Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Offline
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi son fatto il primo freeday del terzo capPraticamente direi di si, l'ho battuto alla prima, si è boostato per 5 turni,, ha fatto la S-Craft, morti tutti ma Alisa è resuscitata, da li ho spammato fino a quando non è andato via il suo boost Seraphic Ring con lei e Recuria con Olivier, perché lo status burn viola che ti mette lui toglie ancora di più, una volta che è tornato normale è andato giù che è una bellezza. Alla fine la mia tattica è sempre sledgehammer, break, BO di Kurt, si attacca normalmente per far ritornare i BP a 5, nel turno prima dell'avversario che si riprende dal Break faccio Rush e poi siccome si sono ripristinati i CP nel frattempo spammo le S-Craft, fino ad ora ha pagato.
A meMi son fatto il primo freeday del terzo cap
Gnomes alias Black Workshop, ci avevo pensato a dir la verità ma era più un retropensiero.
Letto anche la lettera di Yun Kai Fai :morris:
Ha scelto lui come ultimo discepolo e non Cassius o Arios. Aiuto, la cosa si fa sempre più grossa.
Ah, la lettera del padre che dice di aver capito subito che Rean era il figlio di Osborne e sua moglie forse mi leva il dubbio che sia una doll del BW. Forse.
Clinched le 47 ore, vado a dormire che sono morto.
Si, sembra che sia stato pensato per creare qualche casino da un momento all'altro. Continuano poi ad esserci piccoli brandelli di info suFlareZero ha detto:Capitolo 2, poco dopo il test pratico
Cedric non mi da una buona sensazione, no, proprio no, non mi fido...
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A me
Comunque appena finisci il primo giorno di Field Study del capitolo 3 leggiti il Black Records 3, voglio sapere cosa ne pensi perché mi sono sentito come detto pure un po' pirla per una cosa che a tratti poteva essere "ovvia" e forse c'è pure una risposta ad una delle ultime domande che ci siamo posti :morris:la lettera di Yun Ka Fai ha messo tanto hype per l'est di Zemuria, non solo Calvard, ti dico solo che un certo personaggio non fa che farti aumentare questa curiosità. Il fatto che abbia scelto lui non è da escludere anche per aiutarlo a controllare il suo Ogre Power, può anche voler dire che non deve necessariamente diventare più forte di quei due.
Poi Cassius con la spada non si è visto e probabilmente non si vedrà più visto il suo non voler più uccidere, e per dire Arios che al di là dell'impresa per cui non meritava il titolo di Bracer S non si sentiva comunque all'altezza deve dare una reale idea della forza del personaggio. L'unico motivo per cui Rean potrebbe diventare immensamente forte sarebbe controllare ad oggi uno stile che apparentemente neanche il maestro stesso padroneggia più il totale controllo dell'Ogre Power, e non è detto comunque che basterebbe.
La lettera del padre ha tirato bombe, praticamente Osborne è come se fosse diventato suo fratello adottivo, francamente quando ha detto che come lo ha visto ha pensato davvero che fosse figlio del cancelliere io gli ho creduto, potrebbe tranquillamente avergli ricordato la madre anche, ammesso l'abbia vista. Rimane molta curiosità sul perché di un gesto simile, le uniche certezze sono che Rean aveva già quel potere, se c'è un master plan dietro le carte in tavola potrebbero ribaltarsi.
Per tutti
Nel capitolo 3 c'è l'ennesima quest a domande con risposta multipla, anche qua vi deve dire culo, detto terra a terra e si scoprirà ovviamente solo alla fine, bisogna ricordarsi cose dette dai personaggi, più cose di Cold Steel, da pazzi. La quest comunque mi è veramente piaciuta.
Altra cosa ne ho beccata un'altra facilmente missabile, nonostante sia segnata non stava ne in città ne al campo, per sicurezza voi se avete il trasporto rapido con quadrato a disposizione ad ogni sessione di storia fatta fatevi un giro delle zone controllando le mappe. Questa non era neanche visibile se non mettendo lo zoom della mappa quasi al minimo. Non so se farle tutte garantisca almeno la A a fine capitolo o meno, mi auguro ci sia un margine di qualche AP per arrivare al rank massimo nonostante se ne possa missare qualcuno.
Red Moon Rose si trova nella libreria della scuola se vuoi, come entri nelli scaffali che ai a fianco.Va letto.Devo trovare il tempo di mettere in pausa il gioco per leggere un pò di cose a dir la verità. Red Moon Rose non lo lessi per esempio. Ricordo l'esistenza di un sito che raccoglieva tutti i libri, però ho paura di spoilerarmi di nuovo qualcosa. Qualcuno ha il link diretto?
Comunque sulla roba in spoiler
penso pure io che Cassius rimarrà per sempre irraggiungibile (Arios no, per me verrà scavalcato da Rean), non tanto per via delle sue skill con la spada, che mai vedremo probabilmente, ma quanto al fatto che è talmente forte che ha creato lui stesso uno stile che ancora non si è visto usare da nessun'altro personaggio se non Estelle <3 . E ricordo distintamente che fu lu a scegliere il bastone e non che avesse seguito gli insegnamenti di qualcuno.
Una domanda sugli AP del field study 2, primo giorno (sera):
quanti AP era possibile ottenere contro campanella? Io credo di averlo portato a 0 HP al secondo tentativo ma mi ha dato 3AP. Al tentativo precedente gli erano rimasti 500hp (che culo) e mi ha steso, ma ho avuto sempre 3AP.
E contro l'altro boss era possibile prendere AP? Non appena è sceso sotto il 70% mi ha steso con la super (prevedibile). Forse dovevo provare ebon crest ma ormai è andata :D
Iniziato il field study del capitolo 2
Verso Crossbell //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Un capitolo dedicato a tutti coloro che pensavano di giocare CS3 senza aver finito zero ed AO. Tra l'altro puoi immaginare il numero di rimandi diretti e non alla duologia. E non dico altro.
--------------------------
Io sono al secondo giorno del field 2 ed il contatore delle ore sale :D Per il momento non ci sono state rivelazioni clamorose ma ho comunque trovato molto interessanti alcuni incontri e gli indizi lasciati per strada da Falcom
Si, è il paese dei balocchi quella parte di gioco. Concordo anche sulle nuove voci (avrai notato anche un altro personaggio arrivando in stazione), tutte azzeccate per ora.FlareZero ha detto:Nascondi ContenutoMamma mia, appena iniziato è già ho notato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , e poi Crossbell in 3D è uguale alla versione PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , ho riconosciuto ogni singfolo ancolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comuqnue entro in un engozio per fare una un pezzo di storia e trovo Becky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif , io la a adoro alla follia lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,, vado avanti e arriva lei, Tio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , bella lei, la voce Inglese è perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bNiZ930.gif
Mamma mia l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gifKoyomi Araragi ha detto:Ragazzi ho finito il capitolo 3, io, non ho parole, non ho parole, devo riprendermi, dopo scriverò qualcosa.
Ok, mi sono più o meno ripreso. E' difficile scrivere qualcosa che non faccia creare eventuali false aspettative, ma fidatevi se vi dico che mai come d'ora non sto esagerando.
Intanto sto terzo capitolo parte più contenuto e ragionato e poi, e poi semplicemente si trasforma. Ormai 3 indizi fanno una prova ed è evidente la scrittura infinitamente migliore rispetto ai precedenti due Cold Steel, che comunque nella media del genere si mangiavano 3/4 della concorrenza, molto semplicemente trovavo che Liberl e Crossbell fossero scritti meglio. Qua non so dove andrà a finire in classifica, non so quante sorprese ancora mi riserverà, ma ribadisco a gran voce che è nettamente migliore dei due precedenti, scrittura a parte e più veloce, narrativamente parlando, perché è comunque il terzo capitolo, ma allo stesso tempo è un nuovo inizio, vedere certe facce conosciute, altre come sono cresciute, è tutto davvero bello. Il battle system pur soffrendo di difficoltà altalenante per un bilanciamento ballerino è davvero fresco, funziona alla grande e maledettamente divertente, la stessa colonna sonora prende una strada completamente diversa, andando come detto su più generi che la penalizzano magari per bellezza, quanto la esaltano per varietà, e francamente più vado avanti e più la sto apprezzando tantissimo. Poi vabbè c'è tanta ciccia da giocare, per chi questi giochi se li è spolpati e continuerà a spolparseli, perché sono in primis bravi gli sviluppatori nella creazione del tutto, a darti sempre un motivo per fare cose che normalmente in un JRPG non ti sogneresti di fare. Dico questo perché si sono toccate nuove vette, ho terminato il terzo capitolo in 30 ore e mezza, cioè potrebbe essere da solo un JRPG fatto e finito a livello di main, assurdo, come assurda è stata la qualità dall'inizio alla fine.
Come detto parte più ragionato e poi, mamma mia. Per me in assoluto fino ad ora il picco della saga la battaglia che c'è stata, bellissima dall'inizio alla fine, ed anche quella dopo non scherzava affatto. Direi anche abbastanza impossibile senza quel BO (capirete sicuramente), assai curioso di riprovarla poi a Nightmare, dico ciò perché c'è il bilanciamento da rivedere nel gioco come detto, eppure questa battaglia, LA battaglia mi ha portato via 31 minuti, bellissima, ho dovuto usare tutti, TUTTI i personaggi a disposizione, hanno reso benissimo il tutto. Ed infine LE BOMBE, letteralmente LE BOMBE, roba che rivelazione del capitolo "Finale" di Cold Steel 2 spostati proprio. Devo parlarne con qualcuno al più presto, cose assurde, il mondo stavano già muovendo da tempo, e stanno continuando a fare, IL MONDO. La mia faccia comunque all'ultima cutscene del capitolo era un misto tra ci ho visto giusto e are you fucking kidding me Kondo? Tutto in senso buono.