Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Quasi finito il capitolo 4  :monkashake:

E rank S con 2 AP di avanzo :gab:

No vabbè il finale del capitolo.  :caffry:

Quanto dura l’epilogo?

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi finito il capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif

E rank S con 2 AP di avanzo:gab:

No vabbè il finale del capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/caffry.gif

Quanto dura l’epilogo?
Tra scene di storia e presupponendo che non avrai problemi con i nemici (con il farm selvaggio di quartz che hai fatto asfalterai tutti immagino) tra le 3 e le 4 ore, credo.
Sent from Tapatalk

@Koyomi Araragi 

Sempre qualche curiosità su CS4, saranno domande relative a questioni rimaste aperte in CS3 ma non solo.

Leggere solo se avete finito CS3 o siete al dugeon finale del gioco.

Nascondi Contenuto
1) viene finalmente spiegata la natura del potere di Rean?

2) E chi/cosa sia realmente Osborne (es: un homunculus?).

3) E come sia riuscito a fare "quel trapianto" di cuore?

4) E sul perché alcuni personaggi, molti dei quali awakener, siano tornati in vita? 

5) Viene svelato qualche nuovo anguis di ouroboros?

6) Viene spiegata quale sia la natura di Mc Burn (c'era un breve dialogo in cs2 nell'intermezzo, si parlava di "mixed" ma poi il nulla)?

7) Viene svelato il destino di certi personaggi dati per morti in CS3?

8) Ci sono interazioni interessanti tra i personaggi principali o quasi di tutte e tre le saghe (es: Rean seduto allo stesso tavolo con Lloyd etc.)?

9) Schera è giocabile?
Spoiler alle domande su CSIV, aprite solo se avete fame di conoscenza.

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
In ordine

Si

Si

Si

Si

Forse

Si

Si

Si

No

Se vuoi un leggero approfondimento su certe cose chiedi pure :sisi:

Visto che il mio tappetino del mouse si sta rovinando, potrei acquistare questo prossimamente (sempre che arrivi, consegna 30-45 gg  :asd:  ). 

E' un artwork di CS4 quindi minor spoiler

7xTGZK8.jpg

Ci sarebbe anche questo ma la qualità dei bordi è leggermente inferiore (il primo è cucito).

Sempre Spoiler CS4.

Nascondi Contenuto
5bCVr8w.jpg

Il secondo fa venire un coccolone a chi so io, meglio non lo apra nessuno  :sard: . Io direi indubbiamente il primo, è proprio bellissimo l'artwork.

Che bella la missione secondaria in cui

devi aiutare Tita a scegliere i regali da fare a Renne, Estelle e Joshua con tanto di brevi descrizioni sulla loro personalità. Apprezzo molto questi collegamenti, una delle ragioni per cui adoro questa saga.

A proposito, Musse è sempre a conoscenza di diversi particolari, addirittura sul trio di Liberl. Che nasconda qualcosa oltre a quello che già sappiamo? :chris:

Visto che il mio tappetino del mouse si sta rovinando, potrei acquistare questo prossimamente (sempre che arrivi, consegna 30-45 gg  :asd:  ). 

7xTGZK8.jpg

Ci sarebbe anche questo ma la qualità dei bordi è leggermente inferiore (il primo è cucito).

Sempre Spoiler CS4.

5bCVr8w.jpg
Bellissimi entrambi!

L'immagine del secondo... :bruniii:

7xTGZK8.jpg

Sempre Spoiler CS4.

Nascondi Contenuto
5bCVr8w.jpg
La seconda immagine :bruniii: ,

ma sono tutti e tre giocabili?

SPOILER CSIV

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
Apri a tuo rischio e pericolo

Nascondi Contenuto
Ma solo se ne sei proprio sicuro

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
SI
Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto
OMG, dajeeeeeeeeeeeeeeeeee :superhype:

Che esagerazione! 5 livelli di sicurezza spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps: comunque, viste le premesse, credo che bisognerà andare di CE. Se dio esistesse porterebbero la versione rilasciata in jap che comprendeva anche due o tre libricini con vari approfondimenti su tutta la saga di Cold Steel.

Sent from Tapatalk

Sono al boss finale di Legend of Heroes 1.

Sto cercando di finirlo senza armature (se non hai le armature finali il boss finale te le distrugge, idem i mob dell'ultima zona del gioco).

Poi lancia COMA4 a sfregio e ho scarse contromisure contro quella spell.

Che esagerazione! 5 livelli di sicurezza spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ps: comunque, viste le premesse, credo che bisognerà andare di CE. Se dio esistesse porterebbero la versione rilasciata in jap che comprendeva anche due o tre libricini con vari approfondimenti su tutta la saga di Cold Steel.

Sent from Tapatalk
Ecco, questa è una cosa che gradirei molto.

Ho sempre desiderato un libro con riassunti della storia e approfondimenti sui personaggi e sulle loro relazioni.

Sent from Tapatalk
Ci tengo alla vostra sanità mentale  :stema2:

Ecco, questa è una cosa che gradirei molto.

Ho sempre desiderato un libro con riassunti della storia e approfondimenti sui personaggi e sulle loro relazioni.
La tua firma  :bruniii:

Boss finale, tento di batterlo cosi col party alla cazzo di cane.

E come ci giochi. C'e' lo script in stile kitsune?
Non c'è nulla, vado un po' a caso finché non proseguo, capisco qualcosina ogni tanto nelle parti doppiate ma ovviamente non basta.

Non c'è nulla, vado un po' a caso finché non proseguo, capisco qualcosina ogni tanto nelle parti doppiate ma ovviamente non basta.
un pò come quando i miei mi regalarono pokemon giallo in inglese per il primo gameboy.

Età 8 anni.

Che atmosfera tesa di imminente tragedia si prova girando per la città nel final chapter. 

Devo ancora scegliere un team, c’è tantissima possibilità di scelta. Ho creato tre accessori che danno 9999 hp ma mi sembrano troppo sgravi. 
Per ora ho messo Rean-Laura-Kurt in prima linea e Musse dietro. Come riserve Fie, Juna e Emma. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro