Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Mi sembra giusto spararlo fuori senza quasi neanche un avviso...avranno preso spunto da koei.

Mi sembra giusto spararlo fuori senza quasi neanche un avviso...avranno preso spunto da koei.
In realtà lo hanno annunciato su tutti i loro canali social. Sono i nostri siti nazionali che se ne fregano. Forse ne parleranno domani.
Sent from Tapatalk

Zwei: The Ilvard Insurrection uscirà su Steam, GoG e Humble Bundle Store il 31 ottobre.
8 screenshot

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_10-23-17_001.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_10-23-17_002.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_10-23-17_003.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_10-23-17_004.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_10-23-17_005.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_10-23-17_006.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_10-23-17_007.jpg

Zwei-The-Ilvard-Insurrection_2017_10-23-17_008.jpg

Nuovo video

Portatelo su ps4!! :rigoreee: :ciccio:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

In realtà lo hanno annunciato su tutti i loro canali social. Sono i nostri siti nazionali che se ne fregano. Forse ne parleranno domani.
Sent from Tapatalk
Annunciare che esce settimana prossima con zero news prima lo fa anche koei se per questo...

Annunciare che esce settimana prossima con zero news prima lo fa anche koei se per questo...
Non so quando Xseed abbia "realizzato" di poter rilasciare il gioco a fine Ottobre ma lo scarso interesse dei siti specializzati non aiuta. Piuttosto è un mezzo suicidio il voler rilasciare Zwei in concomitanza dei saldi di Halloween... i potenziali acquirenti saranno "distratti" da migliaia di altre offerte (il solito gtaV, pubg, rocket league, witcher 3 etc.).

Ma in europa ancora nulla per la prenotazione di Tokyo Xanadu EX+ ??
Ancora nessuna novità. Alla fine pensi di prenotare la limited americana?

Ma in europa ancora nulla per la prenotazione di Tokyo Xanadu EX+ ??
"Europa chi?" Semi cit. :)
Sent from Tapatalk

Ancora nessuna novità. Alla fine pensi di prenotare la limited americana?
Ci stavo pensando, solo che non voglio prenderla USA e fargli fare il giro del mondo rischiando che su danneggi, se arriva anche da noi è un conto, sennò amen. :asd:

Ci stavo pensando, solo che non voglio prenderla USA e fargli fare il giro del mondo rischiando che su danneggi, se arriva anche da noi è un conto, sennò amen. :asd:
È improbabile che si danneggi. Io avevo preso cold steel 2 ed è arrivato perfetto (spedizione super fast 3gg). Stessa cosa per la CE di Sonic Mania (spedizione base, 3 settimane circa). Entrambi da videogameplus.
Sent from Tapatalk

È improbabile che si danneggi. Io avevo preso cold steel 2 ed è arrivato perfetto (spedizione super fast 3gg). Stessa cosa per la CE di Sonic Mania (spedizione base, 3 settimane circa). Entrambi da videogameplus.
Sent from Tapatalk
Umm, vedrò che fare...

Trailer su Ragna Valentine, da Zwei: The Ilvard Insurrection (PC)

Prenotata la limited di Tokyo Xanadu EX+ su Videogameplaus.ca :superhype:

Avevo sbagliato a fare i calcoli, sono 200CAD (Dollari Canadesi), 1CAD sono 60 centesimi di € :ahsisi:, quindi 200CAD sono 134€ :asd:

Prenotata la limited di Tokyo Xanadu EX+ su Videogameplaus.ca :superhype:Avevo sbagliato a fare i calcoli, sono 200CAD (Dollari Canadesi), 1CAD sono 60 centesimi di € :ahsisi:, quindi 200CAD sono 134€ :asd:
Grande! :gab: La versione europea rimane ancora un mistero.

Qualcuno ha comprato e provato Zwei? O permane il sentimento anti-pc? :D Il prezzo non è nemmeno male, 26.99€ .

Oddio, 30 euro per un gioco di 10 anni fa only digital, non è che sia un prezzone eh...

Oddio, 30 euro per un gioco di 10 anni fa only digital, non è che sia un prezzone eh...
Anche i trails in the sky sono partiti da 25-30€, Xseed non può venderti il gioco a 10€... Qui hanno anche aggiunto il doppiaggio in inglese (linee extra).
Sent from Tapatalk

Ma che paragone è la localizzazione di tits con questo :asd:
Tra un anno o due lo troverai al prezzo che ritieni più giusto. Problema risolto ;)
Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro