Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Io parlavo proprio di Toval. :ahsisi: Comunque non vedo l'ora che venga approfondita la storia legata al potere di Rean. Magari potrebbero esserci dei collegamenti con quello che accade nel finale di Zero. :hmm:

Intendi la Droga dei D;G??? potrebbe essere, vedremo in CSIII cosa succede, che si sbrighino a portarlo. :strama:

Intendi la Droga dei D;G??? potrebbe essere, vedremo in CSIII cosa succede, che si sbrighino a portarlo. :strama:
Esatto, proprio quella. :sisi:

io sono convinto che sia stato drogato con la Gnosis, come McBurn. Per altro Joachim e il segretario si sono demonizzati totalmente cosa che invece McBurn riesce a controllare (tant'è che lo chiamano blazin demon). In piu', come Joachim, distorce lo spazio tempo

I believe.

Io però ancora di piu' dell'erebonia arc, attendo i risvolti di Richard "Sakura, Mornin, Moooooooon" nella repubblica :nev:

io sono convinto che sia stato drogato con la Gnosis, come McBurn. Per altro Joachim e il segretario si sono demonizzati totalmente cosa che invece McBurn riesce a controllare (tant'è che lo chiamano blazin demon). In piu', come Joachim, distorce lo spazio tempo

I believe.

Io però ancora di piu' dell'erebonia arc, attendo i risvolti di Richard "Sakura, Mornin, Moooooooon" nella repubblica :nev:

Senza contare che McBurn ha un'arma "di un altro mondo" come quella che aveva Loewe :ahsisi::ahsisi:

I believe.

Un altro personaggio interessante legato alla Repubblica di Calvard è Kilika. Spero in un suo futuro approfondimento, soprattutto per i suoi rapporti con Lechter. Oltre a Calvard c'è da considerare anche il Principato di Remiferia a cui, in Ao, viene comunque data una certa rilevanza. Poi ci sono altri stati come Leman e Ambria. Troppa roba. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Altra cosa, solo io trovo molto piu interessanti i personaggi ospiti? Gli sto dando priorità assoluta per i bonding events.
La cosa bella di rigiocarli ora su PC è che oltre ad una versione migliorata dell'originale si può partire con i clear save (si trovano già in rete) ed attivare i max BP, in questo modo si possono approfondire tutti i bonding events

Sent from Tapatalk

E niente alla fine mi sono arreso.

Si fotta la portabilità, si fotta averlo retail, trovare Cold Steel II su VITA a prezzi decenti é impossibile. Mi tocca spendere almeno 50 euro.

E niente. Ricaricato STEAM e preso lí. :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

La cosa bella di rigiocarli ora su PC è che oltre ad una versione migliorata dell'originale si può partire con i clear save (si trovano già in rete) ed attivare i max BP, in questo modo si possono approfondire tutti i bonding events

Sent from Tapatalk
Spiegami senza spoilerare pls. Che ho giocato su Vita il primo.

E niente alla fine mi sono arreso.Si fotta la portabilità, si fotta averlo retail, trovare Cold Steel II su VITA a prezzi decenti é impossibile. Mi tocca spendere almeno 50 euro.

E niente. Ricaricato STEAM e preso lí. :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Spiegami senza spoilerare pls. Che ho giocato su Vita il primo.
Semplicemente si utilizza un save creato alla fine del gioco da un altro giocatore. Tu lo utilizzi per iniziare il tuo new game plus e aggiungi dei modificatori come quello di avere i BP al massimo. Ci sono anche altri modificatori come costumi speciali etc.
Io lo finii su ps3 a normal quindi ho caricato il clear save di Cs2 e messo difficoltà hard + BP infiniti ma niente livelli/oggetti/quartz (riparto da zero quindi) In questo modo posso portare al massimo tutte le relazioni e seguire dialoghi inediti.

Per chi non lo ha mai giocato conviene ancora di più questa procedura perché solo nel new game + di Cs2 si sblocca una quest inedita super importante ai fini della storia, senza dimenticare un particolare boss opzionale che pare sia il più tosto del gioco.

Sent from Tapatalk

A sto giro le quest le skippo quindi non mi interessa granché. So che per una serir simile é blasfemia, ma nel primo mi son bruciato tantissimo volendole fare tutte.

Già di base era un JRPG pesantuccio, dopo il chap4 ho smesso di fare le quest che altrimenti durava ancora di più, e già di base durava troppo. Tanto di tutte quelle fatte ce ne stavano forse 2 che approfondivano qualcosa, le altre erano generiche richieste degli abitanti.

Alla fine mi son ritrovato a rushare gli ultimi 2 capitoli perché non ne potevo più nonostante mi stesse piacendo moltissino.

Stavolta non voglio rushare nulla, me lo godo con calma ma senza fare quest. O comunque senza farle in serie come fosse un lavoro. Se mi gira le faccio altrimenti no.

Il Boss opzionale idem non lo toccheró.

Per i dialoghi con i compagni, se porto tutto al massimo non mi perderó i dialoghi intermedi?:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
A sto giro le quest le skippo quindi non mi interessa granché. So che per una serir simile é blasfemia, ma nel primo mi son bruciato tantissimo volendole fare tutte.Già di base era un JRPG pesantuccio, dopo il chap4 ho smesso di fare le quest che altrimenti durava ancora di più, e già di base durava troppo. Tanto di tutte quelle fatte ce ne stavano forse 2 che approfondivano qualcosa, le altre erano generiche richieste degli abitanti.

Alla fine mi son ritrovato a rushare gli ultimi 2 capitoli perché non ne potevo più nonostante mi stesse piacendo moltissino.

Stavolta non voglio rushare nulla, me lo godo con calma ma senza fare quest. O comunque senza farle in serie come fosse un lavoro. Se mi gira le faccio altrimenti no.

Per i dialoghi con i compagni, se porto tutto al massimo non mi perderó i dialoghi intermedi?:morris82:
La quest a cui fa riferimento Trollosaurus è diversa dalle altre e richiede di trovare dei testi nascosti in determinate zone. Se li trovi tutti, alla fine sblocchi una scena aggiuntiva. Non si tratta di una semplice scenetta, ma di un dialogo molto importante da cui emergono diversi aspetti interessanti. Se inizi direttamente con il Newe Game + ti consiglio di farla.

Son testi semplici da trovare? Di usare mappe e/o guide online per trovarle faccio a meno.

Se sono umanamente scovabili senza pixel hunting mi prendo il save.

A sto giro le quest le skippo quindi non mi interessa granché. So che per una serir simile é blasfemia, ma nel primo mi son bruciato tantissimo volendole fare tutte.Già di base era un JRPG pesantuccio, dopo il chap4 ho smesso di fare le quest che altrimenti durava ancora di più, e già di base durava troppo. Tanto di tutte quelle fatte ce ne stavano forse 2 che approfondivano qualcosa, le altre erano generiche richieste degli abitanti.

ti conviene fare almeno i santuari, capirai poi.

E niente alla fine mi sono arreso.Si fotta la portabilità, si fotta averlo retail, trovare Cold Steel II su VITA a prezzi decenti é impossibile. Mi tocca spendere almeno 50 euro.
L'ho preso io su Vita a 15 euro scontato :morris82: , penso che lo scontino ogni tot comunque.

Tra l'altro i save saranno compatibili con la versione remaster ps4, ma tanto l'hai preso già su Steam..

Ma fai tutto :strama:, non si deve saltare nulla. :ciccio:

Ma fai tutto :strama:, non si deve saltare nulla. :ciccio:
Bravo Flare, riportalo sulla retta via. :asd:

Sullo store però è europeo, e non l'hanno scontato solo una volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro