Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Penso di essere verso la fine del capitolo 2.

No ragazzi, io sto adorando Shirley.

Momento top durante una missione secondaria.

b3dddf496b7d5bf9a71005cc593d21e9.jpg
05aa833b9e5d9c96900b878c4f33f9c4.jpg

Non voglio dare per scontato che sia un maschio. E' alto, e di alti fino ad ora dire di aver visto Gorou, il biondo teppista che farà poi parte del party, la datrice di lavoro di Kou e vabbè... il proprietario della bottega di vestiti  :sad2: . Eppure se diamo per buono che sia un personaggio che appare nell'opening potrebbe effettivamente essere uno di questi.
Edit

Anzi ho visto che il biondo teppista fa parte dell'immagine di gruppo quando avvii il gioco, e c'è anche White Shroud, quindi lo escluderei :asd:
Quello puoi escluderlo tranquillamente. :asd:

Penso di essere verso la fine del capitolo 2.

No ragazzi, io sto adorando Shirley.
emoji170.png

Momento top durante una missione secondaria.

Mostra contenuto
b3dddf496b7d5bf9a71005cc593d21e9.jpg
05aa833b9e5d9c96900b878c4f33f9c4.jpg
Shirley è fantastica, ha sempre la battuta pronta soprattutto quando vede una bella ragazza come Rixia e Ellie. :asd:

Quando il gioco si fa duro sa anche essere una tipa tosta. :paura:

Quello puoi escluderlo tranquillamente. :asd:
Immaginavo :asd: , sono in pieno capitolo 4 e devo dire che pensavo fossero tutte su di lui le side story, invece dopo la prima non è più apparso. Almeno non sotto mentite spoglie, se io l'ho già visto senza abiti e non ne sono a conoscenza  :asd:

Continua a piacermi, con Yuuki come gameplay mi trovo assai bene, mi garba anche la struttura episodica che di volta in volta introduce il party, per ora ci sta. Un po' meno convincenti i bonding events invece, speravo in qualche approfondimento ciccioso dei personaggi fin da subito.

Ci ho messo un po' per uscire dal Night, quando attacca a 0:45 e chi si stacca  :ivan: :polmo:

Ultima modifica da un moderatore:
Immaginavo :asd: , sono in pieno capitolo 4 e devo dire che pensavo fossero tutte su di lui le side story, invece dopo la prima non è più apparso. Almeno non sotto mentite spoglie, se io l'ho già visto senza abiti e non ne sono a conoscenza  :asd:

Continua a piacermi, con Yuuki come gameplay mi trovo assai bene, mi garba anche la struttura episodica che di volta in volta introduce il party, per ora ci sta. Un po' meno convincenti i bonding events invece, speravo in qualche approfondimento ciccioso dei personaggi fin da subito.

Ci ho messo un po' per uscire dal Night, quando attacca a 0:45 e chi si stacca  :ivan: :polmo:
Falcom offre come sempre una colonna sonora di qualità. :sisi:

Io mi divertivo anche con i minigiochi di Demon Prince Rean e di Magical Girl Alisa. :asd: Il mio preferito rimane però Gate of Avalon che praticamente è il gioco di carte Blade di Cold Steel. :gamer:

18 ore fa, Koyomi Araragi ha scritto:

PS: mi sono salvato la tua firma :sard:  

Le OST di falcom sono sempre di alta levatura, non hanno nulla da invidiare a produzioni AAA.

Maronn il Blade, in CSII ci ho speso la vita infinita :asd:   , ho anche la carte fisiche che erano con la CE di Tokyo Xanadu EX+ :predicatore:

4nX7vJP.jpg
PS: mi sono salvato la tua firma :sard:  
Bellissime le carte Blade. :gab: Dobbiamo fare una partita. :asd:

Ti lascio l'immagine della firma. ;)

UhriDj.jpg

Vincent 86 ha detto:
Bellissime le carte Blade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Dobbiamo fare una partita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti lascio l'immagine della firma.
Nascondi Contenuto
UhriDj.jpg
Eh magari, non le ho ancora mai usate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tokyo Xanadu

Ho finito il capitolo 5, mi manca giusto la side story. Bello bello l'ultimo boss affrontato, davvero una goduria da battere per i pattern che utilizzava. Comunque la vista mi ha ingannato 

il White Shroud è riapparso e no, altro che alto, è decisamente basso, a sto punto la lista dei sospettati si riduce TANTISSIMO e quindi sempre col dubbio del sesso o è Shiori (e potrebbe anche essere, cioè il sorrisetto da svenuta sul tetto potrebbe anche essere sospetto) o è Jun. Lui oltretutto oltre a pochi altri (che comunque sono dedcisamente informati sui vari argomenti tipo il vecchio del bar) sapeva di quell'altro Greed in Inghilterra tramite quella "storiella", il fatto poi che il WS si faccia portare proprio quel libro calza a pennello sia con Jun che con Shiori che lo stava leggendo (anche se appunto leggendolo non so quanto senso avesse che lo distruggesse solo ora se fosse lei).

In ogni caso per entrambi non regge neanche il fatto che fossero a scuola visto che il WS si può teletrasportare, ma soprattutto che poco dopo anche se non te lo fanno vedere arriva Gorou, cioè il doppiatore è quello, è lui sicuramente. Che quindi come già si intuiva è assai importante, in più assieme a Towa e Rion non era addormentato nell'eclipse, assai sospetto no? :asd:
Oltretutto navigando sul Niar ho notato una cosa interessante 

cioè che alla voce Help>Fighting Style mancano ancora 4 voci visto che ogni voce riguarda un membro del party...quindi potenzialmente ne mancherebbero 4?  :morris:  Interessante, sicuramente ci sarà Rion, forse il WS ma per gli altri due non saprei, magari Towa per rispettare la tradizione  :asd:
Comunque io parlo sempre con tutti, pure più volte ogni giorno del gioco, cambia davvero tutto, e per certi personaggi vengono portate avanti un mucchio di storielle, assurdo anche qui il lavoro che hanno fatto. Anche la critica che ho mosso ai Bonding Events è potenzialmente trascurabile visto che quel lavoro lo fanno le after story.

Finito il capitolo 2 di Ao, la parte finale dels condo capitolo è stat fantastica.

Maroon gli eventi si incastrano alla perfezione con quelli di Cold steel 1, ma quindi, chiaritemi una cosa, il'intermission inizia due settimane dopo la fine del secondo, quindi sono già in corso gli eventi di cold steel 2?

Finito il capitolo 2 di Ao, la parte finale dels condo capitolo è stat fantastica.

Maroon gli eventi si incastrano alla perfezione con quelli di Cold steel 1, ma quindi, chiaritemi una cosa, il'intermission inizia due settimane dopo la fine del secondo, quindi sono già in corso gli eventi di cold steel 2?
Ao è praticamente parallelo a gran parte di CS 2 quindi si.

Koyomi Araragi ha detto:
Ao è praticamente parallelo a gran parte di CS 2 quindi si.
Ok, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tokyo Xanadu

Ho finito il capitolo 5, mi manca giusto la side story. Bello bello l'ultimo boss affrontato, davvero una goduria da battere per i pattern che utilizzava. Comunque la vista mi ha ingannato 

il White Shroud è riapparso e no, altro che alto, è decisamente basso, a sto punto la lista dei sospettati si riduce TANTISSIMO e quindi sempre col dubbio del sesso o è Shiori (e potrebbe anche essere, cioè il sorrisetto da svenuta sul tetto potrebbe anche essere sospetto) o è Jun. Lui oltretutto oltre a pochi altri (che comunque sono dedcisamente informati sui vari argomenti tipo il vecchio del bar) sapeva di quell'altro Greed in Inghilterra tramite quella "storiella", il fatto poi che il WS si faccia portare proprio quel libro calza a pennello sia con Jun che con Shiori che lo stava leggendo (anche se appunto leggendolo non so quanto senso avesse che lo distruggesse solo ora se fosse lei).

In ogni caso per entrambi non regge neanche il fatto che fossero a scuola visto che il WS si può teletrasportare, ma soprattutto che poco dopo anche se non te lo fanno vedere arriva Gorou, cioè il doppiatore è quello, è lui sicuramente. Che quindi come già si intuiva è assai importante, in più assieme a Towa e Rion non era addormentato nell'eclipse, assai sospetto no? :asd:
Oltretutto navigando sul Niar ho notato una cosa interessante 

cioè che alla voce Help>Fighting Style mancano ancora 4 voci visto che ogni voce riguarda un membro del party...quindi potenzialmente ne mancherebbero 4?  :morris:  Interessante, sicuramente ci sarà Rion, forse il WS ma per gli altri due non saprei, magari Towa per rispettare la tradizione  :asd:
Comunque io parlo sempre con tutti, pure più volte ogni giorno del gioco, cambia davvero tutto, e per certi personaggi vengono portate avanti un mucchio di storielle, assurdo anche qui il lavoro che hanno fatto. Anche la critica che ho mosso ai Bonding Events è potenzialmente trascurabile visto che quel lavoro lo fanno le after story.
Teoria interessante. :chris:

Confermo, con i personaggi e i vari npc hanno fatto un ottimo lavoro. Come hai notato, se parli più volte con lo stesso personaggio nel corso della storia, cambiano i dialoghi e ti vengono fornite sempre nuove informazioni. Infatti nella sezione apposita del menu di gioco puoi vedere i vari aggiornamenti come avveniva in Cold Steel.

Inoltre Ao finisce prima rispetto agli eventi di CS2. Alla fine, infatti, accadrà una cosa che ti farà sicuramente ricordare la parte finale di CS2.

Teoria interessante. :chris:

Confermo, con i personaggi e i vari npc hanno fatto un ottimo lavoro. Come hai notato, se parli più volte con lo stesso personaggio nel corso della storia, cambiano i dialoghi e ti vengono fornite sempre nuove informazioni. Infatti nella sezione apposita del menu di gioco puoi vedere i vari aggiornamenti come avveniva in Cold Steel.
Intanto per ora mi sono fermato al secondo giorno del capitolo 6. 

Non ci provano nemmeno a nascondere Gorou sotto quella maschera :sard: , a sto punto potrebbe essere pure lui un altro dei candidati per il party, e se il move set rimane quello mi piace anche se bisogna stare attenti visto quanto sta fermo premendo quadrato.

Stavo ripensando anche all'OP che non salto mai (rende di più l'idea che il gioco sia quasi un anime scandito ad episodi grazie ai capitoli) e praticamente all'inizio se quello come penso è Kou ha in braccio a terra una ragazza (credo), magari Shiori...Cioè è dall'inizio dell'intermission che tra inquadrature varie e cambi di dialoghi non vorrei ci fosse in atto una Death Flag.

Ma magari sto divagando  :asd: , intanto ci credo poco che il nonno di Kou non sappia nulla degli Eclipse.

Vincent 86 ha detto:
Inoltre Ao finisce prima rispetto agli eventi di CS2. Alla fine, infatti, accadrà una cosa che ti farà sicuramente ricordare la parte finale di CS2.
Come world build oramai Falcom è una garanzia.

Capitolo 3 di Ao, maronn una side quest..

Quella di recuperare i pacchi che hanno sbagliato a consegnare; la, bambola, alla, fine  :monkashake: , ho avuto la pelle d'oca, incredibile da una side quest.

Capitolo 3 di Ao, maronn una side quest..

Quella di recuperare i pacchi che hanno sbagliato a consegnare; la, bambola, alla, fine  :monkashake: , ho avuto la pelle d'oca, incredibile da una side quest.
Intendi quella in cui devi recuperare

le bambole di Mariabell e alla fine arriva un'email inviata da una persona che conosciamo molto bene? :chris:
Ho notato che su Amazon è disponibile la versione PS4 del primo Cold Steel:

https://www.amazon.it/Legend-Heroes-Trails-PlayStation-Edizione/dp/B07KK6D28X/ref=mp_s_a_1_1?crid=EFN9FQ7VFMVL&keywords=trails+of+cold+steel&qid=1553946280&s=gateway&sprefix=trails+&sr=8-1

Dite che ci sono possibilità di vedere anche Cold Steel 3 in futuro?  :hmm:

Tokyo Xanadu

Finito il capitolo 6 e relativa side story.

Madonna è BELLISSIMA

latest

Oltre ad essere OP da far schifo :rickds:

Comunque il White Shroud ha parlato, non ho più dubbi che sia Jun  :sard: . Curioso di vedere questo piano menzionato da Gorou in atto.
A me comunque sta decisamente piacendo, anche qua come YS che ho sempre preso in offerta ci stava tranquillamente il prezzo pieno per l'esperienza che ho avuto fino ad ora.

Tokyo Xanadu

Fatto anche il capitolo finale, ora dovrei iniziare l'epilogo. 

Più o meno ci avevo preso su Shiori dai :asd: , ci sono arrivato solo poco prima che lo rivelasse però che fosse già morta, mi è quindi garbata come cosa.

Mo spero non mandi tutto troppo a donnine l'epilogo, che comunque ci può stare. A sto punto mi chiedo cosa riguarderà poi l'after story.
Su Cold Steel in generale (ma forse era sul 4) un paio di giorni fa bazzicavo sul profilo Twitter di Guan e c'era 'sto sondaggio molto interessante su chi fosse il personaggio più forte per i fan, non immaginerete mai il primo posto  :sard:

Aurelia
Hype livello Gesù, chissà cosa combinerà  :rickds:

Il resto della classifica ve lo lascio scoprire, era un post del 24 marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro