Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Un utente si è accorto che il dominio trailstozero.com è stato registrato da Xseed a giugno 2015 (scadenza giugno 2018). Qualcuno ipotizza che potrebbero annunciarne il lancio dopo CS2 Steam.
Non sarebbe male :sasa:

Ma basta co sti +1:rickds: , scrivete qualcosa riguardo le emozioni che vi ha suscitato la serie,

soprattutto su trails: Second Chapter, SENZA SPOILER, cosi mi fate venire ancora più voglia di continuarlo :asd:

Si beh, pure square enix ha tremila dominii di giochi che non ha neanche in cantiere :asd:

Ma basta co sti +1:rickds: , scrivete qualcosa riguardo le emozioni che vi ha suscitato la serie,soprattutto su trails: Second Chapter, SENZA SPOILER, cosi mi fate venire ancora più voglia di continuarlo :asd:
Ma non bastava il finale del primo a farti lanciare il SC? Cosa vuoi di più? :D Tra l'altro hai pure The 3rd pronto ad attenderti, sei una delle persone piu' fortunate del mondo.

Su SC posso dire che ad un certo punto ci saranno un "cambio di prospettiva", un duello ed una traccia musicale (tra le mie preferite) che ti faranno gasare non poco. Meglio non specificare di quale capitolo si tratta :)

------

Edit

Sulla storia del dominio: ho tralasciato un particolare, pare che sulla pagina del dominio in questione sia comparsa per qualche minuto la scritta "Coming Soon". E' per quello che la gente è impazzita.

Ultima modifica da un moderatore:
Finito Il primo capitolo di Sen 3, in spoiler metto degli spoiler perché ho bisogno di sfogarmi.

MADONNA HAMEL, LA TOMBA DI LOEWE, AGATE CHE SPIEGA GLI EVENTI DI TITS AL PARTY, REAN CHE HA FLASHBACK DI HAMEL STESSA, MA SOPRATUTTO RUTGER HA UN UN DIVINE KNIGHT, IL PALATINATE QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE STATO DISTRUTTO DURANTE LA GUERRA DEI LEONI :morris82::morris82::morris82:

Miglior capitolo 1 di tutta la serie, ha un ritmo pazzesco e delle bombe mica da poco, domani si inizia il secondo capitolo ::predicatore:

Ma basta co sti +1:rickds: , scrivete qualcosa riguardo le emozioni che vi ha suscitato la serie,soprattutto su trails: Second Chapter, SENZA SPOILER, cosi mi fate venire ancora più voglia di continuarlo :asd:
Second Chapter è stupendo. Ci sono diversi scontri interessanti, una delle scene più belle di tutta la saga e un gran bel finale che fa salire l'hype per i capitoli successivi.

104k copie fisiche di Sen 3 nella prima settimana, per le copie digitali risultato migliore di sempre per la serie.

Tweet Falcom:

"The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III has achieved 1st place in the weekly sales ranking!

This time, the rate of digital version sales was by far higher than previous entries in the series, but we were able to achieve over 100,000 units in the first week with physical version sales alone.”

Sent from Tapatalk

104k copie fisiche di Sen 3 nella prima settimana, per le copie digitali risultato migliore di sempre per la serie.
Tweet Falcom:

"The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III has achieved 1st place in the weekly sales ranking!

This time, the rate of digital version sales was by far higher than previous entries in the series, but we were able to achieve over 100,000 units in the first week with physical version sales alone.”

Sent from Tapatalk
Notevole :sasa: , spero che ciò faccia sperare bene per il futuro della serie. :asd:

Second Chapter è stupendo. Ci sono diversi scontri interessanti, una delle scene più belle di tutta la saga e un gran bel finale che fa salire l'hype per i capitoli successivi.

Ma non bastava il finale del primo a farti lanciare il SC? Cosa vuoi di più? :D Tra l'altro hai pure The 3rd pronto ad attenderti, sei una delle persone piu' fortunate del mondo.
Su SC posso dire che ad un certo punto ci saranno un "cambio di prospettiva", un duello ed una traccia musicale (tra le mie preferite) che ti faranno gasare non poco. Meglio non specificare di quale capitolo si tratta :)

------

Edit

Sulla storia del dominio: ho tralasciato un particolare, pare che sulla pagina del dominio in questione sia comparsa per qualche minuto la scritta "Coming Soon". E' per quello che la gente è impazzita.
Certo che ho voglia, talmente tanta che voglio giocarlo quando non ho pensieri per altri giochi ma non so se resisto,

per il momento Tactics Ogre mi sta prosciugando l'anima,

ma spero presto, PRESTO di ritornare in quel mondo meraviglioso, il primo è stato un amore indescrivibile,

ricordo ancora le scenette alle terme, qualcosa di epico, a parere mio sfracella pure Persona sotto quel punto di vista, in quei pochi dettagli da "sim life", ma non solo quello ovviamente tutti i dettagli, tutto di tutto,

spero di spararmi ben più che le 72 ore che mi ci sono volute (e volevo mi durasse di più) per finire FC.

Tweet Falcom:

Sent from Tapatalk
Ottimo. :sisi:

Certo che ho voglia, talmente tanta che voglio giocarlo quando non ho pensieri per altri giochi ma non so se resisto,per il momento Tactics Ogre mi sta prosciugando l'anima,

ma spero presto, PRESTO di ritornare in quel mondo meraviglioso, il primo è stato un amore indescrivibile,

ricordo ancora le scenette alle terme, qualcosa di epico, a parere mio sfracella pure Persona sotto quel punto di vista, in quei pochi dettagli da "sim life", ma non solo quello ovviamente tutti i dettagli, tutto di tutto,

spero di spararmi ben più che le 72 ore che mi ci sono volute (e volevo mi durasse di più) per finire FC.
Capisco cosa intendi. In questa serie l'attenzione ai dettagli è quasi maniacale. Un dialogo con un npc, nonostante la sua semplicità, può darti informazioni importanti per contestualizzare la vicenda o può essere utile ad approfondire un certo personaggio. Sulla costruzione del mondo di gioco Falcom ha fatto un lavoro di altissimo livello.

Ottimo. :sisi:

Capisco cosa intendi. In questa serie l'attenzione ai dettagli è quasi maniacale. Un dialogo con un npc, nonostante la sua semplicità, può darti informazioni importanti per contestualizzare la vicenda o può essere utile ad approfondire un certo personaggio. Sulla costruzione del mondo di gioco Falcom ha fatto un lavoro di altissimo livello.
Il fatto è che quando provo a spiegare il pootenzialer enorme a persone che non conoscono la serie mi prendono per pazzo e mi dicono "si si certo, come dici te.." e poi stanno su giochi che pure loro considerano poco più che discreti, la gente è pazza :seifuori:

Per chi ha giocato su ps4: ma i testi di ys8 sono davvero messi così male?

Un gruppo di utenti ha postato un lungo messaggio (linkato) sulla pagina ufficiale Twitter Falcom per lamentarsi del lavoro approssimativo di traduzione svolto da Nisa (senza contare il rinvio della versione PC a 24 ore dall'uscita e della quale non si sa ancora nulla). Naturalmente hanno allegato anche una serie di screen con frasi abbastanza curiose.

Pare che anche alcuni portali giapponesi abbiano ripreso la vicenda. Per chi vuole leggere la discussione:

Sent from Tapatalk

Il fatto è che quando provo a spiegare il pootenzialer enorme a persone che non conoscono la serie mi prendono per pazzo e mi dicono "si si certo, come dici te.." e poi stanno su giochi che pure loro considerano poco più che discreti, la gente è pazza :seifuori:
Già, un vero peccato. Non sanno cosa si perdono. :ahsisi:

Ragazzi ho notato una cosa su Second Chapter,

ma è normale che è il 20esimo (per dire) treasure che ho trovato, e mi dice SEMPRE "you have found the tradure [Deja Vu]?

in questa serie c'era la particolarità che ogni box che si trovava diceva una frase diversa o quasi, qui perchè no?

devi esamiare i forzieri vuoti.

lol E' esattamente ciò che faccio, per questo l'ho chiesto.

Ragazzi ho notato una cosa su Second Chapter,ma è normale che è il 20esimo (per dire) treasure che ho trovato, e mi dice SEMPRE "you have found the tradure [Deja Vu]?

in questa serie c'era la particolarità che ogni box che si trovava diceva una frase diversa o quasi, qui perchè no?
Alcuni hanno messaggi uguali, tuttavia contano comunque per il trofeo/achievement

Non avete capito, ora non ricordo nel prologo perchè l'avevo messo in pausa per un po, ma mi trovo nel primo capitolo, saranno almeno 3 ore che vado in giro a vedere e fare cose, avrò aperto almeno una decina di forzieri, ad esempio nel Sapphiri tower ne avrò lasciato al massimo 1, e in giro almeno 4 o 5 , e TUTTI dicono la stessa frase, da aperti, e ho provato 2 o 3 volte a cliccarci.

ps: ci sto giocando su Vita, dei trofei me ne frega meno di zero :rickds:

Salve, ci si rilegge.

Ho finito Cold Steel II un paio di settimane fa e devo dire che l'ho trovato un gioco veramente bello, superiore al primo.

Non so se ho sbagliato qualcosa io, ma con le Arts "speciali" (quelle che costano tutti gli EP, non ricordo il nome) ed alcune Skill, la difficoltà cala parecchio. Ho solo una domanda: Il Divertissment, è collegato alla saga di Crossbell?

Comunque, sempre per restare in linea con Falcom, ho acquistato Tokyo Xanadu. Non sono un fan degli action, ma è leggerino e la struttura "riciclata" da Cold Steel lo rende godibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro