Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Iniziato YS seven forse ho sbagliato nel voler iniziare in difficoltà nightmare non vado oltre il primo boss. Cmq per ora mi esprimo solo per quanto riguarda l'ost veramente ottima fin da subito
Bel gioco.

Continuato un pò YS7 per ora soddisfatto ho completato

il tempio del drago della terra
cmq sono troppo lunghe le boss fight.

Ma anche no D=

Ho trovato più lunghe alcune boss fight di Ys Ark of Napisthim o di Oath in Felghana.

Oggi, finalmente dopo l'esame di ieri (per cui tengo incrociate le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) ho ripreso un po' TitS che avevo messo in pausa 4-5 giorni fa dopo aver finito il prologo. Non sono riuscito a far molto perchè la PSP era abbastanza scarica,

ho ascoltato cosa gli NPC mi dicessero prima della mia partenza da Rolent e cazzatelle varie pre-partenza
, dopodiché ho avuto la fortuna di acchiappare un gruppo di quelle pecorelle che droppano un quintale di Septih e tanta esperienza...e son riuscito a farle fuori tutte e 3 e far 2 level-up e 60 Sepith per ogni categoria!!! Che ****!!! XD

Stasera o domani proseguo con la storia

e arrivo a Bose!!!
Volevo fare una domanda a chi ha giocato il titolo:

la HIDE JUMPSUIT che, secondo la guida di GFAQ si potrebbe prendere la prima volta nella Mistwood (o qualcosa del genere) o solo dopo

(perchè nello stesso posto affronti il Boss di fine prologo)
, non l'ho trovata tornando lì appena iniziato il capitolo 1...sapete come posso averla (spero di non averla persa e di poterla quanto meno acquistare)? Thanks! ^_^

P.S ti sono mancato vero Reinbaka?!? ^_^

Ma anche no D=
Ho trovato più lunghe alcune boss fight di Ys Ark of Napisthim o di Oath in Felghana.
Non li ho giocati quindi non posso fare confronti, però sinceramente a me sembrano abbastanza lunghe anche se per quanto mi riguarda molto appaganti. Cmq dicevate che YS Oath in Felghana è anche meglio di questo quindi mi sa che al prossimo acquisto in USA lo prendo:sisi:

Volevo fare una domanda a chi ha giocato il titolo:la HIDE JUMPSUIT che, secondo la guida di GFAQ si potrebbe prendere la prima volta nella Mistwood (o qualcosa del genere) o solo dopo

(perchè nello stesso posto affronti il Boss di fine prologo)
, non l'ho trovata tornando lì appena iniziato il capitolo 1...sapete come posso averla (spero di non averla persa e di poterla quanto meno acquistare)? Thanks! ^_^

P.S ti sono mancato vero Reinbaka?!? ^_^
Mi autocito per sapere se qualcuno che l'ha giocato può aiutarmi...^_^

Non li ho giocati quindi non posso fare confronti, però sinceramente a me sembrano abbastanza lunghe anche se per quanto mi riguarda molto appaganti. Cmq dicevate che YS Oath in Felghana è anche meglio di questo quindi mi sa che al prossimo acquisto in USA lo prendo:sisi:
Già questo fatto annulla il "difetto" (perché non ho capito se lo ritieni tale o meno), della "lunghezza".

Già questo fatto annulla il "difetto" (perché non ho capito se lo ritieni tale o meno), della "lunghezza".
No, perchè, come dice liquid90 stesso, PER LUI sono appaganti, altri potrebbero non trovarle così. La lunghezza potrebbe essere un serio problema se urge spegnere la PSP o se magari si è impegnati o altri cazzi...è pur sempre un titolo da console portatile che deve badare anche a queste problematiche. Con questo non sto dicendo che sia un difetto, però è da segnalare, perché non a tutti potrebbe piacere. ^_^

Rinnovo la mia richiesta di sopra, please! ^_^

Killato pure il quarto bossMustafa non se po' vede con quel nome :rickds:
Oxy non so se stai volutamente ignorando la mia richiesta d'aiuto, a questo punto mi costringi a farti la richiesta direttamente (anche se già il rivolgermi a "coloro che hanno giocato il titolo" esplicava chiaramente che mi riferissi a te e Rein o al massimo shatiel e Winterfury (ma son connessi più di rado questi utenti))! Mi sapresti aiutare con la richiesta che trovi poco più sopra please? Thanks! ^_^

Fatto il flame temple, fanchilo pensavo era il boss che era forte invece ero solo io che sono sfigato lol, al tipo su youtube gli sono arrivati due mostri alla fine e un ciclone di fuoco, io stavo con 6 mostri e il ciclone tutto il tempo invece, bellammerda :unsisi:

Quando ci sono spoiler da mettere l metto :unsisi:
Ah, quindi secondo te scrivere tranquillamente di luoghi da visitare (come i templi che stai finendo) o Boss che si affronteranno non è scrivere spoiler...-_-...

Beh ciro, finché è roba generica, non vedo il problema. Mi spiego: in quanti jRPG ci si trova a visitare un dungeon che come tema di fondo presenta il fuoco in una o più forme e che quindi alla fine presenterà un boss a tema? Non è considerabile uno spoiler grave.

Sarebbe grave se prendessi e dicessi (esempio che non farà dei danni, ma comunque sotto spoiler):

Sono arrivato nel 3° disco di FFVIII, ma non riesco a battere Adele che ha assorbito Rinoa.

Se dico "Si, sono stato nel Tempio del fuoco, non uccido nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro