Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
reinbach tu su che sito lo compri Trails?
Probabilmente estarland, ma anche tronixweb va benone... specie se compri un gioco solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco lo prenoti e poi io vicino casa ho parecchi negozzi di videogiochi vicini (2 GS, 1 GR e 1 negozietto, senza contare i centri commerciali. Volendo di GS ne ho altri un po' più lontani dai 10 minuti ma comunque non più lontani di 30 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Parlo a piedi, no auto)
Allora, già che c'hai disponibilità del negozietto specializzato, compra import da lui, e non rompere il piripillo, che il DD, per quanto a te faccia schifo, è un vantaggio. Fine del discorso.

Probabilmente estarland, ma anche tronixweb va benone... specie se compri un gioco solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bhe se lo prendi su eastarland magari me ne prendi una copia anche a me e poi ci vediam a milano e te lo pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

bhe se lo prendi su eastarland magari me ne prendi una copia anche a me e poi ci vediam a milano e te lo pago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?
Si può fare anche così, certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se escono in date abbastanza vicine (come pare dalle prime voci), potrei fare anche un ordine con due TitS e due ToGf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti pigli la dogana al 100%, è meglio che fai 4 ordini fedex da tronix da 14 usd l'uno, secondo me.

ti pigli la dogana al 100%, è meglio che fai 4 ordini fedex da tronix da 14 usd l'uno, secondo me.
14x4=56, mi sa che alla fine spenderei uguale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con la differenza che hai i giochi in 3 giorni.

Si può fare anche così, certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe escono in date abbastanza vicine (come pare dalle prime voci), potrei fare anche un ordine con due TitS e due ToGf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bhe spetta che almeno dicano o meno se lo portan pal Grace ...che in caso se voglio risparmiare con grace me lo prendo dall'inghilterra...e Trails io lo voglio semplice...non mi interessa la premium...

che palle sta dogana...eppure i giochi che ho preso da ebay americani e canadesi non ho mai beccato la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Videogamesplus.ca?

Allora, già che c'hai disponibilità del negozietto specializzato, compra import da lui, e non rompere il piripillo, che il DD, per quanto a te faccia schifo, è un vantaggio. Fine del discorso.
Cioè scusa ma secondo te mi facevo tutti sti problemi se quel negozietto importa i giochi? ;p

Il DD ha un vantaggio e mille svantaggi.

di profitto?

o di fatturato?

beh si, si parla di net profit, quindi profitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Siliconera scrive "Falcom reported a net profit of 58 million yen".

Quindi profitto.

Se non hanno tradotto male loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente sono 500k euro, non sono poi tantissimi soldi se consideriamo un fatturato.. (anzi una miseria) però è pur sempre una società con giochi da 50-110k copie

Ora basta che annuncino Ys IV V e Origins su PSP o NGP. E poi per me possono anche chiudere baracca.

dai falcom! voglio un sequel di Popful mail per NGP!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro