Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,190
Si, quelle arts speciali rompono abbastanza il giocoSalve, ci si rilegge.
Ho finito Cold Steel II un paio di settimane fa e devo dire che l'ho trovato un gioco veramente bello, superiore al primo.
Non so se ho sbagliato qualcosa io, ma con le Arts "speciali" (quelle che costano tutti gli EP, non ricordo il nome) ed alcune Skill, la difficoltà cala parecchio. Ho solo una domanda: Il Divertissment, è collegato alla saga di Crossbell?
Comunque, sempre per restare in linea con Falcom, ho acquistato Tokyo Xanadu. Non sono un fan degli action, ma è leggerino e la struttura "riciclata" da Cold Steel lo rende godibile.

hai intuito bene, è tutto legato alla saga di Crossbell. Ti consiglio di giocare a Zero (come avrai sentito c'e' la patch eng applicabile sia alla versione PSP che PC; puoi anche giocare su psp o PC ad AO, il seguito, con una patch meno rifinita ma passabile) e rivedere poi le cutscene del divertissment, vedrai che avanno tutto un altro significato. Senza i giochi di Crossbell quel capitolo ti dice poco o niente, io lo trovai addirittura noioso - a parte il finale.
Ultima modifica da un moderatore: