Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Mica si aggiungono nuove skill con difficoltà più alte ?
No sono i boss ad avere nuove skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boss finale (suppongo) a Ys I (psp). Mi asfalta in 30 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:41:02 ---------- Previous post was at 14:26:32 ----------

:morristend:

... ho visto che con la Flame Sword, che sulla carta dovrebbe essere la spada migliore, ogni volta che lo colpisco non gli faccio nemmeno il solletico, invece con la Silver Sword che mi porta STR da 255 a 240 sono riuscito con pochi colpi a portarlo a metà HP

In Ys Origin cambia qualcosa a livello di trama/gameplay iniziando con il ragazzo o con la ragazza?

No sono i boss ad avere nuove skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma no, non cambia nulla. Se prendiamo Felghana, tra Hard e Nightmare non ho notato nessuna differenza nei pattern dei boss. L'unica eccezione era

Chester

Che quando lanciava i coltelli ne lanciava uno in più. Il resto, solo una maggior velocità di movmento, ma pattern sempre identici.

In Ys Origin cambia qualcosa a livello di trama/gameplay iniziando con il ragazzo o con la ragazza?
Si, cambia. Ogni storia fornisce un punto di vista differente. Completandole tutte si ha il quadro completo.

se passi da normal a hard/nightmare hanno attacchi aggiuntivi se non erro

Ah, ok. Da Normal alle più alte. Generalmente gioco subito ad Hard, indi non ho mai notato la differenza.

Comunque, devo dire che Ys Origin era partito bene sul piano musicale, ma adesso s'è appiattito lievemente. Per carità, ottimi brani, ma nulla di eccezionale come in Oath in Felghana.

Ti dirò, io con qualche boss ho avuto un po' di problemi anche giocando a Normal, ma come sempre si tratta di imparare i loro pattern ed il relativo timing per evitarli, anche se bisogna aggiungere che le boss battle sono più "pepate", a causa di qualche elemento che voglio lasciarti il piacere di scoprire. Seven era schifosamente facile perché gli altri personaggi non schiattavano, ma continuavano a rimanere con 1 HP.

Ok che non morivano, ma non facevano neppure un caz di danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi quando avevano 1 di vita non attaccavano neanche più, non cambia molto dalla morte

Ma durante il gioco ci sono altri filmati oltre quello iniziale? (sempre in origin)
Fino a dove sono arrivato non ho incontrato filmati, ma solo un flashback accompagnato da immagini statiche.

Otto, dico otto scan di Ao no Kiseki. :alex90:

001-5.jpg
002-1.jpg
003-2.jpg
004-4.jpg
005-1.jpg
006-1.jpg
007-1.jpg
008-1.jpg

RIspondo adesso che ho finito la prima storyline. Si, ce ne sono altri.
Ah grazie mille per l'info. Non so perchè ma purtroppo a me i filmati vengono skippati (quelli prima di entrare nel menù principale non vanno proprio) e quello appena si inizia il gioco va solo l'audio per pochi secondi e poi si chiude. Magari me li vedo su youtube.

Quanto ti è durato il gioco?

Fai partire il gioco via Applocale.

La prima storyline circa 8:30, forse qualcosina di meno. Credo che le altre storyline durino suppergiù uguale, indi in tutto abbiamo 25 ore di trama più tutto il tempo che passi nel time attack e/o boss rush.

Io mi ricordo nelle primissime news avevano detto che prevedevano la fine per fine 2012-2013

Pubblicità
Pubblicità
Indietro