Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
In pratica l'articolo dice tutto e niente! Non aggiunge NULLA a quello che già si sapeva, e cioè che lo sviluppo è lento ma c'è! Le vendite del primo TitS non son state sufficienti per far si che questo titolo avesse maggiori priorità sui lavori XSeed, quindi ci toccherà attendere...vabbè, le speranze son le ultime a morire, ma la PSP morirà di sicuro prima...chissà...confido in un rilascio su PSN, così da coinvolgere anche il mercato Vita e da non abbandonare i titoli a seguire! ^_^

Gelaldyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!

***** mi frega sempre in un modo o nell'altro

Gelaldyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
***** mi frega sempre in un modo o nell'altro
Ma ti fai sempre aprire dai boss che io apro come cozze? O.o

BTW, con il Time Attack, ho notato che non ci sono particolari differenze tra Normal e Hard/Nightmare, a parte danni inflitt/ricevuti.

si ma tu giochi a normal, suppongo.

Ah ok, cmq solitamente, aggiungono delle mosse da normal ad hard, sono abbastanza sicuro che in Felghana fosse così, e anche in ysVI

provo a guardare qualche guida, va....

Bon, poi cambia qualcosina (ma non con tutti i boss, solo con alcuni ho notato) a livello di velocità del boss, ma nulla che un po' di praticam con il timing possa risolvere.

Se non portano il secondo, di sicuro non prendo il primo. Era una specie di trilogia o sbaglio?

Nella news di prima dice comprate tits se volete velocizzare la cosa lol
Appunto.

E poi quando ci sono due giochi "ma non compro l'1 e il 2 se non traducono il 3".

E quando li han tradotti tutti, "però dovrei spendere un sacco di soldi per prendere tre giochi, e poi ora ho poco tempo per giocare una serie così lunga... magari non ne prendo nessuno"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si ma io sono ancora qui che aspetto Trails in the Sky SC USA e loro sono già al quinto capitolo (Zero No kiseki e Ao no Kiseki sono seguiti diretti di Sora no Kiseki)... X_X

Poi il remake di YS 4 se lo potevano risparmiare, voglio vedere come continua la saga, vanno avanti con remake e porting da un'intera generazione.

Si ma io sono ancora qui che aspetto Trails in the Sky SC USA e loro sono già al quinto capitolo (Zero No kiseki e Ao no Kiseki sono seguiti diretti di Sora no Kiseki)... X_XPoi il remake di YS 4 se lo potevano risparmiare, voglio vedere come continua la saga, vanno avanti con remake e porting da un'intera generazione.
Più che altro, ciò che mi frulla in testa riguarda come verrà modificato il gameplay rispetto all'originale. Ed ovviamente se queste modifiche faranno bene o male.

In questi giorni mi sto informando sulla Ys Saga visto che sto giocando ai primi due. Ys IV ho letto che ha due storie differenti: una su SNES (Mask of Sun) e l'altra su TurboGraph-16 / PC Engine (Dawn of Sun).

Il remake che stanno facendo di quale versione è?

Nessuna delle due. O meglio. Le versioni furono sviluppate entrambe da software house esterne basandosi su delle linee guida dettate da Falcom (invito Winterfury a correggermi se sbaglio, ma non dovrei aver toppato). Falcom ha preso quelle linee guida e ci sta lavorando per conto suo. Tuttavia, considerando che Mask of the Sun è considerata la versione canonica, probabilmente sarà più simile a quella.

Più che altro, ciò che mi frulla in testa riguarda come verrà modificato il gameplay rispetto all'originale. Ed ovviamente se queste modifiche faranno bene o male.
Ma secondo me e vedendo dall'unico video che abbiamo direi che ci hanno messo lo stesso battle system di Ys Seven.

Nessuna delle due. O meglio. Le versioni furono sviluppate entrambe da software house esterne basandosi su delle linee guida dettate da Falcom (invito Winterfury a correggermi se sbaglio, ma non dovrei aver toppato). Falcom ha preso quelle linee guida e ci sta lavorando per conto suo. Tuttavia, considerando che Mask of the Sun è considerata la versione canonica, probabilmente sarà più simile a quella.
Sì, ho letto che l'intervista conferma che entrambi i giochi sono stati fatti da esterni. Se poi dovesse arrivare negli USA questo remake di Ys IV, quindi mancherebbero solo Ys V ed Origins in territorio occidentale?

Si. Ma Origins c'è per PC, puoi ordinarlo a pochi spicci (davvero, non cost una se*a) e applicarci la Fan Translation uscita poco tempo fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro