Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
Si avevo una mezza idea, più che altro perché li volevo provare doppiati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sh1n ha detto:Ti rigiochi tutti gli sky a nightmare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sent from Tapatalk
Voi siete matti a giocare la prima run a Nightmare.Winterfury ha detto:Si avevo una mezza idea, più che altro perché li volevo provare doppiati.
Quindi vuoi proprio partire dalle origini passando per la trilogia di Gagharv, un lavoretto insomma.Ho deciso di fare una cosa molto più àr de core, molto àr.
Inizio da:
Dragon Slayer VI - The Legend of Heroes
Un ora al giorno alla massima difficoltà possibile. fino ad arrivare a all'ultimo uscito al momento in cui ci arriverò, facendo due calcoli è possibile che CSIV sia già uscito da un pezzo in inglese (e l'avrò già giocato stand alone), sono un monte ore pazzesco.
(infatti è molto probabile molto probabilmente mollo prima, quasi sicuro che non ci arrivo in fondo)
111 ore finito l'atto 3, dalla fine del 2 'sto gioco è talmente perfetto che se continuasse così fino alla fine (e probabilmente lo farà pure) potrei appendere il pad al chiodo senza rimpianti, almeno fino al prossimo Kiseki. Taccio su quanto accaduto perché se parlassi ve lo farei prendere e giocare seduta stante, e sono quasi sicuro che riuscirei anche a convincere qualcuno, ho appena iniziato la parte dedicata ai Bonding Events finali, ora mi preparo un save tattico perché ho un botto di personaggi maxati e cercherò di vederne il più possibile (aprendo questa parentesi per dire che è molto più veloce da fare tutto ciò perché questi arrivano più tardi, partono già da 3 stelle con tutti, il regalo aumenta di 1 stella ed ora ci sono ancora questi che funzionano come nel 3 e quindi se magari si ha un personaggio a tot stelle forse è possibile maxarlo con più eventi e vederselo), va a finire che magari si riescono a vedere tutti in una run, nel 3 non ci sono riuscito per mezza stella con Kurt...
La cosa più problematica sarà Legend of Heroes II, in giapponese con una guida maltradotta da google (se la trovo).Quindi vuoi proprio partire dalle origini passando per la trilogia di Gagharv, un lavoretto insomma.
Comunque già partire da Trails in the Sky sarebbe una gran bella cosa.
Io ne ho creato solo uno, Deus gem (-40% costo EP per ogni arts). In generale non servono a niente, sei già forte con quelli che trovi nel gioco. Forse dovresti utilizzarli in una futura run nightmare ma non ne sono sicuro.Untitled_01 ha detto:Ok, fuori subito il metodo per farmare U material.
Voglio tutti i quartz che si sbloccano nel capitolo 4, TUTTI LI VOGLIO
Vabbè ma pure per divertimento. Comunque il granchietto che si pesca ne dà treIo ne ho creato solo uno, Deus gem (-40% costo EP per ogni arts). In generale non servono a niente, sei già forte con quelli che trovi nel gioco. Forse dovresti utilizzarli in una futura run nightmare ma non ne sono sicuro.
Sent from Tapatalk
Sh1n ha detto:Per gli interessati è possibile attivare qualsiasi opzione nella seconda run - non c'è più quel limite "a punti" dei vecchi CS.
Sent from Tapatalk
Guardando una guida pare che ci siano alcuni rematch nel capitolo 4, ma non per tutti i pg. Il tuo pg era tra i rematch disponibili quindi ti è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngFlareZero ha detto:Daje sono riuscitoad ottenere l'ultima carta che mi serviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, ora le ho tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Non apra chi non ha finito finito CS3 e non apra chi lo ha finito ma non vuole sapere nulla di CS4.@Koyomi Araragi Due/tre domande: la prima è sul come Cs4 si ricollega alla fine di Cs3 mentre la seconda è sul cast di Cs4. La terza è su un pg in particolare
Nelle domande ci saranno dei minor spoiler su alcune apparizioni in CS4 (appresi dagli screen carpiti dai magazine falcom etc.). Se avete finito cs3 ma non volete sapere niente di cs4, siete stati avvisati!!!
Mostra contenuto
Mi sembra che tu abbia già detto che sono passate circa due settimane tra la fine del 3 e l'inizio del 4. Volevo sapere se viene svelato nel dettaglio come si sono concluse tutte le vicende "in corso" all'interno di Erebos, avevamo infatti lasciato kurt e tutti gli altri davanti a 6 divine knight, per non parlare della guerriglia al di fuori della barriera tra i due campus e tutti gli altri presenti. Su quanto accadde al castello infernale, a parte qualche info al contagocce come quella su Victor, si è saputo poco niente (e non ho gradito la cosa).
Curiosità due: dagli screen spoiler su Cs4 avevamo chiaramente visto che sarebbero tornati in campo altri personaggi di Sky, tra i quali Kloe (prevedibile) ed il nostro amico Cassius. Senza specificare in cosa consistano (se presenti), volevo sapere se ci saranno interazioni "interessanti" tra Cassius ed altri protagonisti in prima linea. Insomma Cassius giocherà un ruolo di primo piano in Cs4 o è ridotto solo ad alcune comparsate?
Curiosità tre: dopo 100 ore hanno svelato chi è Musse e quale ruolo gioca nella vicenda? E quale sia il suo legame con Aurelia e Vita? Anche se una mezza idea /ipotesi su Aurelia e Vita me la sono fatta (mancava proprio un divine knight all'appello...ovviamente non rispondermi in merito a questa speculazione, preferisco scoprire a tempo debito il settimo awakener) :D
Mano maleGuardando una guida pare che ci siano alcuni rematch nel capitolo 4, ma non per tutti i pg. Il tuo pg era tra i rematch disponibili quindi ti è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk
2 ore fa, Winterfury ha scritto: