Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla, imho lo rilasceranno a fine Maggio- inizio Giugno.Ma su the 3rd ancora niente? La "primavera 2017" è iniziata e dovrebbe esserci almeno una finestra di lancio più precisa
From Redmi Note 3 Pro

Speriamo entro l'estate, troppo Hype.Ma su the 3rd ancora niente? La "primavera 2017" è iniziata e dovrebbe esserci almeno una finestra di lancio più precisa
From Redmi Note 3 Pro
, spero mostrino qualcosa per l'E3

Lol ma avevano quindi tradotto male il nome nei capitoli precedenti? :Dcambiamenti che ti stordiscono
![]()
Apprezzo molto che lo ammettano e che correggano anche i capitoli precedentiLol ma avevano quindi tradotto male il nome nei capitoli precedenti? :D
A quanto ho capito il team responsabile al tempo ha insistito per cambiare il nome (volevano inglesizzarlo), cosa incomprensibile per il responsabile di ora visto che Calvard ha forti influenze asiatiche. Mi pare che questo aggiornamento verrà fatto anche ad FC e SC.Lol ma avevano quindi tradotto male il nome nei capitoli precedenti? :D

A che ora c'è ?Stanotte chi si guarda lo stream live? Facciamo una live chat ?![]()
Purtroppo è proprio sul tardi, verso l'una di notte nostrana : (A che ora c'è ?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Wut? L'una di notte è tardi?Purtroppo è proprio sul tardi, verso l'una di notte nostrana : (

Io vado a letto per quell'ora di solito, salvo rare eccezioni come staseraWut? L'una di notte è tardi?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk