Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Io lo ricompro, sostegno massimo alla serie, poi che facciano anche la versione PC eh. Comunque il boing boing di Aurelia su PS4 non me lo ricordavo  :azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma, i primi due? sono dei geni senon li portano.....
Quello dovrebbe farlo Xseed, che ipotizzo abbia ancora i diritti su cs1 e cs2. Ma Xseed al momento sembra interessata ad altro... NISA potrebbe chiedere "il permesso" (pagare!) a Xseed ma non so bene come funzionino queste cose.

Legend of Heores II:

Madonna, il megadungeon del capitolo 2 è una delle cose più incasinate della storia, ti ci perdi con niente e non hai la mappa ad aiutarti, ho trovato qualcosa di molto peggio della cattedrale mesiana di SMTI. (fortunatamente adesso ho sbloccato il teletrasporto, non so come, e parte dei problemi sono risolti)

Quello dovrebbe farlo Xseed, che ipotizzo abbia ancora i diritti su cs1 e cs2. Ma Xseed al momento sembra interessata ad altro... NISA potrebbe chiedere "il permesso" (pagare!) a Xseed ma non so bene come funzionino queste cose.
Eh lo so, mi spiace però per gli utenti Switch che si perdono tutto il mondo di gioco, :sadfrog:

Due scan per la versione Switch di Trails of Cold Steel III

The Switch version of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III will launch on March 19, 2020 in Japan for 6,980 yen, publisher Nippon Ichi Software announced in the latest issue of Weekly Famitsu.

In North America and Europe, NIS America will release the Switch version in spring 2020.

The Switch version will include a high-speed skip mode and a much of the game’s downloadable content, such as every casual outfit set, each character’s bathing suit, and the headgear set.
https://gematsu.com/2019/12/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii-for-switch-launches-march-19-2020-in-japan

Spero di leggere entro fine gennaio qualche annuncio su CS4.

Come premio di consolazione va bene anche l'uscita di Crossbell in occidente (acquisto su qualsiasi piattaforma esca ma Switch non sarebbe male)

Sent from Tapatalk

Come premio di consolazione va bene anche l'uscita di Crossbell in occidente (acquisto su qualsiasi piattaforma esca ma Switch non sarebbe male)

Sent from Tapatalk

Ora dimmi te se si può stare tranquilli su chi porterà il IV  :sard:

Sent from Tapatalk

Ottobre o Novembre 2020 secondo voi è fattibile per CSIV? :hmm:

Vedo troppe Sara in questo forum, @Reinbach @Koyomi Araragi :morty:

Rein, hai iniziato Cold Steel? :megahype:

Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene :bruniii:

Dub eng o jap?

Ovviamente puoi chiederci TUTTO  :nev:
Ti abbraccio per le 5 gemelline della firma, come sempre hai buon gusto.  :bruniii:

Uso sempre i dub eng perché preferisco ascoltare quello che dicono, senza bisogno di leggere. :sisi:  

Per ora non ho molto da chiedere, ho fatto il primo dungeon e Sara mi ha mandato a prendere un oggetto misterioso nell'accademia. :asd:  

Solo una domandina-ina-ina parecchio scema: sono riuscito a iniziare una sola battaglia con un vantaggio (non so neanche io come). C'è qualche trucco più avanti per facilitare la cosa o non ho capito bene io come si fa? Tirare spadate ai nemici sulla mappa li blocca per talmente poco tempo che si voltano subito verso di te, senza lasciarti il tempo di aggirarli e sorprenderli alle spalle. :hmm:  

Ti abbraccio per le 5 gemelline della firma, come sempre hai buon gusto.  :bruniii:

Uso sempre i dub eng perché preferisco ascoltare quello che dicono, senza bisogno di leggere. :sisi:  

Per ora non ho molto da chiedere, ho fatto il primo dungeon e Sara mi ha mandato a prendere un oggetto misterioso nell'accademia. :asd:  

Solo una domandina-ina-ina parecchio scema: sono riuscito a iniziare una sola battaglia con un vantaggio (non so neanche io come). C'è qualche trucco più avanti per facilitare la cosa o non ho capito bene io come si fa? Tirare spadate ai nemici sulla mappa li blocca per talmente poco tempo che si voltano subito verso di te, senza lasciarti il tempo di aggirarli e sorprenderli alle spalle. :hmm:  
Devi avvicinarti senza correre e prendere dietro i nemici , se ci vai semplicemente contro è un vantaggio semplice (un turno di vantaggio nella barra di turni), se invece senza che ti notino sei dietro e tiri un colpo con X a seconda dell'arma puoi stordirlo (stelline sopra la testa) vantaggio triplo (3 turni di vantaggio nella barra) o paralizzarlo, doppio vantaggio (2 turni di vantaggio nella barra). La strategia migliore è usare armi a lungo raggio con i nemici girati di schiena, Machias e Alisa sono i personaggi ideali perché stordiscono sempre, con gli altri personaggi devi essere un ninja ed avvicinarti di soppiatto :asd: . Nello specifico comunque:

-Alisa e Machias da dietro e distante stordiscono

-Fie e Sara ad una certa distanza se si preme X sparano stordendo da dietro, altrimenti se si è alle spalle con X parte l'attacco corpo a corpo che ugualmente stordisce

-Elliot ed Emma  hanno un raggio più limitato nonostante possa essere usati dalla distanza, paralizzano sempre

-Rean, Gaius e Jusis da dietro alle spalle stordiscono sempre

-Laura è un jolly, stordisce sempre alle spalle da dietro, ma è talmente forte che con lo spadone può stordire anche alcuni nemici davanti.

Devi avvicinarti senza correre e prendere dietro i nemici , se ci vai semplicemente contro è un vantaggio semplice (un turno di vantaggio nella barra di turni), se invece senza che ti notino sei dietro e tiri un colpo con X a seconda dell'arma puoi stordirlo (stelline sopra la testa) vantaggio triplo (3 turni di vantaggio nella barra) o paralizzarlo, doppio vantaggio (2 turni di vantaggio nella barra). La strategia migliore è usare armi a lungo raggio con i nemici girati di schiena, Machias e Alisa sono i personaggi ideali perché stordiscono sempre, con gli altri personaggi devi essere un ninja ed avvicinarti di soppiatto :asd: . Nello specifico comunque:

-Alisa e Machias da dietro e distante stordiscono

-Fie e Sara ad una certa distanza se si preme X sparano stordendo da dietro, altrimenti se si è alle spalle con X parte l'attacco corpo a corpo che ugualmente stordisce

-Elliot ed Emma  hanno un raggio più limitato nonostante possa essere usati dalla distanza, paralizzano sempre

-Rean, Gaius e Jusis da dietro alle spalle stordiscono sempre

-Laura è un jolly, stordisce sempre alle spalle da dietro, ma è talmente forte che con lo spadone può stordire anche alcuni nemici davanti.
Usato sempre e solo Rean, non credevo cambiasse così tanto in base al personaggio... :asd:  

Thank you! Tenderò a usare Alisa e Sara, appena si aggiungono al party.

Ora dimmi te se si può stare tranquilli su chi porterà il IV 
Nisa, Xseed, Sony, Microsoft, Il Pescivendolo... vanno bene tutti. Basta che qualcuno porti i giochi in occidente

Sent from Tapatalk

In realtà ci ha messo così tanto perchè prima ha finito The 3rd, Zero e Ao. :chris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro