Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
oltre al doppiaggio, hanno riarrangiato tutte le canzoni e modificato gli hp dei boss e introdotto anche dei boss aggiuntivi in 3rd, oltre ad aver modificato parametri delle craft e aggiuntivo il textlog. E li ha fatti Chara Ani insieme al doppiaggio :asd:
Ma se questo è il livello massimo che riesce a raggiungere chara-ani co aiuto outsourcing :sard:

http://www.charadio.net/

Ho visto la famosa ultima porta di the 3rd. Davvero carina.

Ora manca

l'arena nightmare (ho superato il primo e quasi il secondo scontro di forza bruta ma Kevin non era settato in modalità healer ed earth wall, che ritorna come al solito utile in queste situazioni) e la parte finale del gioco (quanto dura la cosiddetta sezione dalla quale non è piu' possibile tornare indietro?)

Ho visto la famosa ultima porta di the 3rd. Davvero carina.
Ora manca

l'arena nightmare (ho superato il primo e quasi il secondo scontro di forza bruta ma Kevin non era settato in modalità healer ed earth wall, che ritorna come al solito utile in queste situazioni) e la parte finale del gioco (quanto dura la cosiddetta sezione dalla quale non è piu' possibile tornare indietro?)
Non ho mai controllato, ma direi che senza game over duri 2/3 ore

Una cosiglio, volevo far iniziare la serie legend of heroes a mio fratelol, ma, è meglio che lo faccio iniziare con Trails in the Sky FC o con Cold Steel 1?

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosiglio, volevo far iniziare la serie legend of heroes a mio fratelol, ma, è meglio che lo faccio iniziare con Trails in the Sky FC o con Cold Steel 1?
Secondo me sarebbe meglio iniziare da Trails in the Sky e poi passare ai Cold Steel. Se però preferisce giocare su PS3 può sempre fare come te e partire da Cold Steel. Comunque, avendoli tutti a disposizione, inizierei da FC.

Secondo me sarebbe meglio iniziare da Trails in the Sky e poi passare ai Cold Steel. Se però preferisce giocare su PS3 può sempre fare come te e partire da Cold Steel. Comunque, avendoli tutti a disposizione, inizierei da FC.
Mah, su quello non si fa problemi, gioca un pò dappertutto :asd: , e comunque si, stavo pensando anche io di farlo iniziare con Trails in the sky, volevo solo un consiglio. :ahsisi:

Dipende dai suoi gusti, l'inizio di TitS FC è veramente lungo e lento, a me non causa problemi, ma non fatico a comprendere chi lo critica. ToCS è molto più immediato.

Dipende dai suoi gusti, l'inizio di TitS FC è veramente lungo e lento, a me non causa problemi, ma non fatico a comprendere chi lo critica. ToCS è molto più immediato.
Ah beh, guarda, a lui piace perdersi in cose secondarie o semi inutili o semplicemente esploarre giusto per :asd: , cerac sempre di fare tutte le robe seocndarie prima di proseguire la trama, sulla lentezza, non credo sia un problema, alla fine Fc ha degli ottimi personaggi, ottimo gameplay, e anche se la storia prosegue lenta sono sicuro che riuscirà a entrare nel mood, e poi se non si fida di me, di chi si deve fidare? :asd:

Arena nightmare:

ma il match finale?!!! Roba da pazzi furiosi... Sul tubo c'è uno bravo che l'ha completata ma ci mette almeno 50 minuti
:asd:

Ah beh, guarda, a lui piace perdersi in cose secondarie o semi inutili o semplicemente esploarre giusto per :asd: , cerac sempre di fare tutte le robe seocndarie prima di proseguire la trama, sulla lentezza, non credo sia un problema, alla fine Fc ha degli ottimi personaggi, ottimo gameplay, e anche se la storia prosegue lenta sono sicuro che riuscirà a entrare nel mood, e poi se non si fida di me, di chi si deve fidare? :asd:
Da bravo fratello maggiore devi dare il buon esempio e consigliare The Legend of Heroes è cosa giusta. :stema:

Da bravo fratello maggiore devi dare il buon esempio e consigliare The Legend of Heroes è cosa giusta. :stema:
Assolutamente, lo farò diventare scemo finché non lo inizia. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a comprare Trails of Cold Steel e l'ho iniziato, ho giocato 9 ore e ho appena terminato il primo giorno del Field Study a Celdic. Il sistema di combattimento è mille volte superiore a quello di Trails in the Sky con il movimento libero ed una sensazione di velocità superiore.

XSEED ha annunciato la localizzazione di Zwei II Plus con il titolo Zwei: The Ilvard Insurrection per Steam, in uscita quest'estate.

Il gioco è datato 2009.

Art

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_06-02-17_008.jpg

Screen

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_06-02-17_001.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_06-02-17_002.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_06-02-17_003.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_06-02-17_004.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_06-02-17_005.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_06-02-17_006.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_06-02-17_007.jpg

Originally released in Japan as Zwei II Plus and developed by acclaimed RPG developer Nihon Falcom, Zwei: The Ilvard Insurrection is a charmingly presented action RPG featuring a unique food-based experience system, a colorful cast of characters, and a quirky, standalone narrative. When the haughty vampire princess Alwen du Moonbria saves the life of brash, treasure-hunting pilot Ragna Valentine in exchange for a blood contract, the unlikely duo must set off to recover Alwen’s stolen magic and usurped castle. The game’s real-time combat is tied to a unique leveling system that allows players to choose when to apply experience toward leveling up or whether they should save it for extra perks later on, and pets can fight alongside players to help take down some of the massive bosses encountered on this lengthy adventure through the land of Ilvard. Fans of vampires, treasure-hunting, fairies, ninjas, luchadores, cat-people, vintage airplanes, magic castles, robots, chickens that lay bombs, and more will find lots to love!
http://gematsu.com/2017/06/zwei-ii-plus-pc-coming-west-zwei-ilvard-insurrection-summer

Ah ecco che fine aveva fatto la fantranslation di Tancients.

Sono riuscito a comprare Trails of Cold Steel e l'ho iniziato, ho giocato 9 ore e ho appena terminato il primo giorno del Field Study a Celdic. Il sistema di combattimento è mille volte superiore a quello di Trails in the Sky con il movimento libero ed una sensazione di velocità superiore.
Se trails in the sky ti è piciuto, Cold steel sarà anche meglio :ahsisi:

Bene ho finito the 3rd (75 ore) , ora per il prossimo titolo della serie ci vorrà parecchio tempo (salvo traduzione di Zero entro fine anno).

Speriamo che i pg di questa serie ritornino, magari nella saga di Calvard. Ci sono ancora diverse storie lasciate in sospeso.

Confermo infine la classica Sc> 3rd>Fc

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Bene ho finito the 3rd (75 ore) , ora per il prossimo titolo della serie ci vorrà parecchio tempo (salvo traduzione di Zero entro fine anno).
Speriamo che i pg di questa serie ritornino, magari nella saga di Calvard. Ci sono ancora diverse storie lasciate in sospeso.

Confermo infine la classica Sc> 3rd>Fc

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Speriamo nell'E3, magari SONY fa il regalo per Zero e Ao, già l'anno scorso hanno annunciato Ys Origin dal nulla, incrocio le dita.....

Trails of Cold Steel procede. Finito il terzo capitolo, 32 ore. Questo gioco è diventato una droga da quando ho finito DT2. Mi son arrivati sia Tokyo Babel che Stranger of Sword City, ma non li ho ancora aperti, da quando Cold Steel mi sta drogando.

Trails of Cold Steel procede. Finito il terzo capitolo, 32 ore. Questo gioco è diventato una droga da quando ho finito DT2. Mi son arrivati sia Tokyo Babel che Stranger of Sword City, ma non li ho ancora aperti, da quando Cold Steel mi sta drogando.
E fidati, non li toccherai per parecchio. :asd:

Tranquillo, è tutto normale. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro