Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,180
Si, devi premere la parte sinistra del "rettangolone cliccabile" posizionato tra i tasti Share e Options del pad. Se clicchi invece la parte destra ti apre le varie sezioni pesca, quest, ricette etc. Sicuramente è utile in alcuni frangenti ma al momento l'ho usata poco.C’è la modalità turbo?![]()
Cioè al capitolo 2 puoi già craftare roba da endgame? Ma hai rotto il gioco con qualche trucchetto stile vendi le ricette delle patate per 2 ore? :Dl'ho scritto in spoiler qualche pagina fa a Koyomi, per me
è la sorella. Capello verde, influenze dell'est (tea club, kimono ecc) e Randy che mi pare dica "she remind me of..."
su ash invece (aprite solo se avete finito il field study #1)
Per me è un sopravvisuto di Hamel, rapito prima del disastro dal culto come Renne, infatti hanno elementale e arma uguale (un'ascia simile ad una falce), ma appunto non è riconosciuto tra i sopravvissuti, che sono solamente due (joshua e Leowe) perchè è stato preso prima.
A supportare quest'ipotesi è l'emicrania che gli viene quando gira per Hamel, probabilmente soffre anche di amnesia sulla sua infanzia.
Vediamo se ci ho preso
Comunque sono quasi alla fine del primo giorno del field study #2 :hehe:
Ricontrollare Tio e dopo Sharon è stato meraviglioso, cos come tutti i rimandi a Lloyd e compagni.
Si son fatti pure vedere pure Masked Crow, Vita, Campanella, Mcburn. Le cose nel giorno 2 si faranno bollenti.
Parlando lato gameplay e niente trama. Inizia ad essere veramente fuori controllo il bilanciamento, al di là dei brave order. Ho già avuto la possibilità di craftare alcuni accessori da endgame, come Deep Ocher, Still Blue ecc. Rean adesso mi tocca gli 850 in ATK e Kurt l'ho messo come evasion tank (38% di eva) che con la skill di damage +350% per ogni schivata diventa illegale.
Solo per chi ha finito il capitolo 1 del gioco.
Su Ash e non solo:
Oltre a lui, sembra che anche Rean sia legato ad Hamel. Che sia uno dei sopravvissuti alla tragedia insieme a Joshua e Bladelord?. Un'altra idea fuori di testa è che Rean sia stato "creato" in laboratorio come Altina e Millium ma non credo