Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
No sono i boss ad avere nuove skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMica si aggiungono nuove skill con difficoltà più alte ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sono i boss ad avere nuove skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMica si aggiungono nuove skill con difficoltà più alte ?
quello intendevo, ovvio che non è il main a avere skill piu powerNo sono i boss ad avere nuove skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma no, non cambia nulla. Se prendiamo Felghana, tra Hard e Nightmare non ho notato nessuna differenza nei pattern dei boss. L'unica eccezione eraNo sono i boss ad avere nuove skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, cambia. Ogni storia fornisce un punto di vista differente. Completandole tutte si ha il quadro completo.In Ys Origin cambia qualcosa a livello di trama/gameplay iniziando con il ragazzo o con la ragazza?
Fino a dove sono arrivato non ho incontrato filmati, ma solo un flashback accompagnato da immagini statiche.Ma durante il gioco ci sono altri filmati oltre quello iniziale? (sempre in origin)
RIspondo adesso che ho finito la prima storyline. Si, ce ne sono altri.Ma durante il gioco ci sono altri filmati oltre quello iniziale? (sempre in origin)
Ah grazie mille per l'info. Non so perchè ma purtroppo a me i filmati vengono skippati (quelli prima di entrare nel menù principale non vanno proprio) e quello appena si inizia il gioco va solo l'audio per pochi secondi e poi si chiude. Magari me li vedo su youtube.RIspondo adesso che ho finito la prima storyline. Si, ce ne sono altri.