Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ao No Kiseki, iniziato il capitolo 4

Maronn è successo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , l'assedio alla città è stato una bastonata assurda, quando la stazione di polizia è stata attaccata e Fran ha urlato Onee-chan mentre esplodeva la bomba mi si è stretto il cuore, ho quasi pianto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ilya pure quando è stata travolta dal lampadario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Tokyo Xanadu

Fatto anche il capitolo finale, ora dovrei iniziare l'epilogo. 

Più o meno ci avevo preso su Shiori dai :asd: , ci sono arrivato solo poco prima che lo rivelasse però che fosse già morta, mi è quindi garbata come cosa.

Mo spero non mandi tutto troppo a donnine l'epilogo, che comunque ci può stare. A sto punto mi chiedo cosa riguarderà poi l'after story.
Su Cold Steel in generale (ma forse era sul 4) un paio di giorni fa bazzicavo sul profilo Twitter di Guan e c'era 'sto sondaggio molto interessante su chi fosse il personaggio più forte per i fan, non immaginerete mai il primo posto  :sard:

Aurelia
Hype livello Gesù, chissà cosa combinerà  :rickds:

Il resto della classifica ve lo lascio scoprire, era un post del 24 marzo.
In effetti è una figura che incute un certo timore, un po' come

Arianhood.
Le donne dei Trails sono potenti. :asd:

Ao No Kiseki, iniziato il capitolo 4

Maronn è successo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , l'assedio alla città è stato una bastonata assurda, quando la stazione di polizia è stata attaccata e Fran ha urlato Onee-chan mentre esplodeva la bomba mi si è stretto il cuore, ho quasi pianto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Ilya pure quando è stata travolta dal lampadario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se ripenso a

Sigmund. Non sono riuscito a battere ne lui ne quel certo boss che si affronta nel capitolo finale. Troppo forti. :paura:

Tokyo Xanadu

Fatto anche il capitolo finale, ora dovrei iniziare l'epilogo. 

Più o meno ci avevo preso su Shiori dai :asd: , ci sono arrivato solo poco prima che lo rivelasse però che fosse già morta, mi è quindi garbata come cosa.

Mo spero non mandi tutto troppo a donnine l'epilogo, che comunque ci può stare. A sto punto mi chiedo cosa riguarderà poi l'after story.
Su Cold Steel in generale (ma forse era sul 4) un paio di giorni fa bazzicavo sul profilo Twitter di Guan e c'era 'sto sondaggio molto interessante su chi fosse il personaggio più forte per i fan, non immaginerete mai il primo posto  :sard:

Aurelia
Hype livello Gesù, chissà cosa combinerà  :rickds:

Il resto della classifica ve lo lascio scoprire, era un post del 24 marzo.
Aurelia? WTF? ma seriamente?? :sard:  , maronn che farà?  da sola contro tutti i "serpenti" ? :asd:  , anche se già nel due aveva un aura di presenza notevole :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti è una figura che incute un certo timore, un po' come

Arianhood.
Le donne dei Trails sono potenti. :asd:

Se ripenso a

Sigmund. Non sono riuscito a battere ne lui ne quel certo boss che si affronta nel capitolo finale. Troppo forti. :paura:
Si battono si battono. Ci vuole culo ma con una trentina di tentativi si battono

Ao no Kiseki, final chapter, penso di essere verso la fine

Ho tolto la barriera e sono, tornato dentro la città; maronn Arianhood mi ha massacrato, sono riuscito a rompergli la maschera ma poi si è buffata ulteriormente e mi ha disintegrato, impressionante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , mi ha trasmesso puro terrore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ao no Kiseki, final chapter, penso di essere verso la fine

Ho tolto la barriera e sono, tornato dentro la città; maronn Arianhood mi ha massacrato, sono riuscito a rompergli la maschera ma poi si è buffata ulteriormente e mi ha disintegrato, impressionante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , mi ha trasmesso puro terrore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ti avevo avvertito, quello è il boss più forte del gioco. :asd:

Vincent 86 ha detto:
Ti avevo avvertito, quello è il boss più forte del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Maronn, il bello che non facevo danno nonostante avessi livellato, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FlareZero ha detto:
Maronn, il bello che non facevo danno nonostante avessi livellato, assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provalo più volte quello scontro, ti dà qualche interessante linea di dialogo se lo superi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ovviamente è la sfida suprema.

Sent from Tapatalk

Provalo più volte quello scontro, ti dà qualche interessante linea di dialogo se lo superi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ovviamente è la sfida suprema.

Sent from Tapatalk

No vabbè, preferisco andare avanti, cosa dice in più? :asd:  

Maronn :rickds:  , comunque Elie ha intuito qualcosa su di lei, però non ci ha detto nulla, che lei sia una sua discendente?? :hmm:  
Lei non nega quella supposizione, ergo dovrebbe proprio trattarsi di Lianne Sandlot.

Lei non nega quella supposizione, ergo dovrebbe proprio trattarsi di Lianne Sandlot.
Lo immaginavo, però finchè non si ha la conferma vera e propria preferisco rimanere col dubbio :asd:  

No vabbè, preferisco andare avanti, cosa dice in più? :asd:  
In questo video puoi vedere la scena che si sblocca in caso di vittoria:

Nascondi Contenuto

Magari nei due capitoli successivi ci sarà un approfondimento relativo a questa figura particolarmente carismatica e al mistero che la circonda.

1 ora fa, Vincent 86 ha scritto:
In questo video puoi vedere la scena che si sblocca in caso di vittoria:

Nascondi Contenuto

Azz, interessante.

Comunque

Io penso magari sia la nipote, btw, è apparso l'albero,

Nascondi Contenuto
maronnnnnnnn, l'avvocato era dietro a tutto? WTF???? 

Quando Pater Mater si è spento mi sono commosso :sadfrog: , non pensavo che un macchina avrebbe fatto rattristire :sadfrog: , povera Renne, Goodbye :bruniii:  
Quel signore tanto gentile e sempre pronto ad aiutare Lloyd e compagni. :ahsisi:

Ovviamente non mancano le motivazioni e rimangono ancora alcuni aspetti da chiarire sulla morte del fratello di Lloyd.

Per quanto riguarda la scena di Pater Mater è impossibile non commuoversi. :bruniii:

Vincent 86 ha detto:
Nascondi Contenuto
Quel signore tanto gentile e sempre pronto ad aiutare Lloyd e compagni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente non mancano le motivazioni e rimangono ancora alcuni aspetti da chiarire sulla morte del fratello di Lloyd.

Per quanto riguarda la scena di Pater Mater è impossibile non commuoversi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , non pensavo davvero di voler così bene a quel robottone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito Ao in 60 ore  :gab:

Ok anche se sapevo un piccolo spoiler (niente di grave eh), tutta l aprte finale è stat stupenda :bruniii:  , ma l'idea di usare anche l'inizio di Zero no kiseki per il plot è stato geniale :polmo:  , sapevo del potere dell'albero , cioè che agiva sugli eventi temporali, l'avevo letto per sbaglio tempo fa, ma nulla di grave alla fine, posso capire comunque perchè per molti è il migliore, io comuqnue continuo a preferire Cold Steel II. :asd:  

Il boss finale l'ho trovato abbastanza semplice, mi avevano dato più rogne Arios e Shirley :asd:  
Ora pausa di qualche giorno e fra un pò si inizia Cold Steel 1 su PS4 :asd:  

Finito Ao in 60 ore  :gab:

Ok anche se sapevo un piccolo spoiler (niente di grave eh), tutta l aprte finale è stat stupenda :bruniii:  , ma l'idea di usare anche l'inizio di Zero no kiseki per il plot è stato geniale :polmo:  , sapevo del potere dell'albero , cioè che agiva sugli eventi temporali, l'avevo letto per sbaglio tempo fa, ma nulla di grave alla fine, posso capire comunque perchè per molti è il migliore, io comuqnue continuo a preferire Cold Steel II. :asd:  

Il boss finale l'ho trovato abbastanza semplice, mi avevano dato più rogne Arios e Shirley :asd:  
Ora pausa di qualche giorno e fra un pò si inizia Cold Steel 1 su PS4 :asd:  
Grande. :gab:

Condivido tutto quello che hai scritto, in particolare il fatto di considerare geniale il collegamento con l'inizio di Zero, un vero tocco di classe. :sisi: A me è piaciuta molto anche Kea, un personaggio che fa tenerezza per tutta l'avventura e che nel finale dimostra il grande affetto che prova nei confronti del gruppo. Il fatto di averli salvati alterando la linea temporale è un bel colpo di scena che ti fa anche rivalutare tutta la vicenda. Era evidente che la piccola nascondesse un qualche potere misterioso, ma non mi sarei mai aspettato che fosse una riproduzione del Sept-Terrion di Crossbell.

Il boss finale lo ricordo fastidioso per la tecnica che, controllando il flusso temporale, gli permetteva di recuperare tutti gli hp. :megahype:

Grande. :gab:

Condivido tutto quello che hai scritto, in particolare il fatto di considerare geniale il collegamento con l'inizio di Zero, un vero tocco di classe. :sisi: A me è piaciuta molto anche Kea, un personaggio che fa tenerezza per tutta l'avventura e che nel finale dimostra il grande affetto che prova nei confronti del gruppo. Il fatto di averli salvati alterando la linea temporale è un bel colpo di scena che ti fa anche rivalutare tutta la vicenda. Era evidente che la piccola nascondesse un qualche potere misterioso, ma non mi sarei mai aspettato che fosse una riproduzione del Sept-Terrion di Crossbell.

Il boss finale lo ricordo fastidioso per la tecnica che, controllando il flusso temporale, gli permetteva di recuperare tutti gli hp. :megahype:
Fastidioso, ma non difficile, metteva anche vanish :asd:  

Ma quindi

Nascondi Contenuto
anche la parte iniziale di Cold Steel 1 della fortezza può essere stata modifiata?, visto che non ci sono ne Crow ne Millium come succede più avanti   :hmm:  
Chissà comunque Joachim nel finale di Zero cosa aveva visto quando diceve "ah così è questa la vera natura del mondo" , che li avesse notato la modifica temporale, o c'è altro secondo voi? :hmm:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro