Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Immagino che successone xenoblade lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh tutti i titoli vendono sulle 100k nelle prime due settimane, non ci trovo niente di strano

Ys Celceta: Sea of Trees (Falcom) – remake of Ys IV; uses Ys VII‘s party system; has touch puzzles; 2012 release.
Per PS Vita..:mah:

graficamente mi piace, sapete com'è generalmente considerato tra i fan questo capitolo?

---------- Post added at 09:07:59 ---------- Previous post was at 09:07:29 ----------

Oh geez mo lo rovinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma tu l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

graficamente mi piace, sapete com'è generalmente considerato tra i fan questo capitolo? 

---------- Post added at 09:07:59 ---------- Previous post was at 09:07:29 ----------

ma tu l'hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Yep e mo lo rovinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

pare per psp piu che vita
Esattamente, graficamente è quanto di più pessimo visto finora su Vita...però chissene, non ho giocato il titolo, quindi ben venga un remake! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente è come Ys Seven e a me va benissimo,vabbè che mi sarebbe piaciuto anche con la grafica ritoccata dei chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente Vita ha ragione di esistere

Graficamente è come Ys Seven e a me va benissimo,vabbè che mi sarebbe piaciuto anche con la grafica ritoccata dei chronicles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finalmente Vita ha ragione di esistere
E' proprio quello il punto...lo facevano direttamente per PSP a questo punto...però ripeto, della grafica chissene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' proprio quello il punto...lo facevano direttamente per PSP a questo punto...però ripeto, della grafica chissene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarei stato molto piu felice in quel caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yep e mo lo rovinano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
CPremetto che devo ancora giocarlo, ma concordo con lui, ma non in toto. Gameplay wise potrebbe trarne vantaggio (è identico a Chronicles), così come peggiorare moltissimo. Ma story-wise, se dano una risistemata come hanno fatto per Felghana, non mi dispiace.

spero solo che le aggiunte con il touch non consistano nel risolvere un puzzle inserendo i pezzi dove ti viene indicato. Cmq ho notato che Adol nuota, nel 7 camminava sott'acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' preso paro paro da Ys Seven ma mi paice lo stesso,la musica come al solito è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Wow che bello.

Se Ys Seven è davvero così simile come dite (non mi risulta), devo prenderlo subito.

L'unica cosa che cambia da ys seven è che le icone invece che romboidali sono rotonde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro