Software House Nihon Falcom | Kyoto Xanadu - TBA | Dragon Slayer Project - TBA |

Perfetto allora vado di Ys VIII

Noice Thats Nice GIF

Dance Rm GIF

Le OST di YsVIII peak assoluto di Falcom, ha tra le migliori di sempre del loro catalogo.
[automerge]1783343927[/automerge]
Perfetto allora vado di Ys VIII, grazie a tutti per il feedback siete gentilissimi.
Approfitto per chiedere anche come sono ottimizzati su switch (Nordics compreso, che ho visto che esiste una versione switch 2), Trails in the sky lo sto giocando su PS5, se ho la possibilità di alternare posso anche pensare di giocare in parallelo.
YsVIII non dovrebbe girare male considerando che è in origine un gioco PS4

Prendo tutto su switch, ho letto che Proud Nordics gira che é una meraviglia e sono il tipo di giochi che preferisco se posso in portabilità.
Mi sentirete parecchio nelle prossime settimane

Prendo tutto su switch, ho letto che Proud Nordics gira che é una meraviglia e sono il tipo di giochi che preferisco se posso in portabilità.
Mi sentirete parecchio nelle prossime settimane
Ottimo, aspettiamo i tuoi aggiornamenti. ;)
Volendo essere proprio fiscali, Lacrimosa of Dana dovrebbe essere un gioco PlayStation Vita se ricordo, o comunque aveva un porting anche per quella consolle. Switch basta e avanza.
Esatto, in Giappone è uscito prima per Vita. Le versioni PS4 e Switch hanno dei contenuti aggiuntivi.

La mia preferita, stupenda.

La mia preferita, stupenda.
Beh Sunshine Coastland è simbolica, è sempre il first impact per tutti.:asd:

Io se devo dire la mia preferita che ogni tanto vado apposta a ripescare è questa.

Mi piace quando usano gli stessi soundbank dei Trails e l’orecchio riconosce la struttura, se ci pensi potrebbe tranquillamente ricordare un Cold Steel.
[automerge]1783356569[/automerge]
E questa ovviamente, è il theme quando usi Dana. Questa è molto rappresentativa.

Volendo essere proprio fiscali, Lacrimosa of Dana dovrebbe essere un gioco PlayStation Vita se ricordo, o comunque aveva un porting anche per quella consolle. Switch basta e avanza.
Ah vero, giusto che uscì anche per PsVITA, allora si, su Switch gira per forza bene.

Beh Sunshine Coastland è simbolica, è sempre il first impact per tutti.:asd:

Io se devo dire la mia preferita che ogni tanto vado apposta a ripescare è questa.

Mi piace quando usano gli stessi soundbank dei Trails e l’orecchio riconosce la struttura, se ci pensi potrebbe tranquillamente ricordare un Cold Steel.
[automerge]1783356569[/automerge]
E questa ovviamente, è il theme quando usi Dana. Questa è molto rappresentativa.

Il Falcom Sound Team è sinonimo di garanzia, una traccia più bella dell'altra.

Anche Crossing Rage di Ys Seven è tanta roba:

Si, molto bella, presa in un negozio che ho a 10 minuti da casa, è un posto abbastanza conosciuto da queste parti (Nord Italia, zona Como/Saronno).

A fine mese quando prendo lo stipendio penso che potrei prendere su Vinted questa:

https://www.vinted.it/items/9434828654-ys-v-super-famicom-reg-card

Questo è un ottimo venditore, tra i migliori che ho trovato su Vinted, qualità degli oggetti elevata e buoni prezzi considerando la qualità degli stessi.

Si, molto bella, presa in un negozio che ho a 10 minuti da casa, è un posto abbastanza conosciuto da queste parti (Nord Italia, zona Como/Saronno).

A fine mese quando prendo lo stipendio penso che potrei prendere su Vinted questa:

https://www.vinted.it/items/9434828654-ys-v-super-famicom-reg-card

Questo è un ottimo venditore, tra i migliori che ho trovato su Vinted, qualità degli oggetti elevata e buoni prezzi considerando la qualità degli stessi.
Grazie per il link. Nei preferiti per direttissima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro