Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
FlareZero ha detto:
Mano male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Comunque iniziato il capitolo 5, 108 ore.
Nascondi Contenuto
E' successo il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif , dat revelation...
Nascondi Contenuto
Rean che ha il cuore di Osbuorne???? e lui cosa è?? ichiarazione di guerra a calvard, l'imperatore che sa di hamel e Ash terzo soppravissuto, in tutto questo Ouroboros dove sta???
La parte della cattedrale è quello che aspettavamo da 100 ore, una cavolo di scena lunga dedicata alla STORIA/TRAMA, senza le solite scenette super hype con frasi non dette, allusioni etc. Personalmente aspettavo anche la discesa in campo della Chiesa, la grande assente in Cs3. Come avrai ben visto ci sono un sacco di fazioni in campo, spariamo che riescano a gestire tutto per il meglio in CS4. Buon divertimento con il capitolo finale, secondo me uno dei migliori di sempre nella serie
Sent from Tapatalk

Sh1n ha detto:
La parte della cattedrale è quello che aspettavamo da 100 ore, una cavolo di scena lunga dedicata alla STORIA/TRAMA, senza le solite scenette super hype con frasi non dette, allusioni etc. Personalmente aspettavo anche la discesa in campo della Chiesa, la grande assente in Cs3. Come avrai ben visto ci sono un sacco di fazioni in campo, spariamo che riescano a gestire tutto per il meglio in CS4. Buon divertimento con il capitolo finale, secondo me uno dei migliori di sempre nella serie
Sent from Tapatalk
Continuo domani che fra poco esco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque davvero un gran gioco per ora, sicuramente uno dei migliori della serie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Iniziato il quarto capitolo. È l’ultimo?

Giusto per sapere se devo dire addio a Leeves o no. 
Comunque lo scontro più difficile è stata 

la gara di nuoto contro Aurelia. 
Ma che ricompensa il suo costumino.  :bip:

Ma che ricompensa il suo costumino.  :bip:
Nope. La CG dove si vede la tartarugona, i miei fetish migliori erano entrati in azione :asd:

Untitled_01 ha detto:
Nascondi Contenuto
Ma che ricompensa il suo costumino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bip.gif
Fanservice puro, tra l'altro quest immancabile in ogni Cold steel. Ti manca ancora un po', vai tranquillo

Sent from Tapatalk

Kitsune avvertiva nello script "NON saltate questa quest", a parte il fatto che ho pure sbloccato un trofeo, credo quello di averle completate tutte, ma la quest in se, cioè  :campione: . Che gioco, quest diddio comunque, un botto bellissime.

Credo non mi manchi molto perché mi dica di dirigermi al dungeon finale, ma intanto ho ufficialmente superato le ore di CS3, senza parlare praticamente con nessuno, e vabbè la versione inglese mi sforerà le 150 ore sicuro in una run :sard:

EDIT

Ci siamo, ho perso un'ora e mezza a sistemare ogni singolo personaggio, ora sono davvero pronto :ivan:

EDIT 2

Sono entrato nel dungeon finale dopo 129 ore  :morris: , Falcom, Kondo, che gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Kitsune avvertiva nello script "NON saltate questa quest", a parte il fatto che ho pure sbloccato un trofeo, credo quello di averle completate tutte, ma la quest in se, cioè  :campione: . Che gioco, quest diddio comunque, un botto bellissime.

Credo non mi manchi molto perché mi dica di dirigermi al dungeon finale, ma intanto ho ufficialmente superato le ore di CS3, senza parlare praticamente con nessuno, e vabbè la versione inglese mi sforerà le 150 ore sicuro in una run :sard:

EDIT

Ci siamo, ho perso un'ora e mezza a sistemare ogni singolo personaggio, ora sono davvero pronto :ivan:

EDIT 2

Sono entrato nel dungeon finale dopo 129 ore  :morris: , Falcom, Kondo, che gioco.
Se sei a 129 ore prima del dungeon finale potresti arrivare benissimo a 135-140 ore (e senza parlare a tutti i pg che non sono stati tradotti, si potrebbe quindi sfondare il tetto delle 150-160 con il gioco tradotto).

Aspetto giusto un parere sul finale della trama (sarà all'altezza?) e poi inizio a mettere da parte i soldi per la CE.

Koyomi Araragi ha detto:
Kitsune avvertiva nello script "NON saltate questa quest", a parte il fatto che ho pure sbloccato un trofeo, credo quello di averle completate tutte, ma la quest in se, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg. Che gioco, quest diddio comunque, un botto bellissime.
Credo non mi manchi molto perché mi dica di dirigermi al dungeon finale, ma intanto ho ufficialmente superato le ore di CS3, senza parlare praticamente con nessuno, e vabbè la versione inglese mi sforerà le 150 ore sicuro in una run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT

Ci siamo, ho perso un'ora e mezza a sistemare ogni singolo personaggio, ora sono davvero pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

EDIT 2

Sono entrato nel dungeon finale dopo 129 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png, Falcom, Kondo, che gioco.

Quindi il 4 è migliore del 3?

Io penso di essere prossimo alla fine del 3.
Visti gli eventi del 3 nella cattedrale e sono entrato nel dungeon finale.
Rivelazioni importantissime, così come l'identità del capo degli Gnomes... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Gaius dominion l'avevo sospettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i membri nella riserva non prendono exp giusto? Livello tutti o mi concentro solo sui più forti?

Quindi il 4 è migliore del 3?

Io penso di essere prossimo alla fine del 3.

Visti gli eventi del 3 nella cattedrale e sono entrato nel dungeon finale.
Rivelazioni importantissime, così come l'identità del capo degli Gnomes... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png
Gaius dominion l'avevo sospettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma i membri nella riserva non prendono exp giusto? Livello tutti o mi concentro solo sui più forti?

Ormai aspetto di finirlo per tirare le somme, per quanto riguarda i personaggi usa quelli che hai portato avanti meglio, le riserve non salgono, l'unica cosa giacché è illegale l'exp che ti da il Dungeon girati tutti i Master Quartz cosi da portarteli al livello massimo.

Koyomi Araragi ha detto:
Ormai aspetto di finirlo per tirare le somme, per quanto riguarda i personaggi usa quelli che hai portato avanti meglio, le riserve non salgono, l'unica cosa giacché è illegale l'exp che ti da il Dungeon girati tutti i Master Quartz cosi da portarteli al livello massimo.

Ok, userò i più forti allora,non sto a potenziali tutti, solo una cosa
Ma nel dungeon per caso troverò equip sgravi e dei zemurian ore?

Ok, userò i più forti allora,non sto a potenziali tutti, solo una cosa

Ma nel dungeon per caso troverò equip sgravi e dei zemurian ore?

Ma c'è un obiettivo legato al livello 7 di tutti quartz? Comunque si, come dice Koyomi in quel dungeon finale riuscirai a portare al massimo un buon numero di m (forse anche tutti se li hai fatti girare). Personalmente ho maxato solo quelli che mi servivano, in generale credo che me ne siano rimasti solo 2-3 a livello 5 o 6 mentre gli altri li ho maxati tutti (ma senza farci troppa attenzione).

Sugli oggetti:

troverai qualche armatura, dei quartz (trascurabili, dovresti averli già o comunque non altereranno il tuo setup elaborato dopo decine di ore di gioco) e credo anche quelche frammento di zemurian (forse uno o due, se vai dalla postazione fissa puoi ottenere un pezzo di zemurian vendendo 50 pezzi di U material. Nella mia run ho creato solo 2 armi speciali, una per Rean ed una per Kurt che era settato come evasion tank. In generale non sbatterti troppo, ce la farai allegramente anche senza armi speciali).

Sul dungeon finale:

sei già arrivato al primo "posto di blocco"?  

Senza spoilerare troppo ricorda che in questo dungeon finale dovrai usare un pò tutti i personaggi, ad un certo punto potrai proseguire solo avendo determinati personaggi nel team "attivo". Se sei tra il 55 ed il 60 dovresti farcela alla grande. 

io vado avanti con il replay completo della saga:

ieri ho fatto uno strappo alla regola e ho fatto due sessioni, + una stamattina: non ricordavo che il gioco ti trollasse così tanto nel capitolo 2, prima cosa, per un po' spariscono le locande e ti ritrovi a dover centellinare le magie per non ritrovarti col culo a terra, uno dei personaggi litiga con il resto del party e taglia l'angolo (ovviamente, senza restituirti l'equip), c'è un negozio d'armi che riesci a visitare una volta, poi se torni alla città precedente la storia va avanti , quella città viene invasa dalle armate di drax, l'armaiolo chiude il negozio e rimani inculato, son riuscito a comprare solo l'arma più forte per uno dei personaggi (ovviamente a questo punto nella città precedente puoi finalmente usare l'unica locanda della zona, ma ormai è troppo tardi per iniziare a raccattare soldi).

ieri ho fatto uno strappo alla regola e ho fatto due sessioni, + una stamattina: non ricordavo che il gioco ti trollasse così tanto nel capitolo 2, prima cosa, per un po' spariscono le locande e ti ritrovi a dover centellinare le magie per non ritrovarti col culo a terra, uno dei personaggi litiga con il resto del party e taglia l'angolo (ovviamente, senza restituirti l'equip), c'è un negozio d'armi che riesci a visitare una volta, poi se torni alla città precedente la storia va avanti , quella città viene invasa dalle armate di drax, l'armaiolo chiude il negozio e rimani inculato, son riuscito a comprare solo l'arma più forte per uno dei personaggi (ovviamente a questo punto nella città precedente puoi finalmente usare l'unica locanda della zona, ma ormai è troppo tardi per iniziare a raccattare soldi).
spettacolo  :rickds:

Ma c'è un obiettivo legato al livello 7 di tutti quartz?
No, glielo dicevo più che atlro perché averli tutti dall'inizio quando vorrà iniziarsi la seconda run a nightmare schifo non fa. Comunque proseguo nel dungeon finale, nel primo piano i nemici scappavano, ma non ho mai grindato, ho solo affrontato tutto quello che mi si parava davanti come sempre  :rickds: . Li ho fatti decisamente bene i personaggi, procedo a gonfie vele con un party totalmente diverso da CS3. Rean e Laura con i loro MQ naturali più Minotaurus, Fie e Kurt come EVA, velocissimi più due MQ nuovi che non vi dico. Laura col mio setup è mostruosa, attacchi normali da 20k+, con la prima craft fa più di 30k col critico che entra praticamente sempre, ma c'è di più, la S-Craft normale normalmente fa sui 90k ed in critico ad un povero malcapitato tra i boss gli ha tolto qualcosa come 140k :rickds: . Il gioco comunque quando vuole rimane stronzo, se non hai l'ordine attivo prima che ti sparino l'S-Craft è quasi sicuramente morte certa del party attivo, alcune poi mettono status alterati che non ti puoi evitare, gli EVA servivano anche a quello per non dover mettere a tutti gli accessori specifici, a dirla tutta nessuno dei quattro ha un grail locket nonostante ne abbia due. Mi sono limitato a mettere a Laura e Rean l'accessorio da +200 di STR (lui quasi 3500 di STR) che tra le altre cose protegge da faint e da altri due, più un suo accessorio esclusivo, mentre lei ne ha un altro che mi ha dato un personaggio che le aumenta la STR di altri 400 punti (lei quasi 3700 di STR)  :sad2: . Fie (più di 90% di evasione) e Kurt (77%) solo accessori basati su EVA invece. Qualcuno si ricorda a quanto arrivasse al massimo di danno da schivata Sirius in CS3? Maxato qua arriva al 400%, non ricordo se è uguale o inferiore.

600%

Sh1n ha detto:
Ma c'è un obiettivo legato al livello 7 di tutti quartz? Comunque si, come dice Koyomi in quel dungeon finale riuscirai a portare al massimo un buon numero di m (forse anche tutti se li hai fatti girare). Personalmente ho maxato solo quelli che mi servivano, in generale credo che me ne siano rimasti solo 2-3 a livello 5 o 6 mentre gli altri li ho maxati tutti (ma senza farci troppa attenzione).

Sugli oggetti:
Nascondi Contenuto
troverai qualche armatura, dei quartz (trascurabili, dovresti averli già o comunque non altereranno il tuo setup elaborato dopo decine di ore di gioco) e credo anche quelche frammento di zemurian (forse uno o due, se vai dalla postazione fissa puoi ottenere un pezzo di zemurian vendendo 50 pezzi di U material. Nella mia run ho creato solo 2 armi speciali, una per Rean ed una per Kurt che era settato come evasion tank. In generale non sbatterti troppo, ce la farai allegramente anche senza armi speciali).

Sul dungeon finale:

Nascondi Contenuto

sei già arrivato al primo "posto di blocco"?  

Senza spoilerare troppo ricorda che in questo dungeon finale dovrai usare un pò tutti i personaggi, ad un certo punto potrai proseguire solo avendo determinati personaggi nel team "attivo". Se sei tra il 55 ed il 60 dovresti farcela alla grande. 
Ok, grazie per le delucidazioni.

Oh ma che bellino il mega arowana che droppa 9 u material a botta, vado a creare qualche quartz.  :bip:

E nel frattempo ho portato diversi master al 7 e tutti gli altri al 6, all’inizio del quarto capitolo. :sisi:

Sempre tecnica Falcom. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro