Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Ottimo l'ho comprato 2 giorni fa :rickds:
è il classico compri un gioco e questo viene annunciato pochi giorni dopo il tuo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq io l'ho comprato e devo ancora iniziarlo fa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è il classico compri un gioco e questo viene annunciato pochi giorni dopo il tuo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq io l'ho comprato e devo ancora iniziarlo fa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì beh non che mi cambi molto comunque. A meno che non esce una versione premium uber **** non lo prendo di certo in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che per me son truzze entrambe (chi in un modo, chi in un altro), ma io parlo nello specifico della foto nel tuo avatar, che ha un livello di truzzaggine pari o superiore alla biondina nella foto da te citata!Arrenditi all'evidenza e terminiamo qui quest'inutile OT, su su...^_^
oddio meno male che ho letto solo ora sta pirlata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... confondere i truzzi con i punk è roba da galera immediata .... brody dalle è punk ed è una gran vagina

oddio meno male che ho letto solo ora sta pirlata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... confondere i truzzi con i punk è roba da galera immediata .... brody dalle è punk ed è una gran vagina
Sono sconvolto D=

1)Un'altra persona che conosce Brody Dalle (fai te che tra tutte le persone che conosco (compagnia d'amici, parenti, compagni d'università, conoscenti più o meno stretti), siamo in 2 a sapere che esiste, chi è e cosa fa).

2)Un'altra persona che apprezza la sua bellezza

3)A sto punto, suppongo che ne apprezzi anche la musica

Sono sconvolto D=
1)Un'altra persona che conosce Brody Dalle (fai te che tra tutte le persone che conosco (compagnia d'amici, parenti, compagni d'università, conoscenti più o meno stretti), siamo in 2 a sapere che esiste, chi è e cosa fa).

2)Un'altra persona che apprezza la sua bellezza

3)A sto punto, suppongo che ne apprezzi anche la musica

the distillers uber alles

Non torniamo su sti discorsi please...io intendo truzza SOLO nell'avatar che ha Name (è lì è innegabile quanto sia truzza), non tanto nella foto che ha postato pagine addietro!

Cmq liquid90, questa era la mia faccia quando ho letto l'annuncio...:shady:

Non torniamo su sti discorsi please...io intendo truzza SOLO nell'avatar che ha Name (è lì è innegabile quanto sia truzza), non tanto nella foto che ha postato pagine addietro!Cmq liquid90, questa era la mia faccia quando ho letto l'annuncio...:shady:
è la stessa cosa del discorso di zelda .... non basta un elemento che possa ricordare un rpg per definire zelda un j-rpg così come non basta un cappello a visiera che ricorda lontamente la moda truzza per definire in quella foto brody una truzza .... quindi ciro owned sull'argomento e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è la stessa cosa del discorso di zelda .... non basta un elemento che possa ricordare un rpg per definire zelda un j-rpg così come non basta un cappello a visiera che ricorda lontamente la moda truzza per definire in quella foto brody una truzza .... quindi ciro owned sull'argomento e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh God, cosa del "SOLO IN QUELLA DANNATA FOTO SEMBRA TRUZZA" non è chiaro?!?!? Nell'altra (e in tutte quelle che ho visto in rete) si vede che non è così...ma in quella foto sì (con questo non sto dicendo che lo sia)! E cmq non è solo un elemento in quell'avatar, ma l'insieme: rossetto rosso t***a, cappelletto molto truzzo, sigaretta in bocca molto truzza, sguardo atteggioso molto truzzo. Non è un singolo elemento, ma resta il fatto che il tutto si confina ad UNA sola foto. Stop! O_O

Ora è la stessa cosa di Zelda, perchè non è solo un elemento nemmeno in quel caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh god, cosa del "solo in quella dannata foto sembra truzza" non è chiaro?!?!? Nell'altra (e in tutte quelle che ho visto in rete) si vede che non è così...ma in quella foto sì (con questo non sto dicendo che lo sia)! E cmq non è solo un elemento in quell'avatar, ma l'insieme: Rossetto rosso t***a, cappelletto molto truzzo, sigaretta in bocca molto truzza, sguardo atteggioso molto truzzo. Non è un singolo elemento, ma resta il fatto che il tutto si confina ad una sola foto. Stop! O_oora è la stessa cosa di zelda, perchè non è solo un elemento nemmeno in quel caso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, nein, niet

no, nein, niet
Perché il mio msg quotato è diverso (parle delle maiuscole e minuscole, e di un emoticon)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché il mio msg quotato è diverso (parle delle maiuscole e minuscole, e di un emoticon)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
han modificato anche il mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... sarà qualche mod lollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo Trails in The Sky è un JRPG a turni?
Yes. Il bs è a turni, e i personaggi si muovono sui campi di battaglia. Ogni personaggio ha un raggio di movimento prefissato e ogni attacco ha un raggio d'azione particolare, quindi entra anche in gioco un certo fattore strategico. Oltre alla gestione dei turni (che puoi rallentare/accelerare in vari modi, puoi anche cercare di raggruppare i nemici in una sola area per fare attacchi di massa, oppure tenerli lontani da te, ecc...

Yes. Il bs è a turni, e i personaggi si muovono sui campi di battaglia. Ogni personaggio ha un raggio di movimento prefissato e ogni attacco ha un raggio d'azione particolare, quindi entra anche in gioco un certo fattore strategico. Oltre alla gestione dei turni (che puoi rallentare/accelerare in vari modi, puoi anche cercare di raggruppare i nemici in una sola area per fare attacchi di massa, oppure tenerli lontani da te, ecc...
Cavoli,deve essere davvero carino.

Se compro la PSP è MIO.

Però non ha varcato l'Oceano vero?

No, purtroppo no, anche se ultimamente è trapelato qualcosa da parte di Ghostlight, quindi se attendi magari spunta qualcosa anche per l'europa (probabilmente solo PSN però)!

No, purtroppo no, anche se ultimamente è trapelato qualcosa da parte di Ghostlight, quindi se attendi magari spunta qualcosa anche per l'europa (probabilmente solo PSN però)!
Perché solo PSN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La politica di Ghostlight è puntare moltissimo sul retail, con tante limited succulente. Anzi, hanno ricevuto anche un pò di critiche dall'utenza che voleva P3P subito sullo Store ed invece dovrà attendere ancora qualche mese per averlo in digital delivery.

Perché solo PSN? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa politica di Ghostlight è puntare moltissimo sul retail, con tante limited succulente. Anzi, hanno ricevuto anche un pò di critiche dall'utenza che voleva P3P subito sullo Store ed invece dovrà attendere ancora qualche mese per averlo in digital delivery.
Perché, se non erro, i precedenti giochi Falcom hanno varcato le soglie del vecchio continente solo in DD...me ne andavo solo per logica! :cat:

A me poco cambia, già ce l'ho...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@MegaMustaine: no, attualmente nulla e dubito ce ne saranno in futuro, dato che, con molta probabilità, arriveranno tutti i successivi almeno in inglese (vendite dei successivi permettendo, il primo ha già venduto più che bene in america)! ^_^

@MegaMustaine: no, attualmente nulla e dubito ce ne saranno in futuro
ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro