Su psp/Vita sono perfetti.Si ma dovrei fare troppi giri o installare direttamente windows sul maca sto punto ci gioco su psp davvero
Tanto se CS mi prende bene potrei anche decidere di farlo
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su psp/Vita sono perfetti.Si ma dovrei fare troppi giri o installare direttamente windows sul maca sto punto ci gioco su psp davvero
Tanto se CS mi prende bene potrei anche decidere di farlo
![]()
eja, ma ti sarà impossibile non giocarci se finisci i primi 2Appuntoil tre è solo su steam invece??
Sei sardo?? :pffs:eja, ma ti sarà impossibile non giocarci se finisci i primi 2
Dai che ci siamo oramaiLa traduzione amatoriale di Ao No Kiseki (Guren + altri) ha raggiunto il 98.2%, manca quindi poco. Sembra che la rilasceranno non appena saranno giunti al 100%. Si tratta di una versione priva di editing (che sarà a carico di un utente impegnato sulla revisione della patch amaotriale di Zero) ma penso che sarà più che adeguata.
Sarà possibile installarla sulla versione di Ao che abbiamo qua?La traduzione amatoriale di Ao No Kiseki (Guren + altri) ha raggiunto il 98.2%, manca quindi poco. Sembra che la rilasceranno non appena saranno giunti al 100%. Si tratta di una versione priva di editing (che sarà a carico di un utente impegnato sulla revisione della patch amaotriale di Zero) ma penso che sarà più che adeguata.
Si, penso che sarà possibile applicarla sia alle versioni portable che PC (come le precedenti patch), alla fine si tratta degli stessi fileSarà possibile installarla sulla versione di Ao che abbiamo qua?
Ora non hai più scuse, quando sarà pronta dovrai giocarlo. :l4gann:Dai che ci siamo oramai![]()
Non aspettavo altro :carletto:Ora non hai più scuse, quando sarà pronta dovrai giocarlo. :l4gann:
Non è un caso se sei sempre a lagnarti sul Discord di Falcom. Secondo me l'hai iniziato pretendendo troppo. A me la versione Vita non è dispiaciuta, tbh. Appena smaltisco roba, passerò a quella PS4.Io se non l'ho finito per quando esce Ys 8 lo droppo 'sto TX, a questo punto (CH6) semplicemente il gioco non è divertente. Tipo top 10 peggiori action RPG che ho giocato e non riesco a pensare un gioco Falcom che mi sia piaciuto meno.
Interessante. Intanto spero che l'utenza Switch sia in grado di apprezzare Ys VIII perchè è un titolo che merita.Sony ha ufficializzato che il suo PhyreEngine supporta ora Nintendo Switch.
PhyreEngine è il motore che, come sappiamo benissimo, è stato utilizzato per realizzare i Cold Steel, YS8 (già annunciato per Switch), Tokyo Xanadu e compagnia bella. Se va bene potremo giocare in mobilità diversi titoli Falcom![]()
Ma se la reazione media all'annuncio di Ys VIII da parte dei nintendari è stata "Perché sto gioco di cacca?", lol.Interessante. Intanto spero che l'utenza Switch sia in grado di apprezzare Ys VIII perchè è un titolo che merita.
Ho letto diversi pareri del genere all'annuncio del gioco su Switch, stendiamo un velo pietoso.Ma se la reazione media all'annuncio di Ys VIII da parte dei nintendari è stata "Perché sto gioco di cacca?", lol.
Quando DKTF Switch è praticamente il GOAT *facepalm*