Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ys8: fix della localizzazione rinviato ad inizio 2018 (doveva uscire entro fine novembre) che diventa anche la nuova data della versione PC (doveva uscire a metà dicembre). GG Nisa

Sent from Tapatalk

Ys8: fix della localizzazione rinviato ad inizio 2018 (doveva uscire entro fine novembre) che diventa anche la nuova data della versione PC (doveva uscire a metà dicembre). GG Nisa
Sent from Tapatalk

NIS America released a new blog update for the re-localization of Ys VIII: Lacrimosa of Dana.
The update addresses the claims made by NISA president Takuro Yamashita about the localization of the game and how it didn’t reach the publisher’s expectations. To provide transparency on the matter, Senior Associate Producer Alan Costa has announced a blog series of updates about the status of the localization project.

For starters, the release date for the localization update as well as the PC version have been delayed indefinitely as Costa looks through the localization notes and addresses concerns. This is due to the scope of the project and the amount of work that is needed, which most likely includes sending assets back and forth between Japanese developer Falcom and NISA.

In the revision of the game, NISA will work on:

Reviewing and revising the translation with a new translator

A complete re-edit of the script (voiced and unvoiced) as well as corrections to item names and descriptions with a new editor

Voice re-recording

Debugging the new build

The publisher will also incorporate fan feedback into the build and will be sharing more details in a later update.

This news comes shortly after the studio revealed that Durante is on board to help with the PC version of Ys VIII: Lacrimosa of Dana.
https://www.dualshockers.com/ys-viii-lacrimosa-dana-localization-update/

Ho ancora parecchia roba da finire,per fortuna.:asd:

Xanadu+ fisico 10 dicembre eu :mah:

https://gematsu.com/2017/11/tokyo-xanadu-ex-ps4-launches-december-8-europe

Tokyo Xanadu eX+ will launch for PlayStation 4 in Europe day and date with its release in North America on December 8, publisher Aksys Games announced. And it will be available both physically and digitally.
A PC version is also planned, but has yet to receive a release date. Ghostlight Games, who is helping Aksys Games port Tokyo Xanadu eX+ to PC, is currently accepting closed beta sign-ups.

Here’s an overview of the game, via its official website:

About

Aksys Games and Falcom are proud to present Tokyo Xanadu eX+; a massive action RPG! 10 years ago, a colossal earthquake devastated Tokyo and changed the lives of its inhabitants forever. The city has since been rebuilt and life has slowly returned to a semblance of normalcy. However, behind the veil of this newly rebuilt metropolis lies another world, one with a sinister secret. The earthquake that originally destroyed Tokyo was actually caused by the emergence of a mysterious and lethal shadow world known as Eclipse. Now, action must be taken to thwart the legions of Eclipse and ensure the protection of peace!

Key Features

New Scenarios – Enjoy unique tales of the Wielders that weren’t depicted in the main story. Once you’ve completed the game, get access to an all new quest and carry on the adventure!

New Playable Character, New Monsters, Dungeons and Bosses – Play as the mysterious knight, White Shroud. Brandish unrivaled strength and the powers of light to take down vile monsters and vicious bosses! Plus, new dungeons filled with fierce new monster types and giant bosses to battle!

New Modes: “Time Attack” and “Boss Rush” – In Time Attack, defeat various bosses that appear in the main story as quickly as possible. In Boss Rush mode, you can battle each boss one after the other.

Read more at https://gematsu.com/2017/11/tokyo-xanadu-ex-ps4-launches-december-8-europe#MZbGp4YgciFUWS7y.99

Non che sia una cosa positiva. Il primo per quanto molto bello é un mattone colossale. :sadfrog:
Magari tutti i jrpg fossero dei "mattoni" del genere. :asd:

Quello è vero, però tutto quel tempo viene speso in world building e approfondimento e/o presentazione sui personaggi. Mette le basi per tutto.
Esatto. Alla fine la funzione di ogni primo capitolo è quella di porre le basi per lo sviluppo della storia e di far conoscere i vari personaggi. Senza un approfondimento del genere la vicenda perderebbe gran parte del suo fascino.

Dai che manca poco a Tokyo Xanadu EX+ :hype:, non vedo l'ora :hype:
Pensi di iniziarlo subito dopo aver finito hack? Se sì, esigo una breve anteprima. :stema:

se solo fosse prenotabile...
In effetti non è ancora prenotabile. Alla fine in Europa farà la stessa fine di Cold Steel 2 e di Tokyo Xanadu VITA, versione fisica distribuita solo in Inghilterra.

Pensi di iniziarlo subito dopo aver finito hack? Se sì, esigo una breve anteprima. :stema:

In effetti non è ancora prenotabile. Alla fine in Europa farà la stessa fine di Cold Steel 2 e di Tokyo Xanadu VITA, versione fisica distribuita solo in Inghilterra.
Assolutamente si, anzi, lo inizierò anche se hack non l'ho finito. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Il problema è che non è prenotabile neanche nel regno unito.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma è stranissima come cosa :morris82::morris82: , volete vedere che in Europa arriva solo in DD?? :morristend:

Assolutamente si, anzi, lo inizierò anche se hack non l'ho finito. :asd:
Bravo, così si fa. :asd:

Ho notato. Su Amazon.uk, ad esempio, c'è la scheda del gioco ma dice che al momento il titolo non è disponibile.

Bravo, così si fa. :asd:

Ho notato. Su Amazon.uk, ad esempio, c'è la scheda del gioco ma dice che al momento il titolo non è disponibile.
È ip minimo. :asd:

Il motore 2d sembra davvero carino e rende sicuramente meglio di quello 3d di Zewi II.

Qualche giorno fa ho finito Zero No Kiseki e :gab::gab::predicatore::lalala:

Come primo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto a Sora 1chp.

Crossbell, come ambientazione, la trovo più affascinante.

Inutile dire che ho cominciato subito Ao :asd: e cazzarola il secondo capitolo è :trolling4::mooseca::hype::superhype:

Già nel primo capitolo, con la

comparsa di Campanella
, mi aveva fatto hypare alla grande. Arrivato poi

all'attacco terroristico della Orchid Tower
sono tipo imploso malamente. :morris82:

Fico Fico. Pensavo di essermi abituato alla serie e alla sua narrativa, invece riesce a sorprendermi e a gasarmi ogni volta.

Voglio dire, che nel secondo capitolo ci sarebbe stato

un attacco terroristico
era piuttosto palese, solo che il modo in cui sono riusciti a metterlo in scena, la musica, la tensione durante

l'intera conferenza...
epico. :predicatore:

Comunque, altro discorso, Sen 2 è stato distribuito da noi ed anche in italiano (copertina, non gioco) :moia:

Qualche giorno fa ho finito Zero No Kiseki e :gab::gab::predicatore::lalala: Come primo capitolo mi è piaciuto molto di più rispetto a Sora 1chp.

Crossbell, come ambientazione, la trovo più affascinante.

Inutile dire che ho cominciato subito Ao :asd: e cazzarola il secondo capitolo è :trolling4::mooseca::hype::superhype:

Già nel primo capitolo, con la

comparsa di Campanella
, mi aveva fatto hypare alla grande. Arrivato poi

all'attacco terroristico della Orchid Tower
sono tipo imploso malamente. :morris82:

Fico Fico. Pensavo di essermi abituato alla serie e alla sua narrativa, invece riesce a sorprendermi e a gasarmi ogni volta.

Voglio dire, che nel secondo capitolo ci sarebbe stato

un attacco terroristico
era piuttosto palese, solo che il modo in cui sono riusciti a metterlo in scena, la musica, la tensione durante

l'intera conferenza...
epico. :predicatore:

Comunque, altro discorso, Sen 2 è stato distribuito da noi ed anche in italiano (copertina, non gioco) :moia:
Ao è fantastico, vedrai poi che colpi di scena e che rivelazioni. La parte finale è un continuo crescendo di qualità. :sisi:

Per quanto riguarda CS2 sì, c'è anche la versione PAL ITA (infatti io ho proprio questa), ma non era distribuita in Italia. Io l'ho presa dallo store europeo della Nisa. :hmm:

Ao è fantastico, vedrai poi che colpi di scena e che rivelazioni. La parte finale è un continuo crescendo di qualità. :sisi:
Per quanto riguarda CS2 sì, c'è anche la versione PAL ITA (infatti io ho proprio questa), ma non era distribuita in Italia. Io l'ho presa dallo store europeo della Nisa. :hmm:
UK si trova abbastanza agevolmente ( anche se non proprio a buon prezzo) , nel caso c'è sempre ebay :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro