Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ma infatti l'ho ripreso dopo la quarta descrizione del quarto dungeon e del quarto boss...una va bene, 2 anche, ma 3 poi son troppe...così facendo prima di giocarmi il titolo saprò quali sono i dungeon che visiterò e tutti i boss per fila e per segno! Cioè, non so se mi son spiegato bene, lo so che non sono spoiler gravi, ma se voglio leggere una guida dei dungeon e dei boss cerco su GFAQ non qui! -_-

Fare come liquid90 o come me, non costa nulla in fondo...^_^

Gli accessori che aumentano i drop e i soldi hanno effetto su tutta la squadra o solo chi l'ha equipaggiato guadagna l'effetto ? Perché vorrei tenere il main con il training ring D:

Ma infatti l'ho ripreso dopo la quarta descrizione del quarto dungeon e del quarto boss...una va bene, 2 anche, ma 3 poi son troppe...così facendo prima di giocarmi il titolo saprò quali sono i dungeon che visiterò e tutti i boss per fila e per segno! Cioè, non so se mi son spiegato bene, lo so che non sono spoiler gravi, ma se voglio leggere una guida dei dungeon e dei boss cerco su GFAQ non qui! -_-Fare come liquid90 o come me, non costa nulla in fondo...^_^
concordo alla fine il tasto è proprio sopra e la tag è cmq scrivibile quindi non è così difficile mettere sotto spoiler le cose.

Completato il

tempio del fuoco
Devo dire che ci sto prendendo la mano visto che sono riuscito a completarlo senza crepare nelle boss fight

Quello è uno dei boss più facili del gioco, probabilmente è per quello che non sei schiattato. Io so che schiattai una volta sola (è il mio approccio negli Ys: schiatta una prima volta per imparare i pattern, poi asfalta), ma con altri boss molto di più.

Quello è uno dei boss più facili del gioco, probabilmente è per quello che non sei schiattato. Io so che schiattai una volta sola (è il mio approccio negli Ys: schiatta una prima volta per imparare i pattern, poi asfalta), ma con altri boss molto di più.
Son ben due le boss fight in quel dungeon quindi penso siano entrambi facili allora, e io che pensavo di aver imparato un pò a giocarci :tragic:. Cmq fino a quel punto ero morto sempre al primo tentativo nelle varie boss fight alla fine è un gioco in cui morendo si impara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Lol ho iiniziato dopo di te, sto per finirlo e te stai ancora li ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo :clap::clap:.
Questa è bellissima...come sempre Oxy, te la cerchi e vieni sempre messo a posto! :stralol:

YS7 Finito

il tempio del vento

Ma c'è una trama alla fine o cmq ci sarà uno sviluppo? Non che sia un problema il gameplay che offre il titolo è sufficiente per divertirmi e non farmi annoiare mai ma una bella trama non la schifo mai. Cmq una cosa che non capisco è la scelta di aver reso Adol un personaggio muto, cioè perchè?

quella è una decisione che è stata presa nel 1987 quando ys era ben diverso.

YS7 Finito
il tempio del vento

Ma c'è una trama alla fine o cmq ci sarà uno sviluppo? Non che sia un problema il gameplay che offre il titolo è sufficiente per divertirmi e non farmi annoiare mai ma una bella trama non la schifo mai. Cmq una cosa che non capisco è la scelta di aver reso Adol un personaggio muto, cioè perchè?
Si rianima un po verso la fine con alcune rivelazioni ma non aspettarti chissa cosa

Si puo sempre cambiare, non è mica legge.
In alcune versioni non ufficiali (o una roba del genere, Winterfury saprà probabilmente spiegarlo meglio) parlava e mi hanno detto non era una bella roba.

Poi c'è quella frase nel prologo di Ys 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente non ho avuto nessun problema con Adol muto ne in Ys 1 ne in Felghana, anzi trovo si adatti molto bene alla natura dei giochi. Neanche in Ys 7 è stato un problema, il problema di Ys 7 è che ha TROPPA trama e troppa esposizione per il livello di plot e scrittura che offre, avrei di gran lunga preferito lo stile dei precedenti Ys.

In Giappone si. Hanno provato a cambiare Dragon Quest, si sono ritrovati una rivolta.
Vabbè Name, come sempre paragoni sempre "umani" tu scrivi...-_-...un conto è cambiare (stravolgere?) il BS di un gioco storico come DQ, un conto è far parlare un protagonista Muto (a me non fa né caldo né freddo sinceramente, ma ammetto che mi stanno un po' antipatici)! ^_^

Maffanculo ho specato soldi per comprare equip decente per combattere

scias quando non si può vincere...dopo metà vita fa killa tutti con un colpo...seriosly wtf is this shit

Ma che due palle sti twisted chars cmq, già in tits il 90% sono tutti così, se me li devo sorbire anche in tutti gli altri games sono due maroni però.

Penso di essere oltre la meta di YS7, ho completato

anche il santuario dell'acqua e ora mi tocca rivisitarli tutti sostanzialmente
Devo dire che ormai difficilmente perdo nelle varie boss fight

Pubblicità
Pubblicità
Indietro