Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
ciro s'è cagàto sotto e ha cambiato la vce località

si però se avessero annunciato il gioco prima sicuramente avrei premiato il loro ammirevole gesto comprandolo in Europa e non dagli USA.
Beh, la tempistica è giusta. Il gioco è uscito in America a Marzo scorso, bene o male tutte le localizzazioni da parte di publisher esterni vengono annunciate nel giro di 3-4 mesi.

Beh, la tempistica è giusta. Il gioco è uscito in America a Marzo scorso, bene o male tutte le localizzazioni da parte di publisher esterni vengono annunciate nel giro di 3-4 mesi.
Ma è una localizzazione? Non credo proprio che toccheranno una singola riga di testo del gioco. :morristend:

Se fanno una bella limited me la compro, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è una localizzazione? Non credo proprio che toccheranno una singola riga di testo del gioco. :morristend:
Se fanno una bella limited me la compro, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Localizzazione" qui è nel senso di "pubblicazione nella regione di competenza", non di "traduzione e adattamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La faranno sicuramente la limited... l'hanno fatta per P3P ed entrambi gli Agarest, non possono non farla per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E la prenderò anch'io sicuramente, visto che ho già in programma di prendermi una PSP, nei prossimi giorni.

Lo so che faranno la limited, dicevo che se la facevano bella me la compravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so che faranno la limited, dicevo che se la facevano bella me la compravo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aah, okay, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 3 ore di TITS devo dire che è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sa che ci metterà molto ad ingranare la trama però cavolo è immenso cioè dialoghi sempre nuovi con i vari NPC, sistema di crescita interessante e sistema di combattimento ben fatto. C'è da dire che faccio fatica a fare su soldi infatti ho appena upgradato il mio equip però ho speso tutto.

Dopo 3 ore di TITS devo dire che è molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi sa che ci metterà molto ad ingranare la trama però cavolo è immenso cioè dialoghi sempre nuovi con i vari NPC, sistema di crescita interessante e sistema di combattimento ben fatto. C'è da dire che faccio fatica a fare su soldi infatti ho appena upgradato il mio equip però ho speso tutto.
Sentirlo chiamare così rende tutto molto ambiguo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico modo per farli purtroppo è vendere Sepith o fare le Quest secondarie (io dico di puntare tutto sulla seconda), ed essendo lento ad ingranare, puntando molto sulle quest (tra la'ltro molto varie e ben fatte) non è poi così un dramma!

Peccato che, causa esami l'ho droppato dopo il prologo e non riesco a riprenderlo, dannazione (e a ricominciarlo non se ne parla, ho fatto tutto minuziosamente e alla perfezione, le 15 ore del prologo non ho intenzione di rifarle O_o )! :cry2:

Sentirlo chiamare così rende tutto molto ambiguo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, soprattutto per come è inserito nella frase :rickds:
Me n'ero accorto anchio mentre scrivevo la frase ma volevo vedere quanto maliziosi siete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico modo per farli purtroppo è vendere Sepith o fare le Quest secondarie (io dico di puntare tutto sulla seconda), ed essendo lento ad ingranare, puntando molto sulle quest (tra la'ltro molto varie e ben fatte) non è poi così un dramma!Peccato che, causa esami l'ho droppato dopo il prologo e non riesco a riprenderlo, dannazione (e a ricominciarlo non se ne parla, ho fatto tutto minuziosamente e alla perfezione, le 15 ore del prologo non ho intenzione di rifarle O_o )! :cry2:
Io proprio a causa degli esami l'ho iniziato oggi visto che ieri avevo l'ultimo e il prossimo è a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io proprio a causa degli esami l'ho iniziato oggi visto che ieri avevo l'ultimo e il prossimo è a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Scelta saggia è dire poco...beato te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4 + prologo

Solo 4?! Caspita, e ognuno quanto dura, più o meno?
Molto tranquillo, e poi è tutto soggettivo, liquid90 c'è ne ha messo 7 per il solo prologo, io 15, altri una decina, quindi dipende anche dal tuo approccio al gioco...cmq gli altri son più longevi del prologo che io sappia (letto in questo stesso thread). Per un completamento al 100% sono necessarie circa 60/70 ore, quindi la longevità direi che è ottima, se non eccelsa, per un titolo story-driven! ^_^

Mi son bloccato in TITS, non riesco a trovare

i 2 giornalisti in città

EDIT Sono un idiota

ci sarò passato davanti 10 volte ma era da solo pensavo che fosse in compagnia della fotografa quindi cercavo coppie di persone non una persona singola

^ Ti sono vicino, io ci misi ore per trovare Nial. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine dovetti ricorrere a google. x_x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro