Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Credo fosse quella, anche se alla fine Rean se n'è uscito con un "è come ti approcceresti prima, durante e dopo un combattimento" come paragone.
Cmq alla fine è un indizio sull'esistenza dello pseudogiappone nei paesi ad est di Calvard, chissà se lo vedremo mai.

Gli immigrati dalla pseudocina li abbiamo già visti in Zero/Ao. Magari è un unico paese con due regioni distinte, non si sa quasi nulla.

Secondo giorno del primo field....Nascondi Contenuto

Vabbè devo andare a Hamel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , i feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , Agate giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Tutto ciò conferma che se non si è giocato i precedenti si perde tutto, ma tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Hai accelerato il ritmo, complimenti. Il guest è una bestia, sai già che team mettere in campo no?
La parte che stai per fare è Falcom all'ennesima potenza, collegamenti e rimandi multipli. Un premio meritato a chi segue la serie da 8 titoli.

----

Per quanto riguarda la mia run, veleggio verso il primo giorno del field study 2. Dalle premesse hype al massimo, però credo che il team in campo sarà un po' sbilanciato. Spero di sbagliarmi, mi aspetto dei guest da prima linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps: pur avendone sentito solo poche battute di copione, credo che abbiano reso molto bene in inglese la voce di un certo personaggio.

Edit: ridendo e scherzando ho scansionato tutti i mostri (ho recuperato la lumaca dal lv0) e ho pure sconfitto tutti i giocatori di vantage master.

Sent from Tapatalk

Sh1n ha detto:
Hai accelerato il ritmo, complimenti. Il guest è una bestia, sai già che team mettere in campo no? 
La parte che stai per fare è Falcom all'ennesima potenza, collegamenti e rimandi multipli. Un premio meritato a chi segue la serie da 8 titoli.

----

Per quanto riguarda la mia run, veleggio verso il primo giorno del field study 2. Dalle premesse hype al massimo, però credo che il team in campo sarà un po' sbilanciato. Spero di sbagliarmi, mi aspetto dei guest da prima linea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ps: pur avendone sentito solo poche battute di copione, credo che abbiano reso molto bene in inglese la voce di un certo personaggio.

Edit: ridendo e scherzando ho scansionato tutti i mostri (ho recuperato la lumaca dal lv0) e ho pure sconfitto tutti i giocatori di vantage master.

Sent from Tapatalk

Si è stato tutto bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I rimandi a Trails in the sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, l'Aion, Jeager King, troppa roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sono appena arrivato alla città del capitolo 3, dopo quasi 10 ore da quando l'ho iniziato, qualcosa mi dice che per questo non ne basteranno 25 e forse neppure 30  :adrian: .

Si è stato tutto bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I rimandi a Trails in the sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, l'Aion, Jeager King, troppa roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Non ti dimenticare del 

Divine Knight droppato così, come se fosse la cosa più normale del mondo :campione:

Sono appena arrivato alla città del capitolo 3, dopo quasi 10 ore da quando l'ho iniziato, qualcosa mi dice che per questo non ne basteranno 25 e forse neppure 30  :adrian: .

Non ti dimenticare del 

Divine Knight droppato così, come se fosse la cosa più normale del mondo :campione:
Come fanno a esserci tutti questi contenuti? Sei andato nella capitale di Calvard? :D

Koyomi Araragi ha detto:
Sono appena arrivato alla città del capitolo 3, dopo quasi 10 ore da quando l'ho iniziato, qualcosa mi dice che per questo non ne basteranno 25 e forse neppure 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png.

Non ti dimenticare del 
Nascondi Contenuto
Divine Knight droppato così, come se fosse la cosa più normale del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg
Maronn si
Ma sembrava sfasato, non so cone spiegarlo, ma penso che hai capito.

Koyomi Araragi ha detto:
Si, pare una 
Nascondi Contenuto
specie di occultamento, direi.
Esatto,
Forse per questo non l'avevano percepito

Esatto,

Forse per questo non l'avevano percepito

Finito il primo giorno del field study n 2. No comment. Speculazioni ne farò, ma alla fine del capitolo.

Per ora.... no. comment.

Siiiiii

Giorno 2

Olivieeeer. Oddio se godo. 

Io ho iniziato il giorno 1 del field 2, sto girando per i vari distretti della nuova location ma per ora mi fermo (vista l'ora).

Mi sarei aspettato

qualche ritorno gradito dalle tracce del passato ma per ora niente
Ps: quel dipendente della stazione che si vede in una scenetta devo averlo già visto da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Siiiiii

Giorno 2

Olivieeeer. Oddio se godo. 
Io ho pianto, giuro.

Io ho iniziato il giorno 1 del field 2, sto girando per i vari distretti della nuova location ma per ora mi fermo (vista l'ora).

Mi sarei aspettato

qualche ritorno gradito dalle tracce del passato ma per ora niente
Ps: quel dipendente della stazione che si vede in una scenetta devo averlo già visto da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Secondo me hanno azzeccato il doppiatore, me lo immaginavo proprio così 

Un consiglio sul come finire il prima possibile la missione secondaria delle "pietanze uniche"?

Devo scegliere tra le ricette in mio possesso fin quando non ho la fortuna di creare la versione "unica" di ognuna di esse?

Un consiglio sul come finire il prima possibile la missione secondaria delle "pietanze uniche"?

Devo scegliere tra le ricette in mio possesso fin quando non ho la fortuna di creare la versione "unica" di ognuna di esse?
Quante ricette hai? Ne servono 7 per avere gli ap massimi. Io ho comprato gli ingredienti necessari per una ricetta e finché non usciva unica ricaricavo il Save. Per ogni ricetta comunque c è un pg che va oltre la faccina che sorride, ti dovrebbe comparire una coroncina sulla testa, ma solo dopo aver creato almeno una volta la ricetta unica con lui  (al 90% ti esce unica comunque)

Aggiungo che dovresti avere circa 9-10 ricette fino a quel momento e sicuramente 7 personaggi giusti per il piatto migliore, si tratta appunto di provare ricaricando, la prima ricetta ad esempio è di Juna.

Comunque ragazzi ci siamo, è arrivato uno dei due momenti che attendevo, con sorpresa.

sudore-1037663.gif

Quante ricette hai? Ne servono 7 per avere gli ap massimi. Io ho comprato gli ingredienti necessari per una ricetta e finché non usciva unica ricaricavo il Save. Per ogni ricetta comunque c è un pg che va oltre la faccina che sorride, ti dovrebbe comparire una coroncina sulla testa, ma solo dopo aver creato almeno una volta la ricetta unica con lui  (al 90% ti esce unica comunque)
Ne ho giusto 10, però penso di aver sbagliato con gli esperimenti. Spero che negli shop siano disponibili gli ingredienti che mi diano la possibilità di fare piu' tentativi.

Aggiungo che dovresti avere circa 9-10 ricette fino a quel momento e sicuramente 7 personaggi giusti per il piatto migliore, si tratta appunto di provare ricaricando, la prima ricetta ad esempio è di Juna.

Comunque ragazzi ci siamo, è arrivato uno dei due momenti che attendevo, con sorpresa.

sudore-1037663.gif
Ok, ora faccio scorta di ingredienti e provo. Mamma mia quanto le odio le quest dei piatti unici (tutti missate nei precedenti titoli, stavolta provo a farle!).

Edit: missione compiuta! E' stato piu' semplice del previsto, dai. Grazie ad entrambi per le dritte, ora si presegue )

Ultima modifica da un moderatore:
MA BASTA VOGLIO GIOCARE ANCHE IO A COOLDDD STEELLL  :bruniii: non devo più entrare in sto topic :bruniii:

"temo" giocherò a Zero no kiseki e Cold Steel insieme a sto punto, una volta finito Second Chapter non resisterò più:

ogni volta che guardo sopra il mobile nell'angolo vedo sta scena:

74216660_2378762952439032_7319172563614040064_o.jpg

e poi leggo voi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro