Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Maddo' che boss patetico l'elicottero, l'ho rottamato brutalmente.

Capitolo 3,giorno 2.  

Ieri pomeriggio sono arrivato sull'isola alla ricerca di Millium, mi sa fra poco succederà il mondo, me lo sento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
A breve giocherai una delle migliori parti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: BONUS PER TUTTI (attenzione nel collage immagini c'è la cover di Cold Steel 4, minor spoiler)

Next Trails game due out by September 2020 in Japan

https://gematsu.com/2019/11/next-trails-game-due-out-by-september-2020-in-japan

BOOOOOOOOM

Edit: leggendo anche le vecchie news potrebbe essere una specie di sky the 3rd, anello di congiunzione tra Erebonia e la prossima vera nuova saga.

Sent from Tapatalk

A breve giocherai una delle migliori parti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Edit: BONUS PER TUTTI (attenzione nel collage immagini c'è la cover di Cold Steel 4, minor spoiler)

Next Trails game due out by September 2020 in Japan

https://gematsu.com/2019/11/next-trails-game-due-out-by-september-2020-in-japan

BOOOOOOOOM

Edit: leggendo anche le vecchie news potrebbe essere una specie di sky the 3rd, anello di congiunzione tra Erebonia e la prossima vera nuova saga.

Sent from Tapatalk
Daje, chissà se si capirà per bene in CSIV su cosa verterà il prossimo capitolo. Meglio se non fate troppo (o proprio per nulla) attenzione all'immagine di CSIV. Le remastered da noi nel duemilacredici, quella di Celceta è uscita da un po' e tutto tace.

4.3 milioni comunque è un risultato della madonna.

Qualche altra nota su CSIV

- Confermo che ora gli NPC che danno i libri sono segnati da una stella blu

- Ho indagato sul perché di tutti questi Master Quartz nerfati e a quanto ho capito dovrebbero arrivare al livello 10

- NON c'è la speed mode, solo l'auto battle premendo il touch pad, a questo punto mi chiedo se era una versione esclusiva della controparte occidentale di CS3, non avrebbe senso rimuoverla altrimenti

- Lo skip con start ha due funzioni rispetto a CS3, premendo triangolo si salta la cutscene corrente, premendo quadrato si saltano tutte le cutscene fino a quando non si ricontrolla il personaggio, o si entra in qualche battaglia

A questo punto credo che di missabile rimangano solo gli AP non legati alle battaglie, visto che qui pare ti avverta prima che se soddisfi le condizioni li ottieni (ho fatto solo una boss battle così, ma posso immaginare che mi avviserà anche nelle successive). Tutto questo ammesso si controllino i negozi regolarmente per libri, Master Quartz, carte e via dicendo.

Winterfury ha detto:
Bel team ma sei avanti rispetto a me, dalla musichetta pare una boss fight seria. Ho dovuto staccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spoiler sul finale freeday del capitolo 4:

Edit: imbarazzante l'elicottero. Mi aspettavo chissà cosa...
Edit 2 (sempre spoiler freeday):

beh almeno la parte dopo era più interessante (che ad occhio è quello che ho visto nello streaming di @Winterfury, però eri ancora nel menu di setup quindi non ho visto chi fossero i due nemici). Solo Aurelia è riuscita a fare la s-craft (2 pg KO, era ora), il Maestro è caduto per primo dopo aver dato 3 spadate. Seraphic ring ha fatto tornare i 2 pg dal ko e poi fine dello scontro. Mi dispiace molto per quel personaggio, evidentemente ha subito gravi danni da quello scontro di 1 anno e mezzo fa.
Sent from Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire comunque che nonostante il pacing lento l'atmosfera non risulta mai noiosa, in più parecchie aree e città nuove fin da subito, rispetto ad esempio a CS2. Assurdo pensare a quanti posti ci erano bloccati in aree che si sono visitate già nel 3. Spero sempre in quei due posti comunque, altrimenti ci rimarrei malissimo.

Il theme della città in cui sono ora è bellissimo, ve lo metto sotto spoiler.

Nascondi Contenuto

Lo avessero messo prima poteva anche starci.

47 minuti fa, Koyomi Araragi ha scritto:
Devo dire comunque che nonostante il pacing lento l'atmosfera non risulta mai noiosa, in più parecchie aree e città nuove fin da subito, rispetto ad esempio a CS2. Assurdo pensare a quanti posti ci erano bloccati in aree che si sono visitate già nel 3. Spero sempre in quei due posti comunque, altrimenti ci rimarrei malissimo.

Il theme della città in cui sono ora è bellissimo, ve lo metto sotto spoiler.

Mostra contenuto

C'è North Ambria?

C'è North Ambria?
Ancora no, ma il fatto che ci fosse la strada ma non ci si poteva andare mi fa ben sperare. Vorrei vedere lei e Jurai.
Finita comunque la seconda parte dell'Atto 1, potrei tranquillamente superare la durata del prologo + capitolo 1 di CS3 se continua così, ed ovviamente non sto parlando con nessuno.

EDIT

No ma che dico, l'ho già superata quella durata, 26 ore contro 25. Qua va a finire che ci faccio le stesse ore di CS3 senza parlare :sad2:

Mi è caduto l'occhio in prima pagina ed ho letto che Vantage Master era un gioco per PC/PSP  :morristend:

Si è un srpg, tempo fa era anche gratis (la versione originale), non so adesso.

Capitolo 3, terzo giorno

Sono arrivato al punto del prologo, mamma mia quanto è potente Aurelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , bellissima da usare.

Capitolo 3, terzo giorno

Sono arrivato al punto del prologo, mamma mia quanto è potente Aurelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png , bellissima da usare.

Con la mossa da 40cp, dynast sunder, spazzi via ogni cosa. Prova ad abbinarla al comando di jusis e vedrai cadere i nemici come mosche.

Sh1n ha detto:
Nascondi Contenuto
Con la mossa da 40cp, dynast sunder, spazzi via ogni cosa. Prova ad abbinarla al comando di jusis e vedrai cadere i nemici come mosche.
Mamma nia veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono arrivato
al primo punto di incontro dove si attivano i due interruttori in contemporanea.

Nascondi Contenuto
Ancora no, ma il fatto che ci fosse la strada ma non ci si poteva andare mi fa ben sperare. Vorrei vedere lei e Jurai.
Finita comunque la seconda parte dell'Atto 1, potrei tranquillamente superare la durata del prologo + capitolo 1 di CS3 se continua così, ed ovviamente non sto parlando con nessuno.

EDIT

No ma che dico, l'ho già superata quella durata, 26 ore contro 25. Qua va a finire che ci faccio le stesse ore di CS3 senza parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi è caduto l'occhio in prima pagina ed ho letto che Vantage Master era un gioco per PC/PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Ma,
il Dinamico Duo si è già visto dove stai te? So che ci sono nel 4.

Finito il capitolo 2. 

Allora 

lo scontro in cima alla torre è semplicemente folle. Non so manco io come ho fatto la seconda fase di Mc Burn, cazzo gli status alterati.  :rickds:

Per quanto riguarda i tre che si vedono dal treno, immagino li incontreremo in CS4 :(
43 ore di gioco, sempre più innamorato di questo gioco che sto trovando il migliore CS fino ad ora, tra narrattiva e profondità di gameplay. 

Untitled_01 ha detto:
Finito il capitolo 2. 

Allora 
Nascondi Contenuto
lo scontro in cima alla torre è semplicemente folle. Non so manco io come ho fatto la seconda fase di Mc Burn, cazzo gli status alterati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Per quanto riguarda i tre che si vedono dal treno, immagino li incontreremo in CS4 :(
43 ore di gioco, sempre più innamorato di questo gioco che sto trovando il migliore CS fino ad ora, tra narrattiva e profondità di gameplay. 
Si, quello scontro è per ora uno dei più impegnativi perché lui inizia subito buffato, attacca per due o tre volte di fila e non si hanno ancora magie avanzate. Bisogna tenere il ritmo e recuperare subito gli hp o finisce male. Superata la fase critica ho sparpagliato il team ai 4 angoli dell'arena lasciando vicino a Mac solo Rean e machias. A volte Mac non attaccava nemmeno perché sprecava uno o due turni in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , voleva andare a stendere i caster che ovviamente erano sempre fuori dalla sua portata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto simpatico anche lo scontro di Campanella. Shuffle Shuffle!

Ps: quei due sono citati parecchie volte!
--------

Io sono invece al cap 4, giorno 1 (98 ore circa) . Ho finito la mattinata e sono andato a pranzo. Per ora pochi elementi interessanti ma ho forse capito dove andrà a parare il tutto.

Molto divertente la scenetta del tipo che

bisogna salvare da un dinosauro inferocito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk

Si, quello scontro è per ora uno dei più impegnativi perché lui inizia subito buffato, attacca per due o tre volte di fila e non si hanno ancora magie avanzate. Bisogna tenere il ritmo e recuperare subito gli hp o finisce male. Superata la fase critica ho sparpagliato il team ai 4 angoli dell'arena lasciando vicino a Mac solo Rean e machias. A volte Mac non attaccava nemmeno perché sprecava uno o due turni in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , voleva andare a stendere i caster che ovviamente erano sempre fuori dalla sua portata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Molto simpatico anche lo scontro di Campanella. Shuffle Shuffle!

Ps: quei due sono citati parecchie volte!

--------

Io sono invece al cap 4, giorno 1 (98 ore circa) . Ho finito la mattinata e sono andato a pranzo. Per ora pochi elementi interessanti ma ho forse capito dove andrà a parare il tutto.

Molto divertente la scenetta del tipo che

bisogna salvare da un dinosauro inferocito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk

Eh non ci ho mai provato a sparpagliare il team. Ho sempre la tara mentale di tenere tutti vicino per le arts. 
Per fortuna avevo crescent mirror e holy breath su Emma che ha gli EP quasi infiniti. 
Comunque ad hard tra arts, crafts e BO è appagante come poche cose. Bellissimo. 

E tra septium vein e il sub quartz che aumenta i sepith ho tra i 1500 e i 2000 sepith per tipo. È ora di buildare qualche personaggio. 
Rean da delayer ho notato sia stato nerfato, o forse hanno potenziato i boss boh. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro