Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
E questo mi ha fatto ricordare quanto potente è Arios. Siamo allo stesso livello di Cassius. Prima o poi mostreranno Yun Ka-Fai...:asd:

Nah, Cassius rimane superiore secondo me :asd:

BTW

[MENTION=83480]zaza50[/MENTION] Ti muovi a finire Xenoblade??!! :conte: hai Trails in the Sky Fc da iniziare :strama:

Dopo gli sky ho iniziato con il primo steel.

Capitolo 3, la storia/personaggi mi sembrano buoni nonostante il setting scolastico. (il biondo e l'altro sono una coppia ghey, giusto?)

Non ho ancora inquadrato il battle system, ci sono migliorie come le skill maggiormente usabili ma è strapieno di exploit (il delay può annullare il turno dei nemici ad oltranza, l'evade è assai abusabile)

E'... troppo facile, si sputa sangue negli sky a nightmare con certi boss che stai lì un'ora.

Non mi piace come le orb mo sono tipo materie di ff7, prima almeno dovevi essere creativo e calcolare bene i valori elementali.

I collegamenti delle orb tra loro hanno ancora un uso?

Capitolo 3, la storia/personaggi mi sembrano buoni nonostante il setting scolastico. (il biondo e l'altro sono una coppia ghey, giusto?)

Non ho ancora inquadrato il battle system, ci sono migliorie come le skill maggiormente usabili ma è strapieno di exploit (il delay può annullare il turno dei nemici ad oltranza, l'evade è assai abusabile)

E'... troppo facile, si sputa sangue negli sky a nightmare con certi boss che stai lì un'ora.

Non mi piace come le orb mo sono tipo materie di ff7, prima almeno dovevi essere creativo e calcolare bene i valori elementali.

Dovevi iniziare Zero no kiseki prima dei cold steel :ciccio:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Dovevi iniziare Zero no kiseki prima dei cold steel :ciccio:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Direi che è ancora in tempo per redimersi.

Lol no, già sky 3 ero lì per mollarlo 20 volte, altri due identici non li tocco neanche con un bastone.

O magari mi dite che josuo ci muore male. allora sì.

Sì, è più semplice rispetto agli altri ma ci sono comunque alcuni scontri che possono mettere in difficoltà.

Lol no, già sky 3 ero lì per mollarlo 20 volte, altri due identici non li tocco neanche con un bastone.
O magari mi dite che josuo ci muore male. allora sì.
Zero e Ao a livello di gameplay non sono proprio identici ai Trails in the Sky. Infatti, pur essendo simili ai tre capitoli precedenti, aggiungono diversi elementi che poi vengono ripresi nei Cold Steel. Se hai la possibilità di giocarli ti consiglio anch'io di farli prima dei due CS, considera che come trama e personaggi sono due titoli molto importanti.

Che riprende steel se non è cambiato un ghezzo? Le combo dui coppia?

Che riprende steel se non è cambiato un ghezzo? Le combo dui coppia?
I Master quartz, ad esempio, anche se non vengono introdotti in zero ma in Ao.

I master sono solo orb che danno più skill/stats, che alla fine non sono poi tanto diversi dagli orb endgame di sky.

Ripeto, la gestione degli orb è piuttosto peggiorata nella loro semplificazione.

Comunque, non mi piace come il range viene completamente ignorato nelle combo

I master sono solo orb che danno più skill/stats, che alla fine non sono poi tanto diversi dagli orb endgame di sky.Ripeto, la gestione degli orb è piuttosto peggiorata nella loro semplificazione.

Comunque, non mi piace come il range viene completamente ignorato nelle combo
I Master Orb sono stati una manna per il cielo :asd: , altro che il sistema di Sky, per quanto era interessante, è molto meglio come l'hanno reso in Cold steel, ma a mani basse proprio. :asd: , te ne renderai conto poi.

Boh, mi sembra di fare 3 pg con set up praticamente identici evade+speed+str o mag e poi il curatore-buffer e caster a tempo perso.

In sky ognuno tendeva ad elementi-chain particolari che dovevi combinare per arrivare a spell/buff/debuff specifici.

In definitiva qui non c'è alcuna differenza concreta tra i pg per quanto riguarde gli orb.

Boh, mi sembra di fare 3 pg con set up praticamente identici evade+speed+str o mag e poi il curatore-buffer e caster a tempo perso.
In sky ognuno tendeva ad elementi-chain particolari che dovevi combinare per arrivare a spell/buff/debuff specifici.

In definitiva qui non c'è alcuna differenza concreta tra i pg per quanto riguarde gli orb.
Il setup cambia molto se passi a master quartz specifici. Ci sono comunque pg più indicati per determinati ruoli.
Sent from Tapatalk

comunque:

Picchiatore con master quartz che moltiplicano i danni fisici

protagonista tuttofare/buff

evade tank + velocità asfregio con skill di buff

art caster con quartz di moltiplicazione danni magici (

sol eruption
usata la prima volta con moltiplicatore a 2x + moltiplicatore 2x per la prima arte lanciata è assolutamente devastante)

e massacri tutto senza sforzi.

Sky era meno sgravo.

Ultima modifica da un moderatore:
comunque:

sol eruption
usata la prima volta con moltiplicatore a 2x + moltiplicatore 2x per la prima arte lanciata è assolutamente devastante)

Sky era meno sgravo.
Fie con Evade diventa uno dei personaggi più forti. Poi se le affianchiamo Rean con tecniche Delay facciamo una bella coppia. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque:

sol eruption

Sky era meno sgravo.
Appunto :asd: , con i giusti quartz si possono fare le peggio porcate :asd: , altro che Sky, qua c'è una libertà impressionante.

Appunto :asd: , con i giusti quartz si possono fare le peggio porcate :asd: , altro che Sky, qua c'è una libertà impressionante.
La libbertà, con due b, quella che ammazza il gameplay.

In Sen3 pare abbiano fatto 1 passo avanti e due indietro. Hanno rivisto le craft aumentandone il costo in CP (niente arc slash spam etc) ma hanno rotto il gioco con i brave orders :D ed i doppi master quartz.

Sent from Tapatalk

Nah, è bilanciato male.