FlareZero
Supporter
O maronnSembra che il finale di CS3 sia in stile "botola di Lost" o, per intenderci, come CS1. Una bella trollata se realmente così :D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O maronnSembra che il finale di CS3 sia in stile "botola di Lost" o, per intenderci, come CS1. Una bella trollata se realmente così :D
Non ho proprio idea dei costi di sviluppo, per quello chiedevo.Seriamente credi che 60-80'000 copie non basterebbero a "coprire lo sforzo"?Se 60-80'000 copie non fossero sufficienti a ripagare una versione rieditata di un gioco, come puoi pensare che le 87'000 copie della versione PS4 di CS3 siano sufficienti a ripagare l'intero costo di sviluppo del gioco, allora?Ne basterebbero 5'000 a coprire i costi, a occhio.
2019? Mi auguro esca prima in occidente.Non ho proprio idea dei costi di sviluppo, per quello chiedevo.
Pare che Falcom sia contenta dei risultati, chissà se è vero (cs3 è stato comunque il titolo più venduto nel periodo di riferimento del report).
Non avevano poi detto che puntavano solo alla PS4 anche per non ripetere la situazione dei vecchi episodi (psp) approdati in occidente quando la piattaforma di riferimento era bella e che seppellita? Nel 2019 la psvita sarebbe stata probabilmente nella stessa situazione (non me ne vogliano i possessori di psvita).
Da questo punto di vista pare che abbiano dato molta più importanza al mercato "estero" che a quello interno. Speriamo che gli vada bene.
Guarda che è uscito in doppio umd, che cavolo stai dicendo?o addirittura venderlo solo digital come hanno fatto con SC,
Nel post successivo ho chiarito infatti,Guarda che è uscito in doppio umd, che cavolo stai dicendo?![]()
Nel post successivo ho chiarito infatti,è probabile che non mi sia espresso bene, ma mi riferivo alla versione Vita, che perforza di cose doveva uscire solo digital in quanto è un gioco psp.
Hai ragione può darsi,![]()
- - - Aggiornato - - -
Stai facendo confusione con le versioni anglofone che in questo momento non c'entrano nulla col discorso.
Da Reddit: Without spoiler, does Cold Steel 3 ends in cliffhanger?O maronnno vi prego
![]()
Per essere peggiore di CS1 cosa deve succedere? Un'invasione da parte di Ouroboros?Da Reddit: Without spoiler, does Cold Steel 3 ends in cliffhanger?
Risposte:
![]()
Siamo condannati![]()
Dicono che sia un dialogo troncato / interrotto all'improvviso - il giocatore si trova di punto in bianco sui titoli di coda senza sapere cosa stia accadendoPer essere peggiore di CS1 cosa deve succedere? Un'invasione da parte di Ouroboros?
Addirittura peggio di quello di CS1. Vogliono proprio farci soffrire.Da Reddit: Without spoiler, does Cold Steel 3 ends in cliffhanger?
Risposte:
![]()
Siamo condannati![]()
Secondo me si divertono troppo a preparare queste cose.Dicono che sia un dialogo troncato / interrotto all'improvviso - il giocatore si trova di punto in bianco sui titoli di coda senza sapere cosa stia accadendo![]()
And the Grandmaster is---->CreditsDicono che sia un dialogo troncato / interrotto all'improvviso - il giocatore si trova di punto in bianco sui titoli di coda senza sapere cosa stia accadendo![]()
:sad2: Ma che bello :sad:Dicono che sia un dialogo troncato / interrotto all'improvviso - il giocatore si trova di punto in bianco sui titoli di coda senza sapere cosa stia accadendo![]()
Spero di no, preferirei che lo tenessero nascosto il più possibile.And the Grandmaster is---->Credits
![]()
And the Grandmaster is---->Credits
![]()
Penso che prima mostreranno gli altri Anguis ed Enforcers.Spero di no, preferirei che lo tenessero nascosto il più possibile.
Madonna, sa succede impazzisco.And the Grandmaster is---->Credits
![]()
La scoperta dell'acqua calda.Un utente si è accorto che il dominio trailstozero.com è stato registrato da Xseed a giugno 2015 (scadenza giugno 2018). Qualcuno ipotizza che potrebbero annunciarne il lancio dopo CS2 Steam.