Chiedo un consiglio su Second Chapter anche se mi affosserete visto che siete immersi in CSIV

:
mi trovo al Chap. 3 con questa formazione:
-Estelle lv 56
-Agate lv54
-Tita lv 49
-Kloe lv53
avrei anche Zane che ho provato ad usare prima al posto di Tita: Zane lv 55
i quartz più o meno ottimamente messi con la possibilità di ottenere Heart Guard e via dicendo
Go già provato ad andare avanti e quindi iniziare il Chap. 4 (essendo alla fine del 3) ma mi sono un pentito nel senso che prima di questa scena avrei un ultima missione secondaria da fare che no mi piace lasciare sospesa nel Journal: ossia la Royal Avenue Monster, il Flame Welgr, l'uccellaccio,
in poche parole mi asfalta in tutte le maniere, essendo in 3 più 2 mostriciattoli e piano piano ne appiono altri, il problema è che gli faccio davvero poco danno e non so più come ottimizzarmi, ho provato ad andare in giro ma non trovo neanche più nemici con il quale grindare e al mio livello non so quanto grindare ci voglia, eppure nella "disperazione" (noia più che altro, volendo andare avanti nella trama) ho visto video su youtube dove gente poco più alta di me di lv, senza problemi li fa fuori, toglie tanto e prende poco, io il contrario, eppure mi sembra che sono messo bene).
Consigli? vado avanti nella trama e lascio perdere? c'è un modo veloce per grindare e se si dove? nella torre forse?