Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Seriamente credi che 60-80'000 copie non basterebbero a "coprire lo sforzo"?Se 60-80'000 copie non fossero sufficienti a ripagare una versione rieditata di un gioco, come puoi pensare che le 87'000 copie della versione PS4 di CS3 siano sufficienti a ripagare l'intero costo di sviluppo del gioco, allora? :rickds: Ne basterebbero 5'000 a coprire i costi, a occhio.
Non ho proprio idea dei costi di sviluppo, per quello chiedevo.
Pare che Falcom sia contenta dei risultati, chissà se è vero (cs3 è stato comunque il titolo più venduto nel periodo di riferimento del report).

Non avevano poi detto che puntavano solo alla PS4 anche per non ripetere la situazione dei vecchi episodi (psp) approdati in occidente quando la piattaforma di riferimento era bella e che seppellita? Nel 2019 la psvita sarebbe stata probabilmente nella stessa situazione (non me ne vogliano i possessori di psvita).

Da questo punto di vista pare che abbiano dato molta più importanza al mercato "estero" che a quello interno. Speriamo che gli vada bene.

Sent from Tapatalk

Non ho proprio idea dei costi di sviluppo, per quello chiedevo.
Pare che Falcom sia contenta dei risultati, chissà se è vero (cs3 è stato comunque il titolo più venduto nel periodo di riferimento del report).

Non avevano poi detto che puntavano solo alla PS4 anche per non ripetere la situazione dei vecchi episodi (psp) approdati in occidente quando la piattaforma di riferimento era bella e che seppellita? Nel 2019 la psvita sarebbe stata probabilmente nella stessa situazione (non me ne vogliano i possessori di psvita).

Da questo punto di vista pare che abbiano dato molta più importanza al mercato "estero" che a quello interno. Speriamo che gli vada bene.
2019? Mi auguro esca prima in occidente. :asd:

Comunque la presenza di una versione PSV sarebbe stata ininfluente, da questo punto di vista. In occidente potevano portarla o non portarla in base a come gli girava, non è che la sua esistenza creasse un qualche di tipo di problema insormontabile... Le case occidentali ci hanno abituato da anni a fare quello che vogliono con le localizzazioni: piattaforme che scompaiono, port su piattaforme non previste in origine, ecc... Per l'occidente l'unica cosa importante è che sia su home console (da cui fare un port su PC con calma), e quella c'era. Quindi a posto. Il resto è eventuale grasso che cola o roba da ignorare.

Come ho detto io,

tutte scuse, potevano farlo tranquillamente come hanno fatto il I e il II, il III è più grande e più pompato? ok, mi fai una risoluzione minore, mi fai gli ambienti più spogli,

mi pare che hanno fatto la MEDESIMA cosa con World of Final Fantasy, quindi dov'è il motivo? non c'è, semplicemente hanno fatto le pecore e hanno voluto dedicarsi alla ps4, colpo basso questo,

su Vita avrebberò guadagnato comunque senza farsi male, ovviamente con gli stessi contenuti, senza fare il meschino come la versione di Ys: Lacrimosa of Dana,

con Blazeblue hanno trovato la soluzione di mettere su cartuccia il gioco e la libreria e altro sullo store, perchè era troppo grande, se proprio volevano risparmiare sulle cartucce (cosa che NON hanno fatto con SC, infatti è su due cartucce, anche se non da noi),

insomma le soluzioni le trovavano, ma non hanno voluto sbattersi, e ora si mangeranno le mani pensando "era meglio se lo portavamo anche su Vita con cross save, cosi a voglia a vendere di più",

io certe cose non le capisco ma non perchè amo Vita e voglio tutto li, non è cosi, ma semplicemente perchè , non puoi farmi la possibilità su una trilogia cosi importante per i primi due capitoli, e poi troncarmi, bha.

o addirittura venderlo solo digital come hanno fatto con SC,
Guarda che è uscito in doppio umd, che cavolo stai dicendo?

517uz4mWDCL.jpg

Guarda che è uscito in doppio umd, che cavolo stai dicendo?
517uz4mWDCL.jpg
Nel post successivo ho chiarito infatti,

è probabile che non mi sia espresso bene, ma mi riferivo alla versione Vita, che perforza di cose doveva uscire solo digital in quanto è un gioco psp.

Nel post successivo ho chiarito infatti,è probabile che non mi sia espresso bene, ma mi riferivo alla versione Vita, che perforza di cose doveva uscire solo digital in quanto è un gioco psp.
eiyuu-densetsu-sora-no-kiseki-sc-evolution-chinese-subs-442797.1.jpg

- - - Aggiornato - - -

Stai facendo confusione con le versioni anglofone che in questo momento non c'entrano nulla col discorso.

eiyuu-densetsu-sora-no-kiseki-sc-evolution-chinese-subs-442797.1.jpg

- - - Aggiornato - - -

Stai facendo confusione con le versioni anglofone che in questo momento non c'entrano nulla col discorso.
Hai ragione può darsi,

anche se io non le prendo nemmeno in considerazione quelle versioni.

O maronn :rickds::rickds::rickds: no vi prego :bruniii:
Da Reddit: Without spoiler, does Cold Steel 3 ends in cliffhanger?

Risposte:

l8qRV5i.png

Siamo condannati :asd:

Risposte:

l8qRV5i.png

Per essere peggiore di CS1 cosa deve succedere? Un'invasione da parte di Ouroboros?

Per essere peggiore di CS1 cosa deve succedere? Un'invasione da parte di Ouroboros?
Dicono che sia un dialogo troncato / interrotto all'improvviso - il giocatore si trova di punto in bianco sui titoli di coda senza sapere cosa stia accadendo :asd:

Eh magari c'è la scena dopo i titoli di coda alla Trails :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Risposte:

l8qRV5i.png

Addirittura peggio di quello di CS1. Vogliono proprio farci soffrire. :paura:

Dicono che sia un dialogo troncato / interrotto all'improvviso - il giocatore si trova di punto in bianco sui titoli di coda senza sapere cosa stia accadendo :asd:
Secondo me si divertono troppo a preparare queste cose. :asd:

And the Grandmaster is---->Credits

ieE8dU.gif

Un utente si è accorto che il dominio trailstozero.com è stato registrato da Xseed a giugno 2015 (scadenza giugno 2018). Qualcuno ipotizza che potrebbero annunciarne il lancio dopo CS2 Steam.

Un utente si è accorto che il dominio trailstozero.com è stato registrato da Xseed a giugno 2015 (scadenza giugno 2018). Qualcuno ipotizza che potrebbero annunciarne il lancio dopo CS2 Steam.
La scoperta dell'acqua calda.

Hanno solo registrato i domini in via cautelare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro