Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YsVIII non dovrebbe girare male considerando che è in origine un gioco PS4Perfetto allora vado di Ys VIII, grazie a tutti per il feedback siete gentilissimi.
Approfitto per chiedere anche come sono ottimizzati su switch (Nordics compreso, che ho visto che esiste una versione switch 2), Trails in the sky lo sto giocando su PS5, se ho la possibilità di alternare posso anche pensare di giocare in parallelo.
Ys VIII va benissimo su Switch, è la morte sua.YsVIII non dovrebbe girare male considerando che è in origine un gioco PS4
Non avendo più Switch non ne ero certo, anche perchè io ho la versione PS4 di YsVIIIYs VIII va benissimo su Switch, è la morte sua.
Nordics non lo so perché che ho Proud per Switch 2.
Volendo essere proprio fiscali, Lacrimosa of Dana dovrebbe essere un gioco PlayStation Vita se ricordo, o comunque aveva un porting anche per quella consolle. Switch basta e avanza.Non avendo più Switch non ne ero certo, anche perchè io ho la versione PS4 di YsVIII
Ottimo, aspettiamo i tuoi aggiornamenti.Prendo tutto su switch, ho letto che Proud Nordics gira che é una meraviglia e sono il tipo di giochi che preferisco se posso in portabilità.
Mi sentirete parecchio nelle prossime settimane
Esatto, in Giappone è uscito prima per Vita. Le versioni PS4 e Switch hanno dei contenuti aggiuntivi.Volendo essere proprio fiscali, Lacrimosa of Dana dovrebbe essere un gioco PlayStation Vita se ricordo, o comunque aveva un porting anche per quella consolle. Switch basta e avanza.
Beh Sunshine Coastland è simbolica, è sempre il first impact per tutti.La mia preferita, stupenda.

Ah vero, giusto che uscì anche per PsVITA, allora si, su Switch gira per forza bene.Volendo essere proprio fiscali, Lacrimosa of Dana dovrebbe essere un gioco PlayStation Vita se ricordo, o comunque aveva un porting anche per quella consolle. Switch basta e avanza.
Beh Sunshine Coastland è simbolica, è sempre il first impact per tutti.
Io se devo dire la mia preferita che ogni tanto vado apposta a ripescare è questa.
Mi piace quando usano gli stessi soundbank dei Trails e l’orecchio riconosce la struttura, se ci pensi potrebbe tranquillamente ricordare un Cold Steel.
[automerge]1783356569[/automerge]
E questa ovviamente, è il theme quando usi Dana. Questa è molto rappresentativa.
Bella!Nuovo Acquisto
![]()
![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Nuovo Acquisto
![]()
![]()

Bella!![]()
Si, molto bella, presa in un negozio che ho a 10 minuti da casa, è un posto abbastanza conosciuto da queste parti (Nord Italia, zona Como/Saronno).Bellissima![]()
Grazie per il link. Nei preferiti per direttissimaSi, molto bella, presa in un negozio che ho a 10 minuti da casa, è un posto abbastanza conosciuto da queste parti (Nord Italia, zona Como/Saronno).
A fine mese quando prendo lo stipendio penso che potrei prendere su Vinted questa:
https://www.vinted.it/items/9434828654-ys-v-super-famicom-reg-card
Questo è un ottimo venditore, tra i migliori che ho trovato su Vinted, qualità degli oggetti elevata e buoni prezzi considerando la qualità degli stessi.
Salvati anche il venditore che merita parecchio, super affidabile.Grazie per il link. Nei preferiti per direttissima
Spero tirino furoi qualche altra IP storica oltre a Dragon Slayer.
, in teoria ne avevo prese due e una la volevo tenere sigillata, ma per ora me ne è arrivata solo una. 
FattoSalvati anche il venditore che merita parecchio, super affidabile.