Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Mezzeca finalmente, adesso si che posso spararmi sereno 80 ore e passa di Second Chapter :asd:

Mezzeca finalmente, adesso si che posso spararmi sereno 80 ore e passa di Second Chapter :asd:
Ti sei lasciato un ampio margine di sicurezza considerando altre 80-90 di the 3rd e 50-70 di Zero :asd:

Due nuove notizie interessanti.
La prima è che la traduzione dello script di Ao è completa, dovrebbe uscire idealmente il 14 febbraio (simbolicamente insieme a Cold Steel 2 PC) - è quello che spera l'autore. La traduzione è solo per le versioni portable di AO, per adattarla al PC servirà qualche piccola modifica (ma su gbatemp non avranno problemi, immmagino).

La seconda è che stanotte (2.30 o 3.30 del 10 febbraio) ci sarà una conferenza stampa di NISA dove saranno annunciate alcune delle uscite del 2018. Il timore di molti è che Cold Steel 3 potrebbe finire proprio nel catalogo del publisher in questione (che si è fatto una pessima pubblicità con la vicenda di YS8). Staremo a vedere.
Piuttosto che vederlo in mano a loro spererei in un inizio 2019 by XSEED :morris82:

Piuttosto che vederlo in mano a loro spererei in un inizio 2019 by XSEED :morris82:
Inizio 2019 sarebbe bellissimo ma Xseed ha impiegato sempre 2 anni buoni per i Cold Steel... Se Xseed e NISA collaborassero potrebbero accelerarne la release (visto che mega publisher non entrano in campo) ma non penso sia così facile (alla fine sono competitor).

Se NISA non butta fuori qualcosa su CS3 molto probabilmente Xseed è riuscita a rinnovare "la licenza" sui Cold Steel.

Finalmente mi sono arrivati:

20180214_114853.jpg

20180214_115142.jpg

20180214_115524.jpg

Foto di famiglia:

20180214_115935.jpg

:asd:

sapete linkarmi dove poter comprare TX Ex+ ?

Su amazon non lo trovo

Incredibilmente CSII mi viaggia a 8xMSAA senza cali di fps. Il primo girava peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibilmente CSII mi viaggia a 8xMSAA senza cali di fps. Il primo girava peggio.
Puoi lasciare anche MSAA 4x, la scheda video lavora meno e hai comunque una buona pulizia dell'immagine.

Ho perso 3 AP perché sono stato troppo lento contro

Blueblanc e la loli.
La cosa positiva è che avevo finito il combattimento con il moltiplicatore di EXP a quota 4.2, ergo "me ne frego!"(cit.) che ho altri 11 AP di buono per il max rank.

Puoi lasciare anche MSAA 4x, la scheda video lavora meno e hai comunque una buona pulizia dell'immagine.
Meglio 8x che già così noto un minimo di aliasing (lo so sono sensibile, noto la minima infinitesimale scalettatura, vorrei vedere tuto pulito a specchio come fosse un quadro in movimento).

Cmq il vecchio CS a MSAA4x davanti allo Zeram gate con la presenza di molteplici carri armati rallentava significativamente (ed era l'unico punto in cui rallentava), in questo a MSAA8x nella medesima situazione me la cavo con un leggero stuttering, o hanno migliorato l'engine o prima avevo dei problemi di compatibilità con i driver della GPU che minavano la performance dell'anti-aliasing.

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa, solo io trovo molto piu interessanti i personaggi ospiti? Gli sto dando priorità assoluta per i bonding events.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho perso 3 AP perché sono stato troppo lento contro
Blueblanc e la loli.
La cosa positiva è che avevo finito il combattimento con il moltiplicatore di EXP a quota 4.2, ergo "me ne frego!"(cit.) che ho altri 11 AP di buono per il max rank.

Meglio 8x che già così noto un minimo di aliasing (lo so sono sensibile, noto la minima infinitesimale scalettatura, vorrei vedere tuto pulito a specchio come fosse un quadro in movimento).

Cmq il vecchio CS a MSAA4x davanti allo Zeram gate con la presenza di molteplici carri armati rallentava significativamente (ed era l'unico punto in cui rallentava), in questo a MSAA8x nella medesima situazione me la cavo con un leggero stuttering, o hanno migliorato l'engine o prima avevo dei problemi di compatibilità con i driver della GPU che minavano la performance dell'anti-aliasing.

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa, solo io trovo molto piu interessanti i personaggi ospiti? Gli sto dando priorità assoluta per i bonding events.
Vero gli ospiti meritano un sacco, se ci fai caso

Toval e palesemente ispirato aMinato di Naruto :asd:, cioè, è lui, di aspetto gli assomiglia, usa magie di vento è rapido e usa anche quelle di luce :sard:

Maxati Toval e portatelo a fare un bagno caldo, ti darà un accessorio di un' altra categoria.

Sì, sono dei bei personaggi, in particolare Claire.

Vero gli ospiti meritano un sacco, se ci fai caso
Toval e palesemente ispirato aMinato di Naruto :asd:, cioè, è lui, di aspetto gli assomiglia, usa magie di vento è rapido e usa anche quelle di luce :sard:
E' vero, gli assomiglia parecchio. :asd: Ci manca solo Kurama e siamo a posto. :ahsisi:

Beh oddio, Rean qualcosa dentro di se ha :asd:
Io parlavo proprio di Toval. :ahsisi: Comunque non vedo l'ora che venga approfondita la storia legata al potere di Rean. Magari potrebbero esserci dei collegamenti con quello che accade nel finale di Zero. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro