Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Si ma dovrei fare troppi giri o installare direttamente windows sul mac :asd: a sto punto ci gioco su psp davvero :ahsisi:Tanto se CS mi prende bene potrei anche decidere di farlo :sisi:
Su psp/Vita sono perfetti.

Appunto :asd: il tre è solo su steam invece??
eja, ma ti sarà impossibile non giocarci se finisci i primi 2

eja, ma ti sarà impossibile non giocarci se finisci i primi 2
Sei sardo?? :pffs::rickds:

Cmq si a quel punto mi cercherei una soluzione :asd: ma tanto prima di arrivarci saremo a metà anno, forse :asd:

La traduzione amatoriale di Ao No Kiseki (Guren + altri) ha raggiunto il 98.2%, manca quindi poco. Sembra che la rilasceranno non appena saranno giunti al 100%. Si tratta di una versione priva di editing (che sarà a carico di un utente impegnato sulla revisione della patch amaotriale di Zero) ma penso che sarà più che adeguata.

La traduzione amatoriale di Ao No Kiseki (Guren + altri) ha raggiunto il 98.2%, manca quindi poco. Sembra che la rilasceranno non appena saranno giunti al 100%. Si tratta di una versione priva di editing (che sarà a carico di un utente impegnato sulla revisione della patch amaotriale di Zero) ma penso che sarà più che adeguata.
Dai che ci siamo oramai :hype:

Sarà possibile installarla sulla versione di Ao che abbiamo qua?

Sarà possibile installarla sulla versione di Ao che abbiamo qua?
Si, penso che sarà possibile applicarla sia alle versioni portable che PC (come le precedenti patch), alla fine si tratta degli stessi file :)

Dai che ci siamo oramai :hype:
Ora non hai più scuse, quando sarà pronta dovrai giocarlo. :l4gann:

Io se non l'ho finito per quando esce Ys 8 lo droppo 'sto TX, a questo punto (CH6) semplicemente il gioco non è divertente. Tipo top 10 peggiori action RPG che ho giocato e non riesco a pensare un gioco Falcom che mi sia piaciuto meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Io se non l'ho finito per quando esce Ys 8 lo droppo 'sto TX, a questo punto (CH6) semplicemente il gioco non è divertente. Tipo top 10 peggiori action RPG che ho giocato e non riesco a pensare un gioco Falcom che mi sia piaciuto meno.
Non è un caso se sei sempre a lagnarti sul Discord di Falcom. Secondo me l'hai iniziato pretendendo troppo. A me la versione Vita non è dispiaciuta, tbh. Appena smaltisco roba, passerò a quella PS4.

Sony ha ufficializzato che il suo PhyreEngine supporta ora Nintendo Switch.

PhyreEngine è il motore che, come sappiamo benissimo, è stato utilizzato per realizzare i Cold Steel, YS8 (già annunciato per Switch), Tokyo Xanadu e compagnia bella. Se va bene potremo giocare in mobilità diversi titoli Falcom :)

Sony ha ufficializzato che il suo PhyreEngine supporta ora Nintendo Switch.
PhyreEngine è il motore che, come sappiamo benissimo, è stato utilizzato per realizzare i Cold Steel, YS8 (già annunciato per Switch), Tokyo Xanadu e compagnia bella. Se va bene potremo giocare in mobilità diversi titoli Falcom :)
Interessante. Intanto spero che l'utenza Switch sia in grado di apprezzare Ys VIII perchè è un titolo che merita.

Vabè che ormai ho la ps4, ma magari quando prenderò la Switch ai prossimi titoli ci giocherò li, come su Vita.

Interessante. Intanto spero che l'utenza Switch sia in grado di apprezzare Ys VIII perchè è un titolo che merita.
Ma se la reazione media all'annuncio di Ys VIII da parte dei nintendari è stata "Perché sto gioco di cacca?", lol.

Quando DKTF Switch è praticamente il GOAT *facepalm*

Ma se la reazione media all'annuncio di Ys VIII da parte dei nintendari è stata "Perché sto gioco di cacca?", lol.
Quando DKTF Switch è praticamente il GOAT *facepalm*
Ho letto diversi pareri del genere all'annuncio del gioco su Switch, stendiamo un velo pietoso. :facepalm: Però spero sempre che qulcuno sia in grado di valutare la qualità di certi titoli.

Anche se un po' in ritardo, ecco il trailer di lancio di Zwei: The Arges Adventure, uscito un paio di giorni fa.

E... 67 ore dopo averlo iniziato, ho finito Zero no Kiseki.

Non so che dire, onestamente, se non "cavolo". Un ritmo narrativo ottimamente bilanciato, un mondo di gioco piccolo, coeso e funzionale. Un cast veramente apprezzabile e un gameplay che si piazza a metà strada tra Trails in the Sky e Trails of Cold Steel. Ci sono un paio di cose che tuttavia non ho apprezzato, ad onor del vero, ma nel complesso sono piccolezze.

-Prendere il vantaggio sui nemici, causa quasi sempre l'apparizione di un Rush Attack, che, perlomeno a Normal, vuol dire vittoria istantanea.

-La conclusione funziona e permette al gioco di essere il miglior capitolo introduttivo tra le tre saghe esistenti, però,

la mancanza di un cliffhanger, abituato agli altri due, mi ha un po' spiazzato.
-La struttura del boss finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro