Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Madonna quanto è grande la primissima città. :asd:

Ho creato Septium Vein e aperto uno slot a Kurt e uno a Yuna. Finiti i sepith. :/

Comunque, l’oggetto che si compra a Leever, che fa fuggire dalla battaglia e fa aumentare tutti di livello, posso usarlo tranquillamente no?

Chiedo un consiglio su Second Chapter anche se mi affosserete visto che siete immersi in CSIV :asd:  :

mi trovo al Chap. 3 con questa formazione:

-Estelle lv 56

-Agate lv54

-Tita lv 49

-Kloe lv53

avrei anche Zane che ho provato ad usare prima al posto di Tita: Zane lv 55

i quartz più o meno ottimamente messi con la possibilità di ottenere Heart Guard e via dicendo

Go già provato ad andare avanti e quindi iniziare il Chap. 4 (essendo alla fine del 3) ma mi sono un pentito nel senso che prima di questa scena avrei un ultima missione secondaria da fare che no mi piace lasciare sospesa nel Journal: ossia la Royal Avenue Monster, il Flame Welgr, l'uccellaccio, 

in poche parole mi asfalta in tutte le maniere, essendo in 3 più 2 mostriciattoli e piano piano ne appiono altri, il problema è che gli faccio davvero poco danno e non so più come ottimizzarmi, ho provato ad andare in giro ma non trovo neanche più nemici con il quale grindare e al mio livello non so quanto grindare ci voglia, eppure nella "disperazione" (noia più che altro, volendo andare avanti nella trama) ho visto video su youtube dove gente poco più alta di me di lv, senza problemi li fa fuori, toglie tanto e prende poco, io il contrario, eppure mi sembra che sono messo bene).

Consigli? vado avanti nella trama e lascio perdere? c'è un modo veloce per grindare e se si dove? nella torre forse?
Ormai è passato troppo tempo e non ricordo più nulla... ti incollo intanto cosa dice la guida su quello scontro:

You may have fought it at Carnelia Tower earlier in chapter 2. It has the same moveset such as Feather Shower which hits a large area of effect and Rolling Dive as its special attack. What makes it menacing is that it's accompanied by Hell Mars which unleashes Mars Star as its special attack. The most threatening part of this battle is overwhelming you in sheer numbers. So, you need to take out Flame Velgrs by using water arts and S-Crafts. You can kill the Hell Star quickly using regular arts.

Aggiungo poi che Zane (curiosità: era stato tradotto male ai tempi, il nome ufficiale "corretto" è ora Zin) è un ottimo tank. l'ideale sarebbe utilizzare qualla sua mossa che lo buffa e poi usare la S-Craft da 200cp (mi pare fosse l'onda energetica o quasi!), dovresti infliggere dei danni notevoli ai nemici. Se dici che poi hai molta difficoltà a livellare vuol dire, forse, che sei al livello giusto ed hai il setup sbagliato. 

Madonna quanto è grande la primissima città. :asd:

Ho creato Septium Vein e aperto uno slot a Kurt e uno a Yuna. Finiti i sepith. :/

Comunque, l’oggetto che si compra a Leever, che fa fuggire dalla battaglia e fa aumentare tutti di livello, posso usarlo tranquillamente no?
Io l'ho usato, credo che il suo scopo sia proprio quello, ovvero farti salire di livello. Tra l'altro è davvero simpatica la scenetta post utilizzo.

Come equipaggiamento come sei messo? Sei riuscito ad acquistare le versioni più potenti al momento disponibili?

Probabilmente lo avrai già fatto, comunque è fondamentale usare le Arts che aumentano difesa, attacco, evasione e velocità.

Per quanto riguarda la possibilità di far salire velocemente di livello i personaggi dovresti affrontare gli Shining Poms, ma non so se hai già avuto occasione di trovarli.

Comunque se ti sembra troppo impegnativo, prosegui pure con la storia.
Ho provato a modificare anche i quartz visto che ogni volta loro partivano in anticipo ad attaccare e facevano malissimo già dall'inizio,

risolto il problema ho riscontrato che quando tocca a loro non so come ma mentre attaccano gli si "aggiungono" turni a caso, non una ma 2 o 3 volte, praticamente combattono solo loro,

e sinceramente temo di rinunciare alla battaglia, non amo il grind estremo, eppure ho fatto tutte le altre side dal primo capitolo :asd:  

Ho messo evade, defence, speed, str. a tutti e quattro, la metà dei quartz o più sono anche a lv 2, ho tutte le armi più forti e gli equip idem, ma mi fregano SEMPRE con i loto turni infiniti, in pratica si creano turni aggiuntivi, e queste cose non le tollero :asd:  

Beastly-Zero ha detto:
Ho provato a modificare anche i quartz visto che ogni volta loro partivano in anticipo ad attaccare e facevano malissimo già dall'inizio,
risolto il problema ho riscontrato che quando tocca a loro non so come ma mentre attaccano gli si "aggiungono" turni a caso, non una ma 2 o 3 volte, praticamente combattono solo loro,
e sinceramente temo di rinunciare alla battaglia, non amo il grind estremo, eppure ho fatto tutte le altre side dal primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Ho messo evade, defence, speed, str. a tutti e quattro, la metà dei quartz o più sono anche a lv 2, ho tutte le armi più forti e gli equip idem, ma mi fregano SEMPRE con i loto turni infiniti, in pratica si creano turni aggiuntivi, e queste cose non le tollero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ma lascialo stare al massimo, va avanti e stop.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho finito il primo giorno di Field Study del capitolo 2, MINCHIA. 

Distruzione psicologica di Juna eseguita con successo.
Sono stato male pure io :bruniii:

Cazz, sono indietro, oggi non ho manco acceso la ps4, non ero a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cazz, sono indietro, oggi non ho manco acceso la ps4, non ero a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anche io zero... ma sono tornato presto, mi sa che una mini sessione notturna ci scappa  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho iniziato il field study n 2, domani mi sfondo.

Sh1n ha detto:
Anche io zero... ma sono tornato presto, mi sa che una mini sessione notturna ci scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
No di notte basta io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo domani lascio stare quello che dovevo fare e mi ci sfondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Mi stai dicendo che possiamo discutere di quello che avevo scritto sotto spoiler? :bruniii:
Nope, non voglio rischiare di aprirlo. Magari scrivi con esattezza a che giorno ti riferisci, così almeno so se aprirli o meno 

Ma quanto è affascinante Aurelia? Ha un atteggiamento e un portamento che le danno sempre un'aria di superiorità. Penso che sia anche un personaggio devastante.

Il gioco di carte è carino. Comincio a capire bene le regole e arrivano le prime vittorie. :asd:

La canna da pesca viene potenziata? Ne ho comprate due e una terza mi è stata regalata per aver pescato un certo numero di pesci. Quando provo a pescare, però, non mi fa cambiare modello. 

Ma quanto è affascinante Aurelia? Ha un atteggiamento e un portamento che le danno sempre un'aria di superiorità. Penso che sia anche un personaggio devastante.  Il gioco di carte è carino. Comincio a capire bene le regole e arrivano le prime vittorie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La canna da pesca viene potenziata? Ne ho comprate due e una terza mi è stata regalata per aver pescato un certo numero di pesci. Quando provo a pescare, però, non mi fa cambiare modello. 
Non hai comprato 3 canne da pesca ma dei potenziamenti che hanno migliorato la resa della tua canna iniziale. I potenziamenti sono installati automaticamente quando li compri, quindi non devi fare nulla (nella scheda della pesca ti fa vedere i potenziamenti installati). 

Io sono a 23h e mezzo, sempre verso la fine del field 1 giorno 2. Ho un team powerhouse assurdo, davvero una bestia il guest.

Koyomi e Summer hanno preso il largo, vi seguiamo a distanza ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Nope, non voglio rischiare di aprirlo. Magari scrivi con esattezza a che giorno ti riferisci, così almeno so se aprirli o meno 
Finito il primo giorno di field study del capitolo 2.

C'è tanto di cui parlare :bruniii:

Aaaaaaaaaaa, oddio chi mi fanno usare, non ragiono più, voto 11 :bruniii:

Esiste una lista dei libri e degli ap missabili?

Koyomi Araragi ha detto:
Finito il primo giorno di field study del capitolo 2.
C'è tanto di cui parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aaaaaaaaaaa, oddio chi mi fanno usare, non ragiono più, voto 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per curiosità, siccome il field 1 è legato ad un determinato pg, il field 2 è ambientato in un posto che inizia con le lettere
CR?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Winterfury ha detto:
Esiste una lista dei libri e degli ap missabili?
Ci sarebbero le guide delle versioni jap ma sei a rischio spoiler clamorosi. A tuo rischio potresti guardare su gamefaq ma rischi parecchio.

In base a quello che ho visto in 24 ore, sembra che sia difficile missare AP. Unica incognita, eventuali ap legati alla vittoria in pochi turni vs determinati nemici (da verificare).

Anche i libri son segnati dalle stelline verdi. Unico dubbio, c'era una tipa che mi ha dato un libro (nel residential district del field 1) che forse non era segnato. Però non ho la certezza.

Sent from Tapatalk

Per curiosità, siccome il field 1 è legato ad un determinato pg, il field 2 è ambientato in un posto che inizia con le lettere

CR?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci sarebbero le guide delle versioni jap ma sei a rischio spoiler clamorosi. A tuo rischio potresti guardare su gamefaq ma rischi parecchio.

In base a quello che ho visto in 24 ore, sembra che sia difficile missare AP. Unica incognita, eventuali ap legati alla vittoria in pochi turni vs determinati nemici (da verificare).

Anche i libri son segnati dalle stelline verdi. Unico dubbio, c'era una tipa che mi ha dato un libro (nel residential district del field 1) che forse non era segnato. Però non ho la certezza.

Sent from Tapatalk

Per la domanda la risposta è si. I libri sono segnati, ma solo quelli che possono essere letti, quelli dati dai personaggi no, ma basta assicurarsi di parlare almeno una volta con tutti ad ogni cambio di giornata se non si vuole usufruire di guide. Per ora dovrei avere tutto stando a come sono segnati numericamente.

Comunque per gli AP me ne hanno dati 3 in più battendo un boss, facendo quello che chiedeva il gioco prima di iniziare la battaglia, credo comunque che potessero essere missabili perché circa a metà vita tolta era partita la solita inquadratura dove si capiva avrebbe iniziato a fare sul serio, infatti poi nonostante abbia raggiunto l'obiettivo mi ha disintegrato il party. Però appunto si capisce, non è roba ai livelli di 

Xeno/Leonidas 
in Cold Steel 2 dove non puoi regolarti su quanti turni fossero passati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro