Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità

Fare andare tutto è stato un bello sbatti

Fare andare tutto è stato un bello sbatti
Mai stato un fan delle evo, preferisco il vecchio design dei personaggi e l'ost originale. Il doppiaggio completo è però un buon plus, io avrei messo la traccia audio evo sullo sky originale, mi pare sia possibile no?

Ps: vedo che sei partito sparato a nightmare, buona fortuna.

Sent from Tapatalk

Mai stato un fan delle evo, preferisco il vecchio design dei personaggi e l'ost originale. Il doppiaggio completo è però un buon plus, io avrei messo la traccia audio evo sullo sky originale, mi pare sia possibile no?

Sent from Tapatalk

Questo è solo un test, devo ancora finire a cagesong of the ocean.

Sent from Tapatalk

Sapevo si potesse mettere tranquillamente il doppiaggio nelle versioni steam.

"Why is my present a boy?" :asd:

Rivedere la scena iniziale di Sky FC conoscendo la vicenda di CSIII fa un certo effetto.

"Why is my present a boy?" :asd:

Rivedere la scena iniziale di Sky FC conoscendo la vicenda di CSIII fa un certo effetto.
A cosa ti riferisci?

(mi sa che sto già iniziando a cancellare de pezzi grossi di CS3 dalla memoria a lungo termine)

A cosa ti riferisci?

(mi sa che sto già iniziando a cancellare de pezzi grossi di CS3 dalla memoria a lungo termine)
L'unica cosa che mi viene in mente è [SPOILER CS1/CS2]

l'affidamento di Rean "bambino".
Nel caso fosse altre son curioso anche io.

A cosa ti riferisci?

L'unica cosa che mi viene in mente è [SPOILER CS1/CS2]

l'affidamento di Rean "bambino".
Nel caso fosse altre son curioso anche io.
Mi riferisco alla vicenda di Hamel e alla storia di Joshua.

La vittoria più stupida della storia esclusivamente merito della resonance stone antimagica .

Allora mi è arrivato in circa 23 giorni (Hong Kong) il tappetino del mouse a tema Cold Steel IV, ovviamente SPOILER . 

Ma partiamo dalla prima foto:

Ora osservate la seconda per capire quale è il problema :asd:

Devo avere capito male le dimensioni effettive, questo non è un tappetino ma una tovaglia per mouse! Comunque la tengo dai, mi piace lo stesso :)

Ultima modifica da un moderatore:

Voglio vedere se riesco a prendere tutti i BP senza guida.

Difficoltà: Nightmare.

(anche se il bonus 0Craft, è sgravo ammerda, quando arriva hai a tutti gli effetti un s-carft gratis)

Per chi spera nei miracoli lo stream Nisa al Pax qualcosa sarà trasmesso stasera alle 21.30.

Come si diceva tempo fa, è probabile l'annuncio di CS3 PC ma noi vogliamo anche altre bombe (Crossbell o CS4)

Sent from Tapatalk

Allora mi è arrivato in circa 23 giorni (Hong Kong) il tappetino del mouse a tema Cold Steel IV, ovviamente SPOILER . 

Ma partiamo dalla prima foto:

Ora osservate la seconda per capire quale è il problema :asd:

Devo avere capito male le dimensioni effettive, questo non è un tappetino ma una tovaglia per mouse! Comunque la tengo dai, mi piace lo stesso :)
E' stupenda però. :bruniii:  , Estelle e Renne  :cuore:

Nessun miracolo. La versione PC di YS8 riceverà una nuova patch che includerà anche la co-op in locale (feature sperimentale).

Cold Steel III arriverà invece il 23 marzo su PC, mi sembra di aver capito che se ne occuperà il nostro amico Durante quindi siamo in una botte di ferro. E lo studio da lui fondato si occuperà anche Ys8 da ora in poi.

https://store.steampowered.com/app/991270/The_Legend_of_Heroes_Trails_of_Cold_Steel_III/

Ad un certo punto i due tizi Nisa hanno detto più o meno: "siamo una piccola compagnia, abbiamo bisogno dei vostri feedback. Dateci del tempo"

Che si siano sentiti in colpa per i mancati annunci di ys9, cs4 e Crossbell?

Sent from Tapatalk

https://www.gematsu.com/2020/01/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steel-iii-coming-to-pc-on-march-23

https://www.gematsu.com/2020/01/ys-viii-lacrimosa-of-dana-for-pc-major-update-improves-graphics-and-performance-adds-experimental-local-co-op-mode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro