Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Si comunque i nemici si riprendono tipo SUBITO dal Break, neanche scalano in fondo nella barra dei turni, sono andato a vedere nella descrizione dove ne leggi le statistiche ed hanno 20 e anche più punti di velocità rispetto a me, katz. 

EDIT 

Sono tornate le trial chest, ho fatto la prima e mi ha potenziato Sledgehammer portando il Break da 150% a 250%.
Di questo passo diventa più sgravo che in cs3

Si comunque i nemici si riprendono tipo SUBITO dal Break, neanche scalano in fondo nella barra dei turni, sono andato a vedere nella descrizione dove ne leggi le statistiche ed hanno 20 e anche più punti di velocità rispetto a me, katz. 

EDIT 

Sono tornate le trial chest, ho fatto la prima e mi ha potenziato Sledgehammer portando il Break da 150% a 250%.
Ecco, in pratica a metà gioco sarai nuovamente DIO :D  Dici che è fattibile giocarlo a nightmare alla prima run? Così chiudiamo in bellezza la quadrilogia!

già che parlavamo di recuperare i vecchi trails e che alcuni sono solo su psp. volevo comprare una memory stick duo che tanto ormai si trovano a poco.

volevo solo sapere se quelle usate ufficiali sono preferibili, oppure se vanno bene gli adattatori in cui mettere una microsd.

ho cercato in retrogaming se c'è un topic su psp, ma non l'ho trovato e chiedo qui.
Io ho sempre usato una Memory Stick Pro Duo sulla PSP, non so se un adattatore con micro sd funziona correttamente.

Magari vai sul sicuro acquistando una Memory Stick.

Ecco, in pratica a metà gioco sarai nuovamente DIO :D  Dici che è fattibile giocarlo a nightmare alla prima run? Così chiudiamo in bellezza la quadrilogia!
Era fattibile iniziare  in CS3, qua al momento direi di no. Non posso neanche fare il trucco dei soldi per il momento, comunque almeno attualmente è aumentato tutto di difficoltà, pure Vantage Masters, alla quarta partita sono riuscito a vincere, contro il primo avversario, neanche fosse il pluricampione di Magic.

Ho notato comunque che dopo aver fatto la Trial Cest vicino agli ordini sono comparsi due segnalini, uno di Juna è illuminato, quindi immagino ci sarà ancora un potenziamento. Meglio comunque una cosa più graduale, e volendo pure Opzionale perché si possono anche saltare le TC, che avere 350% di Break fin da subito. Per il resto sta rimanendo tutto, la barra nemica del Break ha più resistenza,  come velocità mi superano e quindi si riprendono subito e credo di non  aver mai visto cosi tanti nemici che procurassero status alterati.

Pure Evade 1 è stato nerfato, ora aumenta solo del 3% l'evasione, una miseria.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è vero.

- scegli Juna

- per due volte imiti il tizio che insegui

- la terza volta aspetti l'occasione giusta per agire ( o qualcosa del genere)
quelli solo jap? pensavo di sì. li ho visto solo per psp. magari mi sbaglio, non è che voglio dire bugie eh.

se mi sbaglio dimmi di preciso quali sono arrivati su pc in occidente? tipo la prima trilogia vermilion, witch, ocean non mi pare ci sia per pc. neanche lo zero. e un'altro ancora.

comunque sulla psp nessuno ha notizie precise?

quelli solo jap? pensavo di sì. li ho visto solo per psp. magari mi sbaglio, non è che voglio dire bugie eh.

se mi sbaglio dimmi di preciso quali sono arrivati su pc in occidente? tipo la prima trilogia vermilion, witch, ocean non mi pare ci sia per pc. neanche lo zero. e un'altro ancora.

comunque sulla psp nessuno ha notizie precise?
Quelli non sono i "trails".

Comunque sono tutti usciti per pc in giappone.

Se vuoi iniziare serio a questo punto  puoi pure iniziare dai dragon slayer, la duologia del principe Logan e compagni:

giusta osservazione. ho scritto trails, ma intendevo legend of heroes. ogni tanto confondo il filone perchè ho iniziato con i trails e li identifico con legend of heroes, ma è il contrario.

Questa è la versione originale di white witch (shiroki majo).

Lo giocai per un po' in parallelo con la versione psp, ma poi era diventato troppo pesante continuare così, nonostante questa versione sia superiore in tutto e per tutto.

Li rigiocherei volentieri perché non mi ricordo più una fava. Song of the ocean e white witch sono direttamente collegati l'uno con l'altro, mentre vermillion è abbastanza stand alone, ma èmeglio giocarli nell'ordine originale nipponico, la lore ovviamente è tutta interconnessa.

BTW: I primi due legend of heroes costituiscono la prima e la seconda parte di "Dragon Slayer VI", poi da white witch in su la serie prese vita propria.

Hahaha, trovo roba che caricai sul tubo 11 anni fa che non mi ricordavo assolutamente più di aver caricato:

Moooooooolto interessante il personaggio utilizzabile alla fine del capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

edit: commento sul personaggio, solo lato gameplay

vabbè, noble command (+20% danno e Forza L) + dynast sunder e critico (icona !) = 30k di danno con una semplice mossa da 40cp.  :ivan:
Sent from Tapatalk

Cold Steel III mi è arrivato ieri 

60 ore, capitolo 3, livello 41, primo giorno del field study

Sono nella fase notturna a Raquel, mamma mia Sara , ma quanto illegale è? Troppo gnocca. , ma anche Angelica mica male col nuovo out fit

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
60 ore, capitolo 3, livello 41, primo giorno del field study

Sono nella fase notturna a Raquel, mamma mia Sara , ma quanto illegale è? Troppo gnocca. , ma anche Angelica mica male col nuovo out fit

È andata in palestra con Alisa. Training mirato per i pettorali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Sh1n ha detto:
È andata in palestra con Alisa. Training mirato per i pettorali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk
Koyomi Araragi ha detto:
Anche quelle sono le bombe della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , raramente ho visto un pg femminile così, bellezza assoluta , ma perché bin esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se io ho una preferenza assolutaper Laura, però Sara è oltre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto iniziando adesso una sessione a csiii. Folia pura...

Winterfury ha detto:
Sto iniziando adesso una sessione a csiii. Folia pura...
"Solo 5 minuti" e poi a letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

"Solo 5 minuti" e poi a letto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Ho giusto visto l'intro del capitolo 4.

Nell'evento a domande si possono prendere ap extra?  L'unico dubbio ce l'ho sulla domanda di altina, poi provo tutte le opzioni.

Ho giusto visto l'intro del capitolo 4.

Nell'evento a domande si possono prendere ap extra?  L'unico dubbio ce l'ho sulla domanda di altina, poi provo tutte le opzioni.
Io sono ancora alla fine del capitolo 3, penso di finirlo oggi (bella lunga quella sezione ma è particolarmente "divertente" combattere contro gli inermi nemici). Tra l'altro Falcom

ha fatto la furba modificando le scene di gioco rispetto al prologo (ci può stare, avrebbe rovinato la sorpresa ai giocatori).

Io sono ancora alla fine del capitolo 3, penso di finirlo oggi (bella lunga quella sezione ma è particolarmente "divertente" combattere contro gli inermi nemici). Tra l'altro Falcom

ha fatto la furba modificando le scene di gioco rispetto al prologo (ci può stare, avrebbe rovinato la sorpresa ai giocatori).
questo lo fa sempre, in CS1 mancava Millium nel prologo, in Zero No Kiseki mancava

il dynamico duo ma almeno c'era un pretesto (e che pretesto) narrativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro