Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
E rieccomi quà.

Ho finito (sia lodata la Turbo Mode, ha aiutato moltissimo, dato il poco tempo a disposizione) la trilogia Sky. Che dire se non "poffarre" per la seconda volta. Seguendo una guida mi son aiutato per le quest nascoste in FC e SC, mentre 3rd l'ho giocato senza nulla, anche se devo dire che data la struttura differente (rinfrescante, dopo due giochi strutturati identici), non ho perso praticamente nulla se non un quartz speciale end-game, ma da quel che ho capito è una situazione a forchetta come negli scacchi. Prendi uno o l'altro. Molto, molto emozionante tutto il passato di Kevin, e il capitolo

nell'inferno
con il "ritorno" di Weissman poi era assurdo. Solo adesso capisco molte delle critiche ai Cold Steel lette nei vari forum d'oltreoceano relative alla povertà ed alla semplicità di Cold Steel nei confronti di Sky.

Adesso stacco un po' la spina dai prodotti Falcom (anche se, con i Saldi Steam, ho comprato praticamente tutta la loro libreria) e posto nel thread apposito per riportare i miei progressi a FFX.

Mi sono rimesso il set falcom, l'hype per Tokyo xanadu EX+ si fa sentire troppo. :hype:
E' cosa buona e giusta. :stema:

Ma è davvero un gioco così pazzesco Tokyo Xanadu? O siete in astinenza da giochi Falcom? :)

Ps: lo proverò anche io ma se ne parla ormai per il 2018.

Sent from Tapatalk

Ma è davvero un gioco così pazzesco Tokyo Xanadu? O siete in astinenza da giochi Falcom? :)

Sent from Tapatalk
Tutta colpa dell'hype per i titoli Falcom. :asd:

Sent from Tapatalk
Da quanto so anche con Tokyo Xanadu falcom ha fatto centro e in gaippone ne parlano bene, quindi hype. :predicatore::predicatore:

Ma la patch amdi Ao è migliore ora, o è sempre quella???

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma la patch amdi Ao è migliore ora, o è sempre quella???
Un mese fa la traduzione è arrivata all'85% e adesso sono al 92%, quindi credo che in circolazione sia presente ancora quella con google translate.

Ultima modifica da un moderatore:
Un mese fa la traduzione è arrivata all'85% e adesso sono al 92%, quindi credo che in circolazione sia presente ancora quella con google translate.
Ok, aspetto un altro poco. :asd:

Ho deciso di optare per Tokyo Xanadu Ex e bypassare Ys 8, non ho giocato nessun vecchio capitolo e credo che me lo godrei meno. E poi Tokyo Xanadu è un totale riciclo di asset di Cold of Steel <3

Ho deciso di optare per Tokyo Xanadu Ex e bypassare Ys 8, non ho giocato nessun vecchio capitolo e credo che me lo godrei meno. E poi Tokyo Xanadu è un totale riciclo di asset di Cold of Steel <3
Ogni Ys è a se stante, non sono collegati a livello di trama.

Ogni Ys è a se stante, non sono collegati a livello di trama.
Si ma ci sono cari riferimenti che impreziosiscono tutto immagino, se devo prendere un gioco a prezzo pieno preferisco un capitolo di partenza. Magari Ys me lo sparo su PC quando è in supersaldo.

Si ma ci sono cari riferimenti che impreziosiscono tutto immagino, se devo prendere un gioco a prezzo pieno preferisco un capitolo di partenza. Magari Ys me lo sparo su PC quando è in supersaldo.
Qualche riferimento c'è ma sono proprio dei collegamenti leggeri, nulla a che vedere con quelli presenti nei vari Trails. Comunque prima o poi recuperalo perchè è un titolo che merita.

Qualche riferimento c'è ma sono proprio dei collegamenti leggeri, nulla a che vedere con quelli presenti nei vari Trails. Comunque prima o poi recuperalo perchè è un titolo che merita.
This, molta gente ja iniziato Ys8, e io stesso avevo giocato solo Ark of Napishtim e Celceta.

Ma di Tokyo xanadu EX+ non si sa ancora nulla??, Videogameplus.ca non ha ancora spedito. :morristend: , non è che hanno cambiato la data di uscita?

Ma di Tokyo xanadu EX+ non si sa ancora nulla??, Videogameplus.ca non ha ancora spedito. :morristend: , non è che hanno cambiato la data di uscita?
Su steam è uscito, quindi la versione ps4 è ugualmente sul mercato.
Sent from Tapatalk

Su steam è uscito, quindi la versione ps4 è ugualmente sul mercato.
Sent from Tapatalk
Boh, strano allora, io intanto gli ho mandato una mail, vediamo se oggi o domani mi rispondono. (c'è scritto che il loro servizio clienti funziona anche di Domenica)

La versione americana è uscita sia retail che digitale. Per quanto riguarda quella europea ci sono stati problemi di distribuzione: la versione fisica è quasi introvabile (da quello che ho capito si può acquistare solo da un sito inglese, almeno per ora), nessun problema invece per quella digitale che si può tranquillamente scaricare dallo Store/Steam. La cosa interessante è che hanno fatto notare il problema ad Aksys che ha risposto dicendo che neppure lei è a conoscenza del perchè di questa situazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro