Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Per 2 sterline di spedizioni mi sembra molto accettabile
Eh, ma negli altri negozi online generalmente lo trovi a diverse strerline di meno del loro prezzo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma cosa centra con la spedizione ora
Tu hai parlato di spedizione... °.°

Hai detto "2 sterline di spedizione" dal sito dei Ghostlight, giusto?

Io poi ho detto "sugli altri siti online però i loro giochi li trovi a parecchio di meno, rispetto al prezzo a cui lo danno loro".

Oxi, mamma mia, tu hai detto che per sole 2 sterline uno può farlo lo sforzo di acquistare da loro, Haseo-san ti sta dicendo che, al di là delle spedizioni economiche, su altri siti il gioco stesso lo si trova a meno (quindi non conviene ugualmente comprare da loro)! Do You Understand, Now?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello che ha detto ciro, sì XD Era sottinteso che mi riferissi al fatto che comprare sul loro sito ufficiale non conviene comunque, a meno che non ci tieni proprio spasmodicamente ad avere i loro bonus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho detto che non puoi pretendere che hai una spedizione da *** per due sterline. Ci fosse una volta che capissi giusto ciro :morris82:

Io ho detto che non puoi pretendere che hai una spedizione da *** per due sterline. Ci fosse una volta che capissi giusto ciro :morris82:
Le tue parole non son state quelle (poi se nel tuo cervelletto mentre scrivi pensi ad altro, non è mica colpa nostra eh :morristend: )!

Come puoi vedere su, per l'ennesima volta io capisco...tu no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su zavvi o thehut la spedizione non te la fanno pagare neppure, se è per questo... A 'sto punto, meglio averci una spedizione del cavolo, ma gratis, e al tempo stesso pagare di meno il prodotto in sé.

Meglio di così non so spiegarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è la stessa la spedizione penso, prima pure su zavvi si pagava, solo che spedendo 100k pacchi al mese è più facile fare un accordo con le poste per pagare un tot all'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sei passato a un argomento che centra poco con quello iniziale. Si è solo lamentata della spedizione senza tracking...

Anw pagare qualcosina in più per avere in futuro altri titoli mi sembra accettabile a me, probabilmente con una copia che vendono dal sito guadagnano tipo come 10 vendute al negozio.

Se spediscono con la Royal Mail allora è la stessa, ma non ne ho idea sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque no, non sono passato da un argomento all'altro: pure zavvi et cetera non hanno tracking, e da un punto di vista di "acquirente" conviene di più prenderlo lì che sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul sito loro guadagnano quello che ci vogliono guadagnare (10 copie no, ma un paio sì), anche perché non hanno intermediari e il prezzo delle copie che vendono va tutto a loro. Ma sanno benissimo che i loro prezzi non convengono, per questo ci mettono i pre-order bonus per invogliare i più fanatici a comprare da loro e non da altre parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di sicuro ci guadagnano di più (perché con un prezzo "di catalogo" si acchiappano pure la parte che spetterebbe al distributore e al rivenditore), ma è comunque un surprus: il prezzo di vendita "normale" è già utile a farli raggiungere il punto di pareggio. Poi ognuno fa quel che vuole: se ci tiene ad avere i bonus se lo piglia da loro, se no no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa vuol dire "Se spediscono con la Royal Mail allora è la stessa", è come se un italiano chiede come spedisce il venditore e gli risponde con "poste italiane" :rickds:

Mica costa di più perché ci sono i bonus, anche quella normale costa uguale :asd

Vabbé poi ognuno fa come vuole, cmq c'è poco da dire compralo lì se glielo hanno già spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma cosa vuol dire "Se spediscono con la Royal Mail allora è la stessa", è come se un italiano chiede come spedisce il venditore e gli risponde con "poste italiane" :rickds:Mica costa di più perché ci sono i bonus, anche quella normale costa uguale :asd

Vabbé poi ognuno fa come vuole, cmq c'è poco da dire compralo lì se glielo hanno già spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente ho sbagliato: intendevo "se usano la posta prioritaria delle Royal Mail" (quella che usano pure su qualche altro sito). Ma poi che c'entra? Può essere che usino qualche servizio alternativo, pure qua mica ci sono solo le Poste Italiane (per quanto siano le più diffuse in assoluto, ovviamente) X°D Da me ad esempio c'è un servizio di spedizione privato non lontano da casa mia. Non ho idea di come funzioni, ma comunque esistono.

Comunque ora non capisco a cosa ti riferisci con quel "mica costa di più perché ci sono i bonus, anche quella normale costa uguale". Ti riferisci alla spedizione o al prodotto? Perché se parli del primo caso, ad esempio la collection di Agarest Zero, se la compri dal sito loro lo paghi £39.99 + la spedizione di £2; su zavvi la stessa collection ti viene a costare £28.85 e non paghi la spedizione. Non direi proprio che costano uguale (quindi diciamo che i bonus se li fanno pagare lo stesso XD). Se invece parli della spedizione, beh, fra pagare £2 e pagare £0, preferisco quest'ultima alternativa onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto che sia con la maglietta che senza costa uguale :morris82:
Ma allora tu parli sempre dello shop dei GL!! Ma specifica, allora, sennò non capisco mica a che ti riferisci! XD

A parte.una trama epic di quelle che ti aspetti dai "main stream" FF,
ma anche no, per fortuna XD

che il demogno ce ne scampi.

ma poi falcom per chi l'hai presa, per Idea Factory?

è una società che esiste dal 1981 che faceva JRPG quando ancora Square non sapeva neanche cosa fossero.

su pc faceva cose come queste:

[video=youtube;j-QoaR0gUyg]

XD ma quanto vi siete agitati ? ghghg in verità io ce l'ho con le royal mail in generale...perchè non tracciabile e quando arriva il pacco lo mollano OGNI SANTA VOLTA senza suonare...vorrei sapere chi diamine è lo s*****o che consegna...e non ci credo che è poste italiane perchè il mio postino è stragentile...e persino loro hanno il tracciamento è_é

Ma allora tu parli sempre dello shop dei GL!! Ma specifica, allora, sennò non capisco mica a che ti riferisci! XD
E tu che ci perdi ancora tempo dietro...non hai ancora capito che mentre scrive pensa ad altro (e pretende che qualcuno gli legga il pensiero)?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Che caso perso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma anche no, per fortuna XDche il demogno ce ne scampi.

ma poi falcom per chi l'hai presa, per Idea Factory?

è una società che esiste dal 1981 che faceva JRPG quando ancora Square non sapeva neanche cosa fossero.

su pc faceva cose come queste:

[video=youtube;j-QoaR0gUyg]

Cosa ci sarebbe di male nell' avere una trama "standard" (con "epica" intendevo questo), anzichè una fancazzara basata sull' ironia (Disgaea) o (solo) sull' interazione tra personaggi, o sulle missioncine che ti assegna l' accademia (Atelier style)?????? Entrambi i "tipi" di trama meritano, per carità. E' che da Falcom non mi aspettavo un impatto così... così... così!

Poi che esista dall 81 a me che frega, e che c' entra, scusa? xD Poteva anche esistere dal 560 A.C., ma ciò non cambia che se i suoi giochi (quelli che conosco) non mi hanno mai dato quel "feeling" che mi danno le saghe mainstream, io mi sorprendo vedendo un trailer come quello.

Se l' avevo scambiata per una simil-Idea Factory? Sarò sincero: sì. Oddio, ho sempre notato che Falcom è un bel pò "avanti", ma comunque la facevo "più Idea Factory" e "meno Atlus/Squaresoft/Tales studio/ecc". Su questo è un problema MIO di ignoranza. Di jrpg PC ne conosco diciamo zero. Sarò pure un *** dell' informazione coi nabbi, ma di fronte ad utenti come te -credevo fosse ovvio- ho ancora una cultura insignificante. Non puoi dare per scontato che conosca quella roba PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro