Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Si avevo una mezza idea, più che altro perché li volevo provare doppiati.

Sh1n ha detto:
Ti rigiochi tutti gli sky a nightmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk
Winterfury ha detto:
Si avevo una mezza idea, più che altro perché li volevo provare doppiati.
Voi siete matti a giocare la prima run a Nightmare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ho deciso di fare una cosa molto più àr de core, molto àr.

Inizio da:

Dragon Slayer VI - The Legend of Heroes

Un ora al giorno alla massima difficoltà possibile. fino ad arrivare a all'ultimo uscito al momento in cui ci arriverò, facendo due calcoli è possibile che CSIV sia già uscito da un pezzo in inglese (e l'avrò già giocato stand alone), sono un monte ore pazzesco.

(infatti è molto probabile molto probabilmente mollo prima, quasi sicuro che non ci arrivo in fondo)

Ho deciso di fare una cosa molto più àr de core, molto àr.

Inizio da:

Dragon Slayer VI - The Legend of Heroes

Un ora al giorno alla massima difficoltà possibile. fino ad arrivare a all'ultimo uscito al momento in cui ci arriverò, facendo due calcoli è possibile che CSIV sia già uscito da un pezzo in inglese (e l'avrò già giocato stand alone), sono un monte ore pazzesco.

(infatti è molto probabile molto probabilmente mollo prima, quasi sicuro che non ci arrivo in fondo)
Quindi vuoi proprio partire dalle origini passando per la trilogia di Gagharv, un lavoretto insomma. :asd:

Comunque già partire da Trails in the Sky sarebbe una gran bella cosa.

111 ore finito l'atto 3, dalla fine del 2 'sto gioco è talmente perfetto che se continuasse così fino alla fine (e probabilmente lo farà pure) potrei appendere il pad al chiodo senza rimpianti, almeno fino al prossimo Kiseki. Taccio su quanto accaduto perché se parlassi ve lo farei prendere e giocare seduta stante, e sono quasi sicuro che riuscirei anche a convincere qualcuno, ho appena iniziato la parte dedicata ai Bonding Events finali, ora mi preparo un save tattico perché ho un botto di personaggi maxati e cercherò di vederne il più possibile (aprendo questa parentesi per dire che è molto più veloce da fare tutto ciò perché questi arrivano più tardi, partono già da 3 stelle con tutti, il regalo aumenta di 1 stella ed ora ci sono ancora questi che funzionano come nel 3 e quindi se magari si ha un personaggio a tot stelle forse è possibile maxarlo con più eventi e vederselo), va a finire che magari si riescono a vedere tutti in una run, nel 3 non ci sono riuscito per mezza stella con Kurt...

Ieri, dopo aver recuperato la quest dei pesciolini, ho provato 5 minuti nightmare su Cs3 - ma ho mantenuto il livello massimo raggiunto dai master quartz. Il primo boss (quello del demo per intenderci) mi ha toccato solo una volta (aveva il primo turno a sua disposizione).

Per gli interessati è possibile attivare qualsiasi opzione nella seconda run - non c'è più quel limite "a punti" dei vecchi CS.

Anche io vorrei rifare gli sky, ai tempi non applicai il metodo scientifico "parla due volte con i pg" e via dicendo. Però non ho tantissimo tempo e soprattutto farli a nightmare sarebbe fuori di testa (da quel che ho letto, setup dei quartz a parte, serve una buona dose di fortuna in certe situazioni).

Sent from Tapatalk

111 ore finito l'atto 3, dalla fine del 2 'sto gioco è talmente perfetto che se continuasse così fino alla fine (e probabilmente lo farà pure) potrei appendere il pad al chiodo senza rimpianti, almeno fino al prossimo Kiseki. Taccio su quanto accaduto perché se parlassi ve lo farei prendere e giocare seduta stante, e sono quasi sicuro che riuscirei anche a convincere qualcuno, ho appena iniziato la parte dedicata ai Bonding Events finali, ora mi preparo un save tattico perché ho un botto di personaggi maxati e cercherò di vederne il più possibile (aprendo questa parentesi per dire che è molto più veloce da fare tutto ciò perché questi arrivano più tardi, partono già da 3 stelle con tutti, il regalo aumenta di 1 stella ed ora ci sono ancora questi che funzionano come nel 3 e quindi se magari si ha un personaggio a tot stelle forse è possibile maxarlo con più eventi e vederselo), va a finire che magari si riescono a vedere tutti in una run, nel 3 non ci sono riuscito per mezza stella con Kurt...

Quando avrai tempo mi servirebbe uno tuo post esplicativo con le istruzioni from A to Z per giocarlo nella maniera più comoda possibile. Senza fretta che tanto CSIV devo ancora comprarlo, ma io fino al 2021 col cazzo che aspetto.

Un ringraziamento

Cordiali saluti

Quindi vuoi proprio partire dalle origini passando per la trilogia di Gagharv, un lavoretto insomma. :asd:

Comunque già partire da Trails in the Sky sarebbe una gran bella cosa.
La cosa più problematica sarà Legend of Heroes II, in giapponese con una guida maltradotta da google (se la trovo).

Ok, fuori subito il metodo per farmare U material. 
Voglio tutti i quartz che si sbloccano nel capitolo 4, TUTTI LI VOGLIO 

Untitled_01 ha detto:
Ok, fuori subito il metodo per farmare U material. 
Voglio tutti i quartz che si sbloccano nel capitolo 4, TUTTI LI VOGLIO 
Io ne ho creato solo uno, Deus gem (-40% costo EP per ogni arts). In generale non servono a niente, sei già forte con quelli che trovi nel gioco. Forse dovresti utilizzarli in una futura run nightmare ma non ne sono sicuro.

Sent from Tapatalk

Io ne ho creato solo uno, Deus gem (-40% costo EP per ogni arts). In generale non servono a niente, sei già forte con quelli che trovi nel gioco. Forse dovresti utilizzarli in una futura run nightmare ma non ne sono sicuro.

Sent from Tapatalk

Vabbè ma pure per divertimento. Comunque il granchietto che si pesca ne dà tre  :bip:

Sh1n ha detto:
Per gli interessati è possibile attivare qualsiasi opzione nella seconda run - non c'è più quel limite "a punti" dei vecchi CS.

Sent from Tapatalk

Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Mi stanno droppando il mondo come accessori, uno con 25% di evasione, mi si sono già illuminati gli occhi, l'unica pecca è che non potrò provare nessuno dei 3 team che mi ero preparato al completo, dovrò realizzare nuove strategie, e già ieri ci ho speso parecchio tempo e n'è valsa decisamente la pena. La difficoltà del gioco non è mai calata, sono semplicemente diventato più forte io, tra quartz SR ed accessori degni, fate conto che l'unico ordine che uso è Iron will perché non si può vivere senza visto che picchiano da far schifo :asd: , è pure l'unico che ritengo ancora forte davvero (oltre a quello di Towa quando si può usare che è la versione migliorata in tutto), costa 2 e riduce i danni a 0.4 x 8 turni oltre a ripristinare 15% di HP ed HP, ma comunque poi ci tornerò in maniera più approfondita una volta finito sul bilanciamento generale del gioco.

Detto questo non mi sta sbloccando mezzo trofeo, ora fermo restando che per le ragazze penso si sblocchino col successivo evento, se si hanno anche i due cuori (e qui quindi posso già escluderne un paio che ho ignorato) i ragazzi (avendone già fatti un paio)? Sono andato a vedere sul web e praticamente li hanno accorpati tutti in un unico torfeo, questa è discriminazione :asd: . Però dovrei riuscire a prenderli tutti forse, l'unico problema è che dovrò ricaricare una terza volta perché avendo fatto delle ragazze non mi bastano i Bonding Points per vedere tutti i loro eventi in una volta.

@Koyomi Araragi Due/tre domande: la prima è sul come Cs4 si ricollega alla fine di Cs3 mentre la seconda è sul cast di Cs4. La terza è su un pg in particolare

Nelle domande ci saranno dei minor spoiler su alcune apparizioni in CS4 (appresi dagli screen carpiti dai magazine falcom etc.). Se avete finito cs3 ma non volete sapere niente di cs4, siete stati avvisati!!!

Nascondi Contenuto
Mi sembra che tu abbia già detto che sono passate circa due settimane tra la fine del 3 e l'inizio del 4. Volevo sapere se viene svelato nel dettaglio come si sono concluse tutte le vicende "in corso" all'interno di Erebos, avevamo infatti lasciato kurt e tutti gli altri davanti a 6 divine knight, per non parlare della guerriglia al di fuori della barriera tra i due campus e tutti gli altri presenti. Su quanto accadde al castello infernale, a parte qualche info al contagocce come quella su Victor, si è saputo poco niente (e non ho gradito la cosa).

Curiosità due: dagli screen spoiler su Cs4 avevamo chiaramente visto che sarebbero tornati in campo altri personaggi di Sky, tra i quali Kloe (prevedibile) ed il nostro amico Cassius. Senza specificare in cosa consistano (se presenti), volevo sapere se ci saranno interazioni "interessanti" tra Cassius ed altri protagonisti in prima linea. Insomma Cassius giocherà un ruolo di primo piano in Cs4 o è ridotto solo ad alcune comparsate?

Curiosità tre: dopo 100 ore hanno svelato chi è Musse e quale ruolo gioca nella vicenda? E quale sia il suo legame con Aurelia e Vita? Anche se una mezza idea /ipotesi su Aurelia e Vita me la sono fatta (mancava proprio un divine knight all'appello...ovviamente non rispondermi in merito a questa speculazione, preferisco scoprire a tempo debito il settimo awakener) :D  

Daje sono riuscitoad ottenere l'ultima carta che mi serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora le ho tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

FlareZero ha detto:
Daje sono riuscitoad ottenere l'ultima carta che mi serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora le ho tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Guardando una guida pare che ci siano alcuni rematch nel capitolo 4, ma non per tutti i pg. Il tuo pg era tra i rematch disponibili quindi ti è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

@Koyomi Araragi Due/tre domande: la prima è sul come Cs4 si ricollega alla fine di Cs3 mentre la seconda è sul cast di Cs4. La terza è su un pg in particolare

Nelle domande ci saranno dei minor spoiler su alcune apparizioni in CS4 (appresi dagli screen carpiti dai magazine falcom etc.). Se avete finito cs3 ma non volete sapere niente di cs4, siete stati avvisati!!!

Mostra contenuto
Mi sembra che tu abbia già detto che sono passate circa due settimane tra la fine del 3 e l'inizio del 4. Volevo sapere se viene svelato nel dettaglio come si sono concluse tutte le vicende "in corso" all'interno di Erebos, avevamo infatti lasciato kurt e tutti gli altri davanti a 6 divine knight, per non parlare della guerriglia al di fuori della barriera tra i due campus e tutti gli altri presenti. Su quanto accadde al castello infernale, a parte qualche info al contagocce come quella su Victor, si è saputo poco niente (e non ho gradito la cosa).

Curiosità due: dagli screen spoiler su Cs4 avevamo chiaramente visto che sarebbero tornati in campo altri personaggi di Sky, tra i quali Kloe (prevedibile) ed il nostro amico Cassius. Senza specificare in cosa consistano (se presenti), volevo sapere se ci saranno interazioni "interessanti" tra Cassius ed altri protagonisti in prima linea. Insomma Cassius giocherà un ruolo di primo piano in Cs4 o è ridotto solo ad alcune comparsate?

Curiosità tre: dopo 100 ore hanno svelato chi è Musse e quale ruolo gioca nella vicenda? E quale sia il suo legame con Aurelia e Vita? Anche se una mezza idea /ipotesi su Aurelia e Vita me la sono fatta (mancava proprio un divine knight all'appello...ovviamente non rispondermi in merito a questa speculazione, preferisco scoprire a tempo debito il settimo awakener) :D  
Non apra chi non ha finito finito CS3 e non apra chi lo ha finito ma non vuole sapere nulla di CS4.

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
In ordine:

- Si c'è un flashback che fa vedere tutte quelle scene

- Ci sono relazioni interessantissime e almeno fino a dove sono arrivato sulla carta lui ha un ruolo importante anche se non si vede molto

- Si viene svelato tutto, anche abbastanza presto, credevo sarebbe stata più una cosa da metà gioco

Dopo cena inizio l'ultimo capitolo comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Guardando una guida pare che ci siano alcuni rematch nel capitolo 4, ma non per tutti i pg. Il tuo pg era tra i rematch disponibili quindi ti è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Mano male :asd:  

Comunque iniziato il capitolo 5, 108 ore.

E' successo il mondo :monkashake:  , dat revelation...

Nascondi Contenuto
Rean che ha il cuore di Osbuorne???? e lui cosa è?? ichiarazione di guerra a calvard, l'imperatore che sa di hamel e Ash terzo soppravissuto, in tutto questo Ouroboros dove sta???

Ultima modifica da un moderatore:
2 ore fa, Winterfury ha scritto:

Retrogaming allo stato puro.

Che longevità hanno i primi The Legend of Heroes e i tre capitoli di Gagharv?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro