Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Si. Ma Origins c'è per PC, puoi ordinarlo a pochi spicci (davvero, non cost una se*a) e applicarci la Fan Translation uscita poco tempo fa.
Devo comprare la versione compatibile per Windows 7, visto che è uscita una versione apposita per questo sistema operativo. :kep88:

Poi ho letto i tuoi commenti, mi hanno hypato parecchio.

Su Play-Asia ad esempio non lo trovo:

http://www.play-asia.com/paOScore/19-71-a-49-en-15-ys%20origin.html

Cerca anche la versione per Vista, che funziona su Seven senza problemi, in linea di massima devi applicarci una patch reperibile dal sito ufficiale del gioco.

Cerca anche la versione per Vista, che funziona su Seven senza problemi, in linea di massima devi applicarci una patch reperibile dal sito ufficiale del gioco.
Ho letto commenti di gente che non riesce a giocarlo su Windows Seven per via di tanti bug, ad alcuni addirittura si ferma il gioco.

Male che vada lo gioco su portatile dove ho Vista.

Ho letto commenti di gente che non riesce a giocarlo su Windows Seven per via di tanti bug, ad alcuni addirittura si ferma il gioco.Male che vada lo gioco su portatile dove ho Vista.
N00bs, va da ***, o hanno la vecchia rel oppure avranno la Tarok unlimited edition, scaricata da internet.

N00bs, va da ***, o hanno la vecchia rel oppure avranno la Tarok unlimited edition, scaricata da internet.
Sono stati proprio i Figli di Gaucci a dire che è la versione XP di persè (a prescindere che sia scaricata o meno) ad avere problemi se fatta girare su Seven. La versione XP su XP funziona da *** (senza nemmeno Applocale), su Vista/Seven crasha a random durante

Gli eventi finali. Ho perso il conto di quante volte m'è crashato durante la storyline di Toal mentre spuntava dal nulla Fact dopo aver amazzato Dalles.

La versione Vista va senza problemi su Vista e/o Seven. La versione Seven va bene su Seven.

L'intenzione di portare il resto della serie Trails in the Skies fuori dal Giappone ce l'hanno, però devono far fronte alla scarsa vendita dei Retail games. Mi sa che davvero il digital delivery sta dominando il mercato: prezzi più bassi, disponibilità immediata. E' un peccato perché per i cultori dei videogiochi avere la confezione, il disco ed il libretto (che ormai è più un insieme di artwork piuttosto che un vero libro delle istruzioni) è decisamente meglio che avere il gioco senza nient'altro.

Purtroppo da noi i giochi della Falcom hanno una scarsa popolarità, spero che succeda come con Atlus che arrivi un boom di interesse anche in Europa e negli USA.

Ne mancano solo 97 mo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono irrilevanti, dato che t'ho appena dimostrato che i giochi li compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Allora non ti dispiacerà farmi vedere toa vicino alla ps2, poi magari posso iniziare pure a crederci...l'unica cosa che mi da fastidio di te è che in sezione psp appena uno dice qualcosa che possa sembrare warez te ti ci fiondi a rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ah no pure l'avatar, che dimenticanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente, l'onere della prova spetta a chi accusa, non alla difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sull'avatar: Se ti infastidisci per così poco, non posso farci nulla, spiacente.

Tecnicamente, l'onere della prova spetta a chi accusa, non alla difesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sull'avatar: Se ti infastidisci per così poco, non posso farci nulla, spiacente.
Ma la mia trollata era riferita ad altro... perchè hai cagato solo quella di Oxidian?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: comunque l' avatar sta sulle balle pure a me. Lo guardo e penso "mo gli flammo proprio addosso... mi fa troppo ribrezzo st' avatar"... poi l' angioletto sulla spalla "non farlo! è il carissimo Name... non guardare l' avatar... immagina ne abbia un altro, e rispondigli normalmente come facevi prima che avesse questo"... E' una lotta interiore epica ed interminabile :phraengo:

Ma la mia trollata era riferita ad altro... perchè hai cagato solo quella di Oxidian?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
PS: comunque l' avatar sta sulle balle pure a me. Lo guardo e penso "mo gli flammo proprio addosso... mi fa troppo ribrezzo st' avatar"... poi l' angioletto sulla spalla "non farlo! è il carissimo Name... non guardare l' avatar... immagina ne abbia un altro, e rispondigli normalmente come facevi prima che avesse questo"... E' una lotta interiore epica ed interminabile :phraengo:
Voto affinché rimetta il vecchio-vecchio avatar (quello con il tipo con gli occhiali e la scritta Name sopra e sotto)...quello sì, che era carinissimo! *__*

Prima sono costetto a dirvi di parlare dell'avatar di Zio Name da qualche altra parte, però non posso fare a meno di aggregarmi con chi trova davvero senza effetto la donna nel suo avatar. Non fraintedetemi, se è la stessa dello screen del suo portatile penso che lì è davvero bellissima, ma in questa foto proprio non mi dice niente.

E' vero, il vecchio avatar con l'omino con gli occhiali era stupendo. Tutto qui, dubito che a Zio Name freghi qualcosa se a noi piace o meno il suo avatar. :rickds:

Ora torno in topic, anzi no, ho già commentato Ys II in giornata, non ho molto da aggiungere a parte che mi sta divertendo ma la vastità dei dungeon mi ha fatto perdere un paio d'ore a trovare dove dovevo andare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro