Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
ho visto che e` uscito YS 7 su PSP ma questo gioco e` un sequel di un altro titolo oppure e` indipendende dai precedenti capitoli?

Salvo i primi due, gli altri son tutti scollegati, tranne al massimo qualche lieve rimando o cameo. Giocatelo pure, anche se IMHO, faresti meglio a giocarti Oath in Felghana :phraengo:

Salvo i primi due, gli altri son tutti scollegati, tranne al massimo qualche lieve rimando o cameo. Giocatelo pure, anche se IMHO, faresti meglio a giocarti Oath in Felghana :phraengo:
i primi due ho letto che escono a breve in USA quindi potrei anche recuperarli. Cmq come mai meglio giocarsi Oath in Felghana? Ho visto che c`e` anche quello in USA e se non ho capito male e` il remake del terzo capitolo

Perché:

Se Ys Seven, da me recensito sul mio blog è "***", Oath in Felghana (anche lui recensito sul mio blog) è "***^9,000+". Ecco perché.

Perché:
Se Ys Seven, da me recensito sul mio blog è "***", Oath in Felghana (anche lui recensito sul mio blog) è "***^9,000+". Ecco perché.
Non sapendo quanto è bello "***" come posso sapere quanto è ***^9000+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto più spartani, ovviamente. Ho giocato il porting per DS e non era malaccio. Dicono che la versione PSP sia nettamente migliore, quindi te lo consiglierei ad occhi chiusi. L'unico che ti consiglierei "con riserva" è la versione PSP di Ys Ark of Napishtim. Se puoi recuperal la versione PS2 o la versione PC.

Molto più spartani, ovviamente. Ho giocato il porting per DS e non era malaccio. Dicono che la versione PSP sia nettamente migliore, quindi te lo consiglierei ad occhi chiusi. L'unico che ti consiglierei "con riserva" è la versione PSP di Ys Ark of Napishtim. Se puoi recuperal la versione PS2 o la versione PC.
Ok grazie della risposta penso che aspetterò i primi due così anche per iniziare dai primi capitoli per poi prendere (sempre se mi piace) Oath in Felghana. Un ultima cosa la difficoltà e la longevità a che livelli sono?

Escludendo Ys Seven, che dura sulle 25-30 ore, la durata media è sulle 15 ore, forse un pelino meno. Per quanto concerne la difficoltà, ci sono multipli livelli di difficoltà, quindi è adattabilissima al giocatore. Io personalmente gioco sempre in Hard Mode, la trovo piuttosto equilibrata, con i giusti picchi di difficoltà durante le boss battles.

Escludendo Ys Seven, che dura sulle 25-30 ore, la durata media è sulle 15 ore, forse un pelino meno. Per quanto concerne la difficoltà, ci sono multipli livelli di difficoltà, quindi è adattabilissima al giocatore. Io personalmente gioco sempre in Hard Mode, la trovo piuttosto equilibrata, con i giusti picchi di difficoltà durante le boss battles.
così corti???

felghana a parte, che è difficile di suo anche a normal

felghana a parte, che è difficile di suo anche a normal
Ma, lol, stai scherzando, vero? L'ho giocato ad Hard e non ho trovato problemi di sorta, se non contro il drago sulla montagna.

BTW, bene per Trails in the Sky, anche se io mi aspettavo un annuncio iberuberpowah "ZOMFGBBQ! Ys IV, Ys V e Ys Origins In arrivo su PSP" :phraengo:

bueno lo prendo sicuro, cmq la cover fa anche più pena di quella per psp jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci voleva tanto a farla come su pc...

Falcom è al lavoro su un nuovo Legend of Heroes! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il gioco sarà sempre per Psp e uscirà in Giappone nel corso dell'anno prossimo, per commemorare il 30esimo anniversario della casa giapponese.

Il gioco sarà molto story-based, secondo falcom, anzi, e avrà un mondo più grande e complesso degli altri.

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/12/21/new_kiseki/

olè, e siamo al quinto kiseki.

e il decimo legend of heroes....

Uhm... wow?

Falcom ha appena annunciato Sora no Kiseki Online Mobile per telefoni cellulari.

Per fortuna sappiamo che ci sarà un nuovo gioco anche per Psp, perché se l'annuncione fosse stato questo sarebbe stato da spararsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.4gamer.net/games/126/G012647/20101224026/

---

Inoltre per tutti gli interessati... anche se Chronicles of Ys I & II per Psp non ha una limited Usa, chi lo prenota avrà un cd di colonna sonora di 20 tracce. Se vi interessa, prenotatelo ora, o rischiate di perdervi il cd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.siliconera.com/2010/12/23/ys-i-ii-chronicles-headbangs-into-stores-with-a-jdk-band-soundtrack-cd/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro