti, ma decisamente meno :asd:, all'inizio dell'SC..
quando Joshua non c'è più accetta in fretta ciò che gli succede attorno invece di farsi venire le crisi, ne ho visti a bizzeffe di personaggi così :asd:, almeno lei si è comportata dignitamente, :sisi:
EDIT :NO VABBÈ

BlueBlanc :ivan:, lo sapevo che appariva :ivan:

52b9dad6e4c12ad9fbeee3b92c0cfa73.jpg
Estelle è un personaggio a cui è difficile non affezionarsi. Nel SC migliora molto e ti ritrovi a fare il tifo per lei nella speranza che riesca a raggiungere il suo obiettivo.

Blueblanc ha sempre il suo stile. :asd:

Estelle è un personaggio a cui è difficile non affezionarsi. Nel SC migliora molto e ti ritrovi a fare il tifo per lei nella speranza che riesca a raggiungere il suo obiettivo.

Blueblanc ha sempre il suo stile. :asd:
Fantastico :asd:, numero uno. :asd:

BTW, 14 ore, capitolo 2, sto andando un pò più spedito, un bel grazie agli shining pom che mi hanno fatto fare un sacco di livelli in poco tempo :sard:

Appena ordinato da Base.com Cold Steel II per Vita e PS3. Come detto tempo fa, se per marzo non ci fossero state novità sarei ricorso all'estero. Fanculo però, il feticista-collezionista-nazionalista che è in me storcerà un pò il naso nel vedere accostati il primo Cold Steel con la copertina in Italiano e il secondo in inglese:sadfrog:

Tokyo Xanadu il 30 giugno in EU o in USA :cripper:

EDIT: anzi no, non si sa. :tristenev: Mi basterebbe USA visto che la mia Vita è collegata ad un account ammerigano

Tokyo Xanadu releases 6/30/17 on Vita! Tokyo Xanadu eX+ Q4 2017 on PS4! Brush up on all the action RPG goodness here

La versione PS4 comunque esce a fine anno in occidente.

Quali sono le differenze tra la Vanilla e l' EX?

Quali sono le differenze tra la Vanilla e l' EX?
Full HD e 60 frame al secondo.

Vari scenari aggiuntivi tra cui piccole side stories dal punto di vista degli altri studenti e eventi più voluminosi nel post-game. Aggiungono altri dungeon e nemici.

Altri pg giocabili ma non ricordo chi e quanti.

Modalità time attack, modalità boss rush, un nuovo livello di difficoltà più alto.

mmmm, dal momento che in autunno parto e non tornerò a casa dal mio pc per diverso tempo mi sa che andrò di vanilla su vita :sisi:

Full HD e 60 frame al secondo.Vari scenari aggiuntivi tra cui piccole side stories dal punto di vista degli altri studenti e eventi più voluminosi nel post-game. Aggiungono altri dungeon e nemici.

Altri pg giocabili ma non ricordo chi e quanti.

Modalità time attack, modalità boss rush, un nuovo livello di difficoltà più alto.
Vabbè, a sto punto aspetto la versione EX su PS4 e via andare :asd:

Trails of the sky SC, 20 ore, capitolo 2 completato

Ok la storia si fa intrigante, e Walter è OP as f*ck :morris82:, ma non ho capito una cosa, se McBurn in Cold steel viene definito il più

forte, ed è l'Enforcer n°1, perchè Campanella è sopra di lui e ed è il numero 0? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro