Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Meh, visitare nuove locations è il 50% di un JRPG per me. Ogni volta che devo tornare in un posto già visitato la mia anima da esploratore piange.

Ultima modifica da un moderatore:
Meh, visitare nuove locations è il 50% di un JRPG per me. Ogni volta che devo tornare in un posto già visitato la mia anima da esploratore piange.
anche per me, quando approdi in un nuovo villaggio/città dopo un lungo, faticoso e pericoloso viaggio i mio corpo rilascia dopamina a pioggia.

anche per me, quando approdi in un nuovo villaggio/città dopo un lungo, faticoso e pericoloso viaggio i mio corpo rilascia dopamina a pioggia.

In generale concordo con il ragionamento ma per quanto riguarda i Trails devo dire che le location non hanno avuto mai tutta questa importanza (anche a causa dei limiti del motore grafico). Storia, OST, gameplay e dialoghi sono stati molto più importanti.

Lo dimostra il fatto che SC e CS2, i quali "riciclano" diverse location viste nei capitoli d'apertura, sono comunque degli ottimi giochi.

In generale concordo con il ragionamento ma per quanto riguarda i Trails devo dire che le location non hanno avuto mai tutta questa importanza (anche a causa dei limiti del motore grafico). Storia, OST, gameplay e dialoghi sono stati molto più importanti.
Lo dimostra il fatto che SC e CS2, i quali "riciclano" diverse location viste nei capitoli d'apertura, sono comunque degli ottimi giochi.
E Cold steel 2 è superiore in tutto, quindi :asd:

In teoria non dovrebbe essere presente, magari è solo una immagine promozionale.

Stasera esce the 3rd, preparate PayPal :)

L'avete già preso tutti, comunque ecco il launch trailer di The Legend of Heroes: Trails in the Sky 3rd. :asd:

Sono riuscito a fare solo mezz'oretta per oggi, praticamente arrivato alla

biblioteca della nave. Mezz'ora a parlare con gli NPC, già citati Olivier, Osbourne, Bareahard, la GIOIELLERIA, si gode.
Le musiche della intro prima, e del menù poi sono bellissime.

biblioteca della nave. Mezz'ora a parlare con gli NPC, già citati Olivier, Osbourne, Bareahard, la GIOIELLERIA, si gode.
Vero, citazioni a go go :) Stavolta provo a finirlo ad hard, vediamo se mi sono sopravvalutato.

Lo prendo ma lo inizio (se reggo) fra un mese. Devo concludere alcune cose e voglio dedicarmici al 100%, ora preferisco un mordi e fuggi poco impegnativo, probabilmente mi sparo I am Setsuna.

Vero, è uno spettacolo. Inoltre chi ha giocato ToCS conosce perfettamente Reinford Company.

Domanda per chi ha raggiunto il prologo, che, per evitare fraintendimenti, non è la prima sezione di gioco, in TitS 3rd:

secondo voi sto viaggiando troppo con la mente se, basandomi sul dialogo con Dorothy, ipotizzo che la serie che sarà ambientata a Calvard sarà almeno in parte contemporanea con 3rd?

Vero, è uno spettacolo. Inoltre chi ha giocato ToCS conosce perfettamente Reinford Company.Domanda per chi ha raggiunto il prologo, che, per evitare fraintendimenti, non è la prima sezione di gioco, in TitS 3rd:

secondo voi sto viaggiando troppo con la mente se, basandomi sul dialogo con Dorothy, ipotizzo che la serie che sarà ambientata a Calvard sarà almeno in parte contemporanea con 3rd?

Secondo me la saga ambientata a Calvard, sarà in parte in contemporanea con Cold Steel III, per via delle grosse tensioni tra Erebonia, Calvard stessa e Crossbell che si trova in mezzo tra le due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro