Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
se non hai ys III per pc-engine sei fail.

cmq chi lo distribuisce, XseeD? o altri?

perchè avevo sentito che se lo distribuivano in proprio senza ricorrere a publisher locali.

(gamesfaq non mi aiuta...)

---------- Post added at 16:44:34 ---------- Previous post was at 16:37:24 ----------

PS: giocatevi Xak, dannatissimi, anche se la ver. MSX che è l'unica in inglese fa pettare e hai dei problemi di scrolling allucinanti, devi lottare contro le beghe tecniche del gioco più che con i boss.

(l'originale era per PC88...)

La limited del primo LoH TitS... anche questa sarà mia... *** mio, ma quante limited prenderò a marzo? :cry:

$39.99

soundtrack CD,

13 x 19.5 inch poster,

replica Bracer Guild badge

TRAILS_PREMIUM2_thumb.jpg

http://www.siliconera.com/2011/02/01/the-legend-of-heroes-trails-in-the-sky-limited-edition-lands-in-march/

XSEED Vinforma anche che Ys: Oath in Felghana è disponibile sullo store europeo, e anche Ys I&II lo sarà, in contemporanea all'uscita americana del gioco.

Ovviamente di roba retail non se ne parla.

http://www.siliconera.com/2011/02/01/europe-gets-ys-i-ii-chronicles-the-same-week-as-u-s/

La limited del primo LoH TitS... anche questa sarà mia... *** mio, ma quante limited prenderò a marzo? :cry:
$39.99

soundtrack CD,

13 x 19.5 inch poster,

replica Bracer Guild badge

TRAILS_PREMIUM2_thumb.jpg

http://www.siliconera.com/2011/02/01/the-legend-of-heroes-trails-in-the-sky-limited-edition-lands-in-march/

XSEED Vinforma anche che Ys: Oath in Felghana è disponibile sullo store europeo, e anche Ys I&II lo sarà, in contemporanea all'uscita americana del gioco.

Ovviamente di roba retail non se ne parla.

http://www.siliconera.com/2011/02/01/europe-gets-ys-i-ii-chronicles-the-same-week-as-u-s/
Bella la limited!

Maledetto DD! Voglio la copia retail!

Ma non spaccate il ***** con i retail, rendetevi conto che è già tanto che arrivano.
non sono mica tutti come noi che i giochi li comprano usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, appunto. Non possono comprare USA, si lamentano. Il gioco esce EUR, si lamentano. Eccheccazzo.

in questo caso un cazzi tuoi ci sta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi rifiuto di comprare qualcosa con il DD, che non mi da nessuna soddisfazione e sicurezza nell'acquisto.

Invece ti da più sicurezza caro mio:

1)Non devi aspettare che arrivi il pacco

2)Non hai problemi di pacchi che arrivano disastrati

3)Hai tempi di caricamento paurosamente migliori di chi carica da UMD

Giusto per dirne un paio eh.

2)Non hai problemi di pacchi che arrivano disastrati

1) Si aspetta e secondo lo compro in negozio

2) Fai la spedizione come si deve (non me ne intendo ma so che si può fare)

3) Aspetto

Il DD deve solo morire!

2)Non hai problemi di pacchi che non arrivano

forse il secondo punto è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè per voi almeno, a me arrivano sempre

Nemmeno io ho mai avuto con i pacchi eh. Era solo per elencare uno dei vantaggi che il DD ha.

forse il secondo punto è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcioè per voi almeno, a me arrivano sempre
Poste italiane. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno io ho mai avuto con i pacchi eh. Era solo per elencare uno dei vantaggi che il DD ha.
"Vantaggio"...

non so tu dove abiti ma a casa mia quelli sono vantaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vado in negozio non devo aspettare nulla. Per la spedizione fai quella sicura e ti arriva.

apparte che il negozio deve anche averlo il gioco, poi non è che esci dalla porta, giri l'angolo e sei al negozio. Devi anche arrivarci e tornare

apparte che il negozio deve anche averlo il gioco, poi non è che esci dalla porta, giri l'angolo e sei al negozio. Devi anche arrivarci e tornare
Il gioco lo prenoti e poi io vicino casa ho parecchi negozzi di videogiochi vicini (2 GS, 1 GR e 1 negozietto, senza contare i centri commerciali. Volendo di GS ne ho altri un po' più lontani dai 10 minuti ma comunque non più lontani di 30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Parlo a piedi, no auto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro