FlareZero
Supporter
Ah, perfetto.No, neanche quella americana.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, perfetto.No, neanche quella americana.

Quante ore ti è durato all'incirca? Una cinquantina?Ok ho finito 3rd. E per colmare il vuoto ho appena ordinato da playasia Zero no kiseki Evolution.
Sono ancora sotto shock :morris82:
A me 50 esatte a difficoltà normale. Ho fatto tutto quello che fa possibile fare.Quante ore ti è durato all'incirca? Una cinquantina?
Dai non male, contando che sono a difficoltà alta potrei metterci qualche ora in più. Attualmente sono a 3/4 del capitolo 4 ed a 23 ore circa (è appena arrivataA me 50 esatte a difficoltà normale. Ho fatto tutto quello che fa possibile fare.
Guarda, se fosse stato solo il primo forse l'avrei anche fatta la follia (anche per la curiosità di conoscere qualcosa di nuovo) ma due certamente no, anche perché giocare solo il 2 poi avrebbe davvero poco senso. Ultimamente ho preso un PC più decente (che ha sostituito il mio vecchissimo rottame), volendo potrei tentare l'approccio a Steam per la prima volta ma penso lo farei solo per giocarmi questi giochi, sai se posso usare la Postepay associata al PSN anche su Steam?Su Youtube si trovano i walkthrough di tutti e tre, tuttavia non so quanto possano intrattenere ore e ore di dialogo di un jrpg vecchio stampo, quindi senza spettacolarità visiva o anche solo movimento(esclusi certi momenti) e che scorrono senza il proprio volere.
Ci sono anche su GOG :sasa:, usa Paypal nel caso.Guarda, se fosse stato solo il primo forse l'avrei anche fatta la follia (anche per la curiosità di conoscere qualcosa di nuovo) ma due certamente no, anche perché giocare solo il 2 poi avrebbe davvero poco senso. Ultimamente ho preso un PC più decente (che ha sostituito il mio vecchissimo rottame), volendo potrei tentare l'approccio a Steam per la prima volta ma penso lo farei solo per giocarmi questi giochi, sai se posso usare la Postepay associata al PSN anche su Steam?
Potrei fare anche così.. fatto sta che resta un fastidio.. potevano rilasciare anche la versione psp/vita come avevano iniziato a fare coi primi, maledettiCi sono anche su GOG :sasa:, usa Paypal nel caso.

Avrei preferito pure io, chissà, se vende bene magari poi lo rilasciano altrove.....Potrei fare anche così.. fatto sta che resta un fastidio.. potevano rilasciare anche la versione psp/vita come avevano iniziato a fare coi primi, maledetti![]()
Ha senso allenare un po' tutti?A me 50 esatte a difficoltà normale. Ho fatto tutto quello che fa possibile fare.

Se ti interessa puoi recuperare la versione fisica del primo per PSP. Purtroppo gli altri due sono solo in versione digitale e per quelli che, come il sottoscritto, collezionano non è sicuramente il massimo. Comunque si tratta di titoli di altissimo livello che meritano sicuramente di essere provati.Guarda, se fosse stato solo il primo forse l'avrei anche fatta la follia (anche per la curiosità di conoscere qualcosa di nuovo) ma due certamente no, anche perché giocare solo il 2 poi avrebbe davvero poco senso. Ultimamente ho preso un PC più decente (che ha sostituito il mio vecchissimo rottame), volendo potrei tentare l'approccio a Steam per la prima volta ma penso lo farei solo per giocarmi questi giochi, sai se posso usare la Postepay associata al PSN anche su Steam?
Tempo fa quelli di XSEED dissero che non gli era possibile metterlo sul PSN... senza spiegarne la ragione.Ragazzi che voi sappiate ora che il terzo capitolo di Trails in the Sky è uscito su Steam c'è qualche possibilità che arrivi anche su PSN?
Beh si, per adesso penso proprio di temporeggiare tanto la roba da giocare non mi manca.. Se nel giro di qualche mese non ci sono novità li prendo su PCAvrei preferito pure io, chissà, se vende bene magari poi lo rilasciano altrove.....
La PSP la ruppi molti anni fa (non funzionava più l'audio) quindi è pensionata da un pò ormaiSe ti interessa puoi recuperare la versione fisica del primo per PSP. Purtroppo gli altri due sono solo in versione digitale e per quelli che, come il sottoscritto, collezionano non è sicuramente il massimo. Comunque si tratta di titoli di altissimo livello che meritano sicuramente di essere provati.

Non ne hanno l'intenzione semplicemente e penso ci perdano perché sicuramente li comprerebbero più persone, ho letto simili lamentele su internet di persone inglesi per la rimozione del primo capitolo sul PSN.Tempo fa quelli di XSEED dissero che non gli era possibile metterlo sul PSN... senza spiegarne la ragione.Vediamo se il crollo di vendite PC dal primo al secondo capitolo (il terzo ha fatto 7000 per ora su Steam però è presto per giudicare) gli farà cambiare idea, ma non ci conterei troppo... :none:
Steamspy parla di 37'000. Io i dati li prendo da lì. Tu da dove li prendi?Le vendite di SC su steam arrivano almeno a 70k e sarebbe un crimine se ognuna delle persone che lo ha comprato non prendesse anche 3rd
Gli Evolution non sono arrivati in Europa :morristend:E su PSP/Vita ha fatto così schifo in Europa?
Intendo le versioni digitali PSP giocabili anche su Vita oltre agli originali PSPGli Evolution non sono arrivati in Europa :morristend: