Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me ancora nullaQuesto pomeriggio mi è arrivato Tokyo Xanadu EX... ma non ho più vogliaLo rimando a fine sessione oppure nel caso voglia fallire tutti gli esami.
FinalmenteGloria agli Dei, tranne a quello delle spedizioni via poste italiane.![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Su PS4 avresti la boxed. Unico vero motivo.Sono ancora superindeciso se prenderlo su steam o ps4![]()
Prenditi Xanadu Next piuttosto se non l'hai già fatto.Sono ancora superindeciso se prenderlo su steam o ps4![]()
Ad un primo impatto mi sembrava un po troppo infantile come gioco,Zwei: The Arges Adventure, il primo dei 2 giochi di Zwei, uscirà su Steam, GoG e l'HumbleBundle Store il 24 gennaio.
è in questi momenti che mi rendo conto di essere diventato la pu**ana di falcom. Sono disposto a giocare tutto quello che sfornanoZwei: The Arges Adventure, il primo dei 2 giochi di Zwei, uscirà su Steam, GoG e l'HumbleBundle Store il 24 gennaio.
Nuove immagini:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nuovo trailer:
è sempre così con NintendoRagazzi ma è normale che i Nintendari accusino Ys VIII di essere un gioco mediocre e tecnicamente arretrato, quando Nintendo non è mai stata l’avanguardia tecnologica? Possibile che Zelda e Mario gli abbiano già montato la testa? A me dà fastidio, non li meritano nemmeno questi Jrpg, devono farsi un’altra generazione solo con Xenoblade!
Non capisco perchè te la prendiChe poi io non ce l’ho con Nintendo, tanto che per molti anni sono stato un felice possessore di 3DS, una console non tecnicamente eccellente ma con una libreria ben fornita. E tu Nintendaro che hai sempre dato priorità al gameplay piuttosto che agli aspetti tecnici, vieni a farmi lo schizzinoso, no, che schifo, lo avete visto quel gioco? È una mezza m...a! Secondo me sono rimasti un po’ delusi dal Direct e hanno iniziato a cercare capri espiatori. Onestamente il Direct di ieri è stato un vero fiasco, l’esclusiva Nintendo annunciata è stata Mario Tennis, che non si capisce se sia un titolo fatto da zero o un porting. Secondo me dovrebbero essere contenti che gli portano giochi come questo, spero per loro che non vogliano fare la fine di WiiU...
Che poi era un MINI direct non annunciato. Ci si può tranquillamente aspettare altro, anche perché non avrebbe senso non mostrare altra roba Nintendo, magari qualche esclusiva o gioco nuovo, e presentare solo porting .Che poi io non ce l’ho con Nintendo, tanto che per molti anni sono stato un felice possessore di 3DS, una console non tecnicamente eccellente ma con una libreria ben fornita. E tu Nintendaro che hai sempre dato priorità al gameplay piuttosto che agli aspetti tecnici, vieni a farmi lo schizzinoso, no, che schifo, lo avete visto quel gioco? È una mezza m...a! Secondo me sono rimasti un po’ delusi dal Direct e hanno iniziato a cercare capri espiatori. Onestamente il Direct di ieri è stato un vero fiasco, l’esclusiva Nintendo annunciata è stata Mario Tennis, che non si capisce se sia un titolo fatto da zero o un porting. Secondo me dovrebbero essere contenti che gli portano giochi come questo, spero per loro che non vogliano fare la fine di WiiU...