Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, la tempistica è giusta. Il gioco è uscito in America a Marzo scorso, bene o male tutte le localizzazioni da parte di publisher esterni vengono annunciate nel giro di 3-4 mesi.si però se avessero annunciato il gioco prima sicuramente avrei premiato il loro ammirevole gesto comprandolo in Europa e non dagli USA.
Ma è una localizzazione? Non credo proprio che toccheranno una singola riga di testo del gioco. :morristend:Beh, la tempistica è giusta. Il gioco è uscito in America a Marzo scorso, bene o male tutte le localizzazioni da parte di publisher esterni vengono annunciate nel giro di 3-4 mesi.
"Localizzazione" qui è nel senso di "pubblicazione nella regione di competenza", non di "traduzione e adattamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è una localizzazione? Non credo proprio che toccheranno una singola riga di testo del gioco. :morristend:
Se fanno una bella limited me la compro, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aah, okay, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo so che faranno la limited, dicevo che se la facevano bella me la compravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sentirlo chiamare così rende tutto molto ambiguo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo 3 ore di TITS devo dire che è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sa che ci metterà molto ad ingranare la trama però cavolo è immenso cioè dialoghi sempre nuovi con i vari NPC, sistema di crescita interessante e sistema di combattimento ben fatto. C'è da dire che faccio fatica a fare su soldi infatti ho appena upgradato il mio equip però ho speso tutto.
Lol, soprattutto per come è inserito nella fraseSentirlo chiamare così rende tutto molto ambiguo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unico modo per farli purtroppo è vendere Sepith o fare le Quest secondarie (io dico di puntare tutto sulla seconda), ed essendo lento ad ingranare, puntando molto sulle quest (tra la'ltro molto varie e ben fatte) non è poi così un dramma!Dopo 3 ore di TITS devo dire che è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sa che ci metterà molto ad ingranare la trama però cavolo è immenso cioè dialoghi sempre nuovi con i vari NPC, sistema di crescita interessante e sistema di combattimento ben fatto. C'è da dire che faccio fatica a fare su soldi infatti ho appena upgradato il mio equip però ho speso tutto.
Sentirlo chiamare così rende tutto molto ambiguo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me n'ero accorto anchio mentre scrivevo la frase ma volevo vedere quanto maliziosi siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol, soprattutto per come è inserito nella frase![]()
Io proprio a causa degli esami l'ho iniziato oggi visto che ieri avevo l'ultimo e il prossimo è a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL'unico modo per farli purtroppo è vendere Sepith o fare le Quest secondarie (io dico di puntare tutto sulla seconda), ed essendo lento ad ingranare, puntando molto sulle quest (tra la'ltro molto varie e ben fatte) non è poi così un dramma!Peccato che, causa esami l'ho droppato dopo il prologo e non riesco a riprenderlo, dannazione (e a ricominciarlo non se ne parla, ho fatto tutto minuziosamente e alla perfezione, le 15 ore del prologo non ho intenzione di rifarle O_o )!![]()
Scelta saggia è dire poco...beato te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo proprio a causa degli esami l'ho iniziato oggi visto che ieri avevo l'ultimo e il prossimo è a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Molto tranquillo, e poi è tutto soggettivo, liquid90 c'è ne ha messo 7 per il solo prologo, io 15, altri una decina, quindi dipende anche dal tuo approccio al gioco...cmq gli altri son più longevi del prologo che io sappia (letto in questo stesso thread). Per un completamento al 100% sono necessarie circa 60/70 ore, quindi la longevità direi che è ottima, se non eccelsa, per un titolo story-driven! ^_^Solo 4?! Caspita, e ognuno quanto dura, più o meno?