Software House Nihon Falcom | Tokyo Xanadu New Project - TBA |

Pubblicità
Prima sono costetto a dirvi di parlare dell'avatar di Zio Name da qualche altra parte, però non posso fare a meno di aggregarmi con chi trova davvero senza effetto la donna nel suo avatar. Non fraintedetemi, se è la stessa dello screen del suo portatile penso che lì è davvero bellissima, ma in questa foto proprio non mi dice niente.E' vero, il vecchio avatar con l'omino con gli occhiali era stupendo. Tutto qui, dubito che a Zio Name freghi qualcosa se a noi piace o meno il suo avatar. :rickds:

Ora torno in topic, anzi no, ho già commentato Ys II in giornata, non ho molto da aggiungere a parte che mi sta divertendo ma la vastità dei dungeon mi ha fatto perdere un paio d'ore a trovare dove dovevo andare.
Nope

Per l'avatar boh. Prima o poi lo cambio, ma non penso metterò quello che avevo prima. Va tutto molto a fasi, dipende da cosa mi "prende" in particolare in determinati periodi.Ad esempio se domani mi prende la mania per... Che ne so, Evangelion, potrei mettere un avatar di Gendo, se mi prende la "mania" per Regina Spektor, mi metto in avatar Regina and so on.

A breve, mi dedicherò a Ys Seven, come durata totale supera le 10 ore? Ho letto che ci sono le subquest, dovrebbe allungarlo un po' di più.

A breve, mi dedicherò a Ys Seven, come durata totale supera le 10 ore? Ho letto che ci sono le subquest, dovrebbe allungarlo un po' di più.
Dovrebbe raggiungere comodamente le 25/30 ore (game over più, game over meno) a detta di quelli che l'hanno giocato precedentemente e l'hanno finito! ^_^

A me è durato 35 ore...
Non lo metto in dubbio...e conoscendomi durerebbe anche a me così tanto (se non di più)...infatti impiego sempre 5/10 ore in più (nella migliore delle ipotesi) rispetto al monte ore approssimativo delle recensioni! Son lento, lo so...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

27 ore esplorando tutto e battendo i boss opzionali, ma senza star a farmare oggetti per prendere tutte le armature finali.

ho sconfitto il boss finale di ys origin con yunica, devo guardarmi il finale.

cosa faccio? vale òa pena ricominciarlo subito?

***** il boss finale... (quello vero), mi sa che mi prendo un paio di LV...

si sob fatte le 3... boss finale del kaiser...

***** il boss finale... (quello vero), mi sa che mi prendo un paio di LV...
si sob fatte le 3... boss finale del kaiser...
Marò, quanti incubi con quel boss X_x Nella Time Attack in Hard non eirsco ancora a batterlo.

Comunque un giudizio da parte tua?

***** mi crasha dopo aver battuto il boss finale quando le dee si mettono a suonare l'armonica, ma che *****.

cmq ormai il boss finale me lo magno.

Provo a farlo partire in compatibilità VISTA...

---------- Post added 18-11-11 at 00:53:38 ---------- Previous post was 17-11-11 at 22:55:33 ----------

niente crash crash crash crasha e crasha...

ho sconfitto il boss finale 8 fottute volte

e

crasha.

e 10

getto la spugna...

***** mi crasha dopo aver battuto il boss finale quando le dee si mettono a suonare l'armonica, ma che *****.
cmq ormai il boss finale me lo magno.

Provo a farlo partire in compatibilità VISTA...

---------- Post added 18-11-11 at 00:53:38 ---------- Previous post was 17-11-11 at 22:55:33 ----------

niente crash crash crash crasha e crasha...

ho sconfitto il boss finale 8 fottute volte

e

crasha.

e 10

getto la spugna...
Quindi un altro gioco non perfettamente compatibile con Windows 7. Poi andavano a dire "tutto quello che gira su Vista gira su Win7". Ceeeeeeerto... :rickds:

Mi dispiace, io per fortuna ho un portatile con Windows Vista, quindi lo giocherò lì.

Nel frattempo mi sto godendo Ys Seven, mi piace il battle system frenetico e mi sorprende la mole testuale rispetto a Ys Books versione TurboGraph-16. Ma direi che sono passate diverse generazioni.

non credo sia un problema di incompatibilità con l'OS, dev'essere causato da qualcos'altro.

I crash li avevo pure io, ma erano totalmente a caso. Fortunatamente, non ho avuto mai problemi durante i filmati finali, ma solo nel dialogo tra

Dalles e Fact.

ciao ragazzi, vorrei iniziare Ys The Oath of Felgana, a che livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo? Premetto che desidero una difficoltà che sia ben bilanciata, non troppo facile e non troppo difficile arrivando alla frustrazione. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao ragazzi, vorrei iniziare Ys The Oath of Felgana, a che livello di difficoltà mi consigliate di giocarlo? Premetto che desidero una difficoltà che sia ben bilanciata, non troppo facile e non troppo difficile arrivando alla frustrazione. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Normale.

I crash li avevo pure io, ma erano totalmente a caso. Fortunatamente, non ho avuto mai problemi durante i filmati finali, ma solo nel dialogo tra
Dalles e Fact.
L'ho finito sul portatile win7 e nessun problema. mah, chissà a cos'era dovuto quel crash...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro