Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Ok ho finito 3rd. E per colmare il vuoto ho appena ordinato da playasia Zero no kiseki Evolution.

Sono ancora sotto shock :morris82:
Quante ore ti è durato all'incirca? Una cinquantina?

A me 50 esatte a difficoltà normale. Ho fatto tutto quello che fa possibile fare.
Dai non male, contando che sono a difficoltà alta potrei metterci qualche ora in più. Attualmente sono a 3/4 del capitolo 4 ed a 23 ore circa (è appena arrivata

Schera e sto seguendo il suo flashback).

Su Youtube si trovano i walkthrough di tutti e tre, tuttavia non so quanto possano intrattenere ore e ore di dialogo di un jrpg vecchio stampo, quindi senza spettacolarità visiva o anche solo movimento(esclusi certi momenti) e che scorrono senza il proprio volere.
Guarda, se fosse stato solo il primo forse l'avrei anche fatta la follia (anche per la curiosità di conoscere qualcosa di nuovo) ma due certamente no, anche perché giocare solo il 2 poi avrebbe davvero poco senso. Ultimamente ho preso un PC più decente (che ha sostituito il mio vecchissimo rottame), volendo potrei tentare l'approccio a Steam per la prima volta ma penso lo farei solo per giocarmi questi giochi, sai se posso usare la Postepay associata al PSN anche su Steam?

Guarda, se fosse stato solo il primo forse l'avrei anche fatta la follia (anche per la curiosità di conoscere qualcosa di nuovo) ma due certamente no, anche perché giocare solo il 2 poi avrebbe davvero poco senso. Ultimamente ho preso un PC più decente (che ha sostituito il mio vecchissimo rottame), volendo potrei tentare l'approccio a Steam per la prima volta ma penso lo farei solo per giocarmi questi giochi, sai se posso usare la Postepay associata al PSN anche su Steam?
Ci sono anche su GOG :sasa:, usa Paypal nel caso.

Ci sono anche su GOG :sasa:, usa Paypal nel caso.
Potrei fare anche così.. fatto sta che resta un fastidio.. potevano rilasciare anche la versione psp/vita come avevano iniziato a fare coi primi, maledetti :bah!:

Potrei fare anche così.. fatto sta che resta un fastidio.. potevano rilasciare anche la versione psp/vita come avevano iniziato a fare coi primi, maledetti :bah!:
Avrei preferito pure io, chissà, se vende bene magari poi lo rilasciano altrove.....

ci sto giocando sul surface sparato a 2736x1824 (3:2) con vsync e dettagli al massimo, fa fatica a questa risoluzione, scalda a bestia, quindi proprio un tostapane non lo fa girare a certe risoluzioni.

Col touch screen non c'è verso di ruotare la telecamera e scorrere il menu delle spell durante l'equipaggiamento degli orbment, in questi casi bisogna attaccare la tastiera.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi che voi sappiate ora che il terzo capitolo di Trails in the Sky è uscito su Steam c'è qualche possibilità che arrivi anche su PSN?

A me 50 esatte a difficoltà normale. Ho fatto tutto quello che fa possibile fare.
Ha senso allenare un po' tutti?

Sono appena arrivato all'accademia nel capitolo 6, escludendo appunto i membri specifici per i vari monumenti da portare se nel prossimo si dovessero di nuovo dividere i party sarei decisamente contento :sisi:

Se ti interessa puoi recuperare la versione fisica del primo per PSP. Purtroppo gli altri due sono solo in versione digitale e per quelli che, come il sottoscritto, collezionano non è sicuramente il massimo. Comunque si tratta di titoli di altissimo livello che meritano sicuramente di essere provati.

Ragazzi che voi sappiate ora che il terzo capitolo di Trails in the Sky è uscito su Steam c'è qualche possibilità che arrivi anche su PSN?
Tempo fa quelli di XSEED dissero che non gli era possibile metterlo sul PSN... senza spiegarne la ragione.

Vediamo se il crollo di vendite PC dal primo al secondo capitolo (il terzo ha fatto 7000 per ora su Steam però è presto per giudicare) gli farà cambiare idea, ma non ci conterei troppo... :none:

Avrei preferito pure io, chissà, se vende bene magari poi lo rilasciano altrove.....
Beh si, per adesso penso proprio di temporeggiare tanto la roba da giocare non mi manca.. Se nel giro di qualche mese non ci sono novità li prendo su PC

- - - Aggiornato - - -

Se ti interessa puoi recuperare la versione fisica del primo per PSP. Purtroppo gli altri due sono solo in versione digitale e per quelli che, come il sottoscritto, collezionano non è sicuramente il massimo. Comunque si tratta di titoli di altissimo livello che meritano sicuramente di essere provati.
La PSP la ruppi molti anni fa (non funzionava più l'audio) quindi è pensionata da un pò ormai :asd:

Anch'io ho comprato sempre retail comunque, lo preferisco di gran lunga.. Solo con Vita sto comprando digitale perché ho comprato tardi la console quindi mi conviene (sconti), lo trovo comodo e i giochi pesano poco quindi anche la mia pessima adsl ce la fa e non occupo troppo spazio così

Tempo fa quelli di XSEED dissero che non gli era possibile metterlo sul PSN... senza spiegarne la ragione.Vediamo se il crollo di vendite PC dal primo al secondo capitolo (il terzo ha fatto 7000 per ora su Steam però è presto per giudicare) gli farà cambiare idea, ma non ci conterei troppo... :none:
Non ne hanno l'intenzione semplicemente e penso ci perdano perché sicuramente li comprerebbero più persone, ho letto simili lamentele su internet di persone inglesi per la rimozione del primo capitolo sul PSN.

Le vendite di SC su steam arrivano almeno a 70k e sarebbe un crimine se ognuna delle persone che lo ha comprato non prendesse anche 3rd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro