Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Che poi era un MINI direct non annunciato. Ci si può tranquillamente aspettare altro, anche perché non avrebbe senso non mostrare altra roba Nintendo, magari qualche esclusiva o gioco nuovo, e presentare solo porting .

Io sono nuovo della Nintendo (non ci gioco dal Nintendo 64) e quindi non posso che essere felice se ci saranno porting di rilievo come YS Viii , che prenderò sicuramente.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ma tu non avevi venduto ps4 perchè uscivano solo porting e remastered da ps3, ma poi compri YS8 su switch che è un porting da ps4/vita?? :l4gann:

Ma tu non avevi venduto ps4 perchè uscivano solo porting e remastered da ps3, ma poi compri YS8 su switch che è un porting da ps4/vita?? :l4gann:
Ho venduto ps4 perché attualmente, a mio parere, non ha un catalogo di giochi interessante e, appunto, è pieno di remaster di giochi che avevo già strafinito; e dopo FFXV, che mi sono pure rifiutato di finire perché l'ho trovato obbrobrioso a dispetto di tutti gli elogi di cui è stato ricoperto, ho perso ogni fiducia e demoralizzato ho venduto la console, la quale magari la acquisterò usata quando finirà il suo ciclo vitale per recuperare KH3 (sempre che non esca per PC) e GOW e The last Of US II.Ma al di là di questo ho preso switch perché è una console portatile e siccome io durante la settimana sono via da casa per l' università la cosa mi è utile e mi permette di giocare senza la TV :).

Per il resto ho già acquistato Xenoblade, Zelda e Mario e acquisterò altri giochi Nintendo ed in più recupererò anche qualche porting dalle console precedenti :).

Sarà bello poter giocare YSVIII e altri che usciranno in portatile !

Del resto me lo ero perso su ps4 :(. È da un po' che non gioco a JRPG a dire il vero XD.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho venduto ps4 perché attualmente, a mio parere, non ha un catalogo di giochi interessante e, appunto, è pieno di remaster di giochi che avevo già strafinito; e dopo FFXV, che mi sono pure rifiutato di finire perché l'ho trovato obbrobrioso a dispetto di tutti gli elogi di cui è stato ricoperto, ho perso ogni fiducia e demoralizzato ho venduto la console, la quale magari la acquisterò usata quando finirà il suo ciclo vitale per recuperare KH3 (sempre che non esca per PC) e GOW e The last Of US II.Ma al di là di questo ho preso switch perché è una console portatile e siccome io durante la settimana sono via da casa per l' università la cosa mi è utile e mi permette di giocare senza la TV :).

Per il resto ho già acquistato Xenoblade, Zelda e Mario e acquisterò altri giochi Nintendo ed in più recupererò anche qualche porting dalle console precedenti :).

Sarà bello poter giocare YSVIII e altri che usciranno in portatile !

Del resto me lo ero perso su ps4 :(. È da un po' che non gioco a JRPG a dire il vero XD.

Non puoi dire che ha un catalogo poco interessante se poi ti compri i porting dei giochi ps4 su switch :asd: la roba c'era già sulla 4, hai sbagliato tu a non comprarla o non volerla comprare :ahsisi:

E soprattutto a venderla dopo FF15, che non fa certo schifo :bruniii:

Non puoi dire che ha un catalogo poco interessante se poi ti compri i porting dei giochi ps4 su switch :asd: la roba c'era già sulla 4, hai sbagliato tu a non comprarla o non volerla comprare :ahsisi:E soprattutto a venderla dopo FF15, che non fa certo schifo :bruniii:
Compro 1 porting. XD.

Che poi ci sarebbe anche su PC YS quindi non si può definirlo solamente come porting da ps4 a Switch.

Una cosa di certo non cambia: la portabilità che per me è essenziale XD.

Per i giochi in fisso uso il PC, non mi serve la ps4.

Tanto è da un anno e passa che non la usavo (a FFXV ci ho giocato 4 ore poi ho smesso perché proprio non riuscivo a guardarlo) quindi per tenerla lì a prendere polvere...

Poi certo, avrò sbagliato anche io a non informarmi su certi titoli, ma converrai con me che per giocare a questo tipo di JRPg non serve una ps4 avendo già il PC ed ora la switch e la sua portabilità XD.

Compro 1 porting. XD.Che poi ci sarebbe anche su PC YS quindi non si può definirlo solamente come porting da ps4 a Switch.

Una cosa di certo non cambia: la portabilità che per me è essenziale XD.

Per i giochi in fisso uso il PC, non mi serve la ps4.

Tanto è da un anno e passa che non la usavo (a FFXV ci ho giocato 4 ore poi ho smesso perché proprio non riuscivo a guardarlo) quindi per tenerla lì a prendere polvere...

Poi certo, avrò sbagliato anche io a non informarmi su certi titoli, ma converrai con me che per giocare a questo tipo di JRPg non serve una ps4 avendo già il PC ed ora la switch e la sua portabilità XD.

Peccato che YS8 non è ancora uscito su pc :rickds: ma vabbè alla fine gioca dove preferisci :asd:

Se mai uscirà FF15 su switch, miraccomando dagli una seconda chance :pffs:

Peccato che YS8 non è ancora uscito su pc :rickds: ma vabbè alla fine gioca dove preferisci :asd:Se mai uscirà FF15 su switch, miraccomando dagli una seconda chance :pffs:
Esce su PC pure quello! Roftl

Ma manco a 5 euro lo compro FFxv, neanche se dovesse uscire su switch.

Se me lo regalassero forse gli darei una seconda chance. Forse.

YS su PC esce tra sto mese no?

E comunque switch non è solo porting, ci sono altri giochi come Zelda eh ahah

Credo esca a fine gennaio si :sisi:

Cmq FF15 non è brutto, ha dei tagli pesanti sulla storia da metà gioco in poi che fanno sembrare tutto rushato fino al finale da lacrime :bruniii: ma credo abbiano risolto con le ultime patch, almeno in minima parte. Dovresti dargli una seconda possibilità, fidati :sisi:

Non mi piacciono nè Zelda nè Mario, la mia ragazza mi ha regalato la switch per natale e penso che ci giocherò solo Xeno2 e SMT5 :asd:

Credo esca a fine gennaio si :sisi: Cmq FF15 non è brutto, ha dei tagli pesanti sulla storia da metà gioco in poi che fanno sembrare tutto rushato fino al finale da lacrime :bruniii: ma credo abbiano risolto con le ultime patch, almeno in minima parte. Dovresti dargli una seconda possibilità, fidati :sisi:

Non mi piacciono nè Zelda nè Mario, la mia ragazza mi ha regalato la switch per natale e penso che ci giocherò solo Xeno2 e SMT5 :asd:
Non mi è piaciuta la loro politica e tutti i DLC che ci hanno messo in mezzo.L'ho trovata un'operazione commerciale delle più becere degli ultimi anni.

Però a 15 euro su steam potrei anche prenderlo, non di certo a prezzo pieno XD.

Per il resto Xeno 2 è un gran gioco!

Non mi è piaciuta la loro politica e tutti i DLC che ci hanno messo in mezzo.L'ho trovata un'operazione commerciale delle più becere degli ultimi anni.

Però a 15 euro su steam potrei anche prenderlo, non di certo a prezzo pieno XD.

Per il resto Xeno 2 è un gran gioco!

Xeno 2 >>>>>>> FFXV
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Xeno 2 >>>>>>> FFXV
Al di là del fatto che si sta andando un bel po' OT, sono due giochi completamente diversi seppur appartenenti allo stesso genere, quindi non mi sembra granché come paragone.

Xeno 2 >>>>>>> FFXV
Il 90% degli RPG >>>>>>>>>>>> ffXV

Il 90% degli RPG >>>>>>>>>>>> ffXV

Nonostante i difetti se il 90% degli RPG fossero come FFXV nuoteremmo nell'oro
Per favore, adesso chiudiamo qui il discorso, non c'entra niente con il topic.

Questo hating assurdo su FF15 non lo capirò mai :asd:

Cmq per tornare in topic, appena finisco il primo Neptunia inizerò Cold Steel su ps3 :sisi:

Ci si perde molto non avendo giocato i Trails su psp??

Questo hating assurdo su FF15 non lo capirò mai :asd:
Cmq per tornare in topic, appena finisco il primo Neptunia inizerò Cold Steel su ps3 :sisi:

Ci si perde molto non avendo giocato i Trails su psp??
Nel primo non molto, ma alcuni personaggi perdono un po' senza conoscere il loro passato e i giochi precedenti sono essenziali per la trama orizzontale(nel caso non lo sapessi c'è una storia che si dipana per tutti i trails successivi a TitSFC). Il mio consiglio è sempre di iniziare con la prima trilogia, se si può, altrimenti va bene anche recuperarla dopo.

Credo esca a fine gennaio si :sisi: Cmq FF15 non è brutto, ha dei tagli pesanti sulla storia da metà gioco in poi che fanno sembrare tutto rushato fino al finale da lacrime :bruniii: ma credo abbiano risolto con le ultime patch, almeno in minima parte. Dovresti dargli una seconda possibilità, fidati :sisi:

FFXV non è affatto un pessimo gioco, anzi, non giocavo così tanto a un FF dai tempi del X :asd: , è una buona ripartenza, sicuramente migliore di FFXIII e FFXII per quel che mi riguarda. :ahsisi: , e anche di alcuni altri capitoli, come i primi tre.

Nel primo non molto, ma alcuni personaggi perdono un po' senza conoscere il loro passato e i giochi precedenti sono essenziali per la trama orizzontale(nel caso non lo sapessi c'è una storia che si dipana per tutti i trails successivi a TitSFC). Il mio consiglio è sempre di iniziare con la prima trilogia, se si può, altrimenti va bene anche recuperarla dopo.
I know :asd: potrei giocarmi i primi due su psp ma non riesco più a stare appresso alle portatili, per questo volevo farmi i Cold Steel su ps3 :ahsisi: cmq se non è nulla di fondamentale magari li recupererò :sisi: anche sul pc, se saranno compatibili col mac prima o poi :tristenev:

FFXV non è affatto un pessimo gioco, anzi, non giocavo così tanto a un FF dai tempi del X , è una buona ripartenza, sicuramente migliore di FFXIII e FFXII per quel che mi riguarda. , e anche di alcuni altri capitoli, come i primi tre.
Lo stesso per me, ci ho giocato un mese intero dal D1 :asd: il 13 l'avevo giocato a spezzoni (e cmq mi è piaciuto), il 12 lo droppai dopo pochissime ore. Anche se quest'ultimo l'ho rivalutato totalmente col remaster per ps4, la storia e i pg sono un pò meh (con delle eccezioni) ma tutto il resto sta su livelli altissimi :ivan:

Rabanastre :cuore:

Non inquinate il thread sacro di Falcom nominando troppe volte ff13 (il 15 devo ancora provarlo ma è l'ultimo della lista 2018).

Sent from Tapatalk

I know :asd: potrei giocarmi i primi due su psp ma non riesco più a stare appresso alle portatili, per questo volevo farmi i Cold Steel su ps3 :ahsisi: cmq se non è nulla di fondamentale magari li recupererò :sisi: anche sul pc, se saranno compatibili col mac prima o poi :tristenev:

Lo stesso per me, ci ho giocato un mese intero dal D1 :asd: il 13 l'avevo giocato a spezzoni (e cmq mi è piaciuto), il 12 lo droppai dopo pochissime ore. Anche se quest'ultimo l'ho rivalutato totalmente col remaster per ps4, la storia e i pg sono un pò meh (con delle eccezioni) ma tutto il resto sta su livelli altissimi :ivan:

Rabanastre :cuore:
recuperali su pc, fatti un favore davvero. forse steam su mirror ti funziona

Si ma dovrei fare troppi giri o installare direttamente windows sul mac :asd: a sto punto ci gioco su psp davvero :ahsisi:

Tanto se CS mi prende bene potrei anche decidere di farlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro