Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per PS Vita..:mah:Ys Celceta: Sea of Trees (Falcom) – remake of Ys IV; uses Ys VII‘s party system; has touch puzzles; 2012 release.
ma tu l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngOh geez mo lo rovinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Un raggio di sole in questa giornata buia...Primissime immagini di Ys: Celceta, Sea of Trees, remake di Ys IV per PS Vita.
http://www.andriasang.com/comy5p/
pare per psp piu che vitaPrimissime immagini di Ys: Celceta, Sea of Trees, remake di Ys IV per PS Vita.
http://www.andriasang.com/comy5p/
Yep e mo lo rovinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pnggraficamente mi piace, sapete com'è generalmente considerato tra i fan questo capitolo?
---------- Post added at 09:07:59 ---------- Previous post was at 09:07:29 ----------
ma tu l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Esattamente, graficamente è quanto di più pessimo visto finora su Vita...però chissene, non ho giocato il titolo, quindi ben venga un remake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpare per psp piu che vita
E' proprio quello il punto...lo facevano direttamente per PSP a questo punto...però ripeto, della grafica chissene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGraficamente è come Ys Seven e a me va benissimo,vabbè che mi sarebbe piaciuto anche con la grafica ritoccata dei chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente Vita ha ragione di esistere
Sarei stato molto piu felice in quel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' proprio quello il punto...lo facevano direttamente per PSP a questo punto...però ripeto, della grafica chissene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
CPremetto che devo ancora giocarlo, ma concordo con lui, ma non in toto. Gameplay wise potrebbe trarne vantaggio (è identico a Chronicles), così come peggiorare moltissimo. Ma story-wise, se dano una risistemata come hanno fatto per Felghana, non mi dispiace.Yep e mo lo rovinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png