- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 17,589
Tutte notizie molto interessanti. Il prossimo Trails si preannuncia un'esperienza epica se queste sono le premesse.Annunciati per il mercato giapponese Zero e Ao no kiseki (Ps4), saranno basati sulle versioni psp ma avranno full audio per la main, 60fps, miglioramenti grafica/ui. Se arriveranno mai da noi questi li compro alla velocità della luce.
Annunciato anche il titolo del prossimo Legend of, si chiamerà Hajimari No Kiseki (Trails of Origins; gli ideogrammi sono traducibili in un eroe, un liberatore ed un eremita) ed è definito come un titolo ambizioso, un punto di svolta che introdurrà alla fase finale della saga: 3 storie principali da seguire (ci sarà un modo per saltare da una all'altra, ciò sottolineera' lo sviluppo parallelo/in contemporanea delle 3 storie. La feature è definita Cross Story), oltre 50 pg giocabili (alcuni inediti), presenti inoltre delle sezioni approfondimento dedicate al passato di alcuni personaggi. La data di uscita è l'estate.
Da folle ho visto anche gli screen, direi che non sono spoilerosi - ho visto pg noti ed altri la cui faccia è celata o ignota. Hai idea di chi siano @Koyomi Araragi
? Nel senso "li hai intravisti in cs4 o sono nuovi pg"?
Se volete vedere gli screen del prossimo Hajimari No Kiseki:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sent from Tapatalk
Contentissimo anche per l'uscita di Zero e Ao su PS4 sperando sempre che vengano localizzati.
Quindi le immagini del nuovo Trails non si possono vedere? E chi resiste?...Ho seriamente rischiato l'infarto, ma voi non avete idea, prime cose che ho fatto sono state andare a vedere pure su Reddit e da Guan, affascinante ma STATECI ALLA LARGA, SPOILER ENORMI. La data di sto capitolo è interessante.
@Sh1n assolutamente si, nell'ultima
Vado a vedermi il teaser che si parlava di spoiler giganti per CS3 e 4a meno di trollate clamorose che dubito la ragazza di fronte e il ragazzo dietro a Rixia sono i protagonisti della novel più importante di Cold Steel 4. Quello di fronte a Rean puzza di Anguis lontano un chilometro.. Per Zero e Ao sono contentissimo, devono fare il miracolo nel portarli, tipo da licenziare subito e farli uscire nello stesso anno a distanza di mesi, devono, non hanno più scuse.
Detto questo Kitsune pensaci tu :billyready:
EDIT
Sul serio ragazzi comunque state alla larga da chi si vede assieme al logo perché è ROBA GROSSA. Impazzisco comunque e non posso dire un kkatz, ma più vedo il pg e più penso che la fanbase non si fosse rincoglionita e che Kondo sia il troll del secolo.
EDIT 2 su gematsu hanno già spiegato chi sono i 3 a cui si riferiscono gli ideogrammi, a breve posto. Solo la sinossi è ultra spoilerosa sulla fine del 4 visto che di fatto ne è un sunto
@SummerStorm cosa hai visto pazzo :disperazione: