- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,835
A me è piaciuto. La trama è semplice per buona parte dell'avventura e diventa più coinvolgente nella parte finale. Ci sono alcuni colpi di scena interessanti anche se non siamo ai livelli dei Trails.Si, penso di provarlo ma ho qualche dubbio. Vale i 50-60 euro che costa? Alcuni utenti dicevano che la storia non è il massimo.
La prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di rimappare i tasti.Su Ys8: ho visto l'inizio, per ora ottime le musiche mentre sui comandi devo cambiare qualcosa (li metto forse in stile bayonetta con schivata Re).

Per quanto riguarda l'ultimo spoiler spero veramente che siano presenti.Su Cold Steel 4. Alcune anticipazioni no spoiler (edit: ho messo qualche tag per i più sensibili) dall'ultimo numero di Falcom Magazine:
-sono stati riconfermati vari nuovi pg introdotti in Cs3;
- le battaglie avranno degli eventi speciali, ci saranno nuovi quartz anche speciali
(stile lost arts) ;
- le zone da esplorare saranno più o meno quelle del 3 + alcune inedite non incluse per motivi di spazio etc;
- ci sarà il cast di personaggi utilizzabili più vasto di sempre (e per chi ha letto qualcosa, il cast di CS3 era già enorme). Tra i pg utilizzabili potrebbero esserci anche MINI SPOILER
alcuni membri di una certa organizzazione segretaEdit2: forse anche una donna
bionda con la lancia.
- Novità sugli enforcer, presentazione
di nuovi enforcer.
- Un tweet riporta una frase che dice:MINI SPOILER - presunto ritorno di "vecchi personaggi"
"perché Joshua ed Estelle non erano presenti in CS3?" Però non si capisce se questo significa che nel 4 ci siano o meno. Sarebbe una bomba.
Sent from Tapatalk
Leggi pure Flare, non c'è alcun rischio.Sti spoilernon quoto il messaggio manco morto
[MENTION=122965]Trollosaurus[/MENTION] comunque Tokyo xanadu EX+ lo trovi retail PAl solo qui:
https://www.bazaar-bazaar.com/products/tokyo-xanadu-ex-pegi